Vai al contenuto

Serate universitarie: IN o OUT?


IlSargiatore

Messaggi raccomandati

1 ora fa, jepgambardella ha scritto:

In questi posti, Millennium escluso visto che non ci sono mai stato, c'è solo feccia e poverette. E la concorrenza sono i tunni col cazzo da 25 cm. 
Non che io abbia piacere a frequentare 'sti localacci, ma dire che siano, in una città come Bologna, il posto migliore per rimorchiare mi pare esagerato e fuori luogo
Proverò a rivalutare il Qubò visto che è dietro casa mia, ma ti posso assicurare che ci sono ragazze che nemmeno li conoscono sti posti. E parlo sia di Universitarie fuori sede ma anche di Liceali Bolognesi Bolognesi, che per serate universitarie intendono quella in Capannina, max Matis o Numa, ora non ricordo. 
Ma di base l'Uni e Biblioteche sono il top. 
Poi se vogliamo rimanere in tema Dance Game, molto meglio le serate trash/arci/centri sociali/eventi. In cui trovi sia la sfattona, sia la figa d'oro.

Ho detto che le serate uni sono le migliori per rimorchiare, non che lo sia il fognapops, che fa solo il martedì univ. O forse dovrei dire le più facili.

Per serate universitarie intendo proprio quello che hanno tema universitario, quindi sono perlopiù in centro e gratuito. 

Il Numa (altro posto similfeccioso) non fa serate univ, nemmeno la Capannina. Che poi siano frequentato da gente che fa l'Università é un altro discorso. Il Matis OK ha il fuoricorso... ci vanno solo quelli del primo anno però pare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
2 ore fa, jepgambardella ha scritto:

Poi se vogliamo rimanere in tema Dance Game, molto meglio le serate trash/arci/centri sociali/eventi. In cui trovi sia la sfattona, sia la figa d'oro.

Sante parole. 

 

E dovunque, non solo Bologna (dove in compenso c'è infinitamente più scelta che Firenze o Roma). 

 

Anche se fighe d'oro viste poche. A parte una a capodanno vicino a porta delle lame che sbronza mi apre molestissima. Ero accompagnatissimo ahimé

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@sprint
Forse non hai afferrato il succo del mio discorso:
perché complicarmi la vita andando in un posto di merda, con musica di merda, gente de merda, alcol costoso e pure di merda
quando posso andare in tanti altri posti molto più frequentati ed economici contenitori di diverse specie femminili che abitano una "grande" città come Bologna?
Siccome quest'allergia ai locali da te nominati non ce l'ho solo io, praticamente ti stai precludendo un sacco di passera.
E perciò, ripeto, per me il tuo discorso "Qua le serate universitarie sono in assoluto le migliori per rimorchiare. A Bologna." non regge.
E oltretutto, Qubò a parte che lo vedo sempre pieno il Sabato (ci passo quando torno a casa, e molte volte trovi under sbronze là fuori con cui attaccare bottone), gli altri, le poche volte che ci sono andato, son sempre vuoti o pieni di cazzi arrapati. 
Inoltre, proprio la mole di cazzi arrapati e sfigati, spingono la maggior parte delle ragazze a frequentarli accompagnate dai maschietti. 
In sostanza, più un locale ti spara in faccia "qua si scopa" meno si scopa. 
E infatti al Cassero, locale gay, peschi molto di più.
Questa non è una polemica, è un consiglio. A te e anche all'autore del post. 

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
13 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Anche se fighe d'oro viste poche. A parte una a capodanno vicino a porta delle lame che sbronza mi apre molestissima. Ero accompagnatissimo ahimé

Zona Cassero infatti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
11 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

In sostanza, più un locale ti spara in faccia "qua si scopa" meno si scopa. 
E infatti al Cassero, locale gay, peschi molto di più.

Ma alla fine il Cassero ti spara in faccia "qua si scopa". Solo... Gente del tuo stesso sesso ahahaha

 

Comunque io son sempre stato basato dall'altro lato della città (porta san vitale e/o san donato). Baretti marci e sempre pieni in via zamboni eccellenti per baccagliare se hai conoscenti in loco. In sostanza rimbalzi da uno all'altro e ci pensano gli altri a portare tipe nelle varie compagnie. In più tassi alcolici alti anche infrasettimana 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

Ma alla fine il Cassero ti spara in faccia "qua si scopa". Solo... Gente del tuo stesso sesso ahahaha

ahaha appunto ti sta dicendo "gli etero a bocca asciutta"
e poi alla fine scopano tutti

2 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Comunque io son sempre stato basato dall'altro lato della città (porta san vitale e/o san donato). Baretti marci e sempre pieni in via zamboni eccellenti per baccagliare se hai conoscenti in loco. In sostanza rimbalzi da uno all'altro e ci pensano gli altri a portare tipe nelle varie compagnie. In più tassi alcolici alti anche infrasettimana 

massì appunto, la situazione è quella alla Trainspotting. Tutto velocizzato finché non sei in casa che ci provi con una. Casa né tua né sua. 
proprio per questo le serate universitarie mi sembrano solo dei nidi per allocchi a cui succhiare soldi ed energie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jepgambardella ha scritto:

@sprint
Forse non hai afferrato il succo del mio discorso:
perché complicarmi la vita andando in un posto di merda, con musica di merda, gente de merda, alcol costoso e pure di merda
quando posso andare in tanti altri posti molto più frequentati ed economici contenitori di diverse specie femminili che abitano una "grande" città come Bologna?
Siccome quest'allergia ai locali da te nominati non ce l'ho solo io, praticamente ti stai precludendo un sacco di passera.
E perciò, ripeto, per me il tuo discorso "Qua le serate universitarie sono in assoluto le migliori per rimorchiare. A Bologna." non regge.
E oltretutto, Qubò a parte che lo vedo sempre pieno il Sabato (ci passo quando torno a casa, e molte volte trovi under sbronze là fuori con cui attaccare bottone), gli altri, le poche volte che ci sono andato, son sempre vuoti o pieni di cazzi arrapati. 
Inoltre, proprio la mole di cazzi arrapati e sfigati, spingono la maggior parte delle ragazze a frequentarli accompagnate dai maschietti. 
In sostanza, più un locale ti spara in faccia "qua si scopa" meno si scopa. 
E infatti al Cassero, locale gay, peschi molto di più.
Questa non è una polemica, è un consiglio. A te e anche all'autore del post. 

Perchè appunto questi locali di merda (e qui concordo), sono quelli in cui è più facile rimorchiare, esperienza diretta. E non costano niente.

Locali belli come la Capannina, Matis, Numa o Giostrà sono molto più ostici, si paga almeno 15 euro, solitamente mi pare di capire si giochi di social circle. Sulla qualità delle tipe in compenso, nulla da dire.

Spero di sperimentare più a fondo locali tipo questi ad ogni modo, che ho avuto poco modo di farlo.

 

E parlo appunto soprattutto di Qubò e Millennium (il giovedì), mica del fognapops o del Lab  😁

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, sprint ha scritto:

.

non saprei se si rimorchia lì, sicuramente conta il social circle, e poi i prezzi sono esagerati
io ti direi di provare a cambiare proprio aria, cioè guardare oltre il concetto classico di "discoteca". 
ora non lo se se tu studi a Modena o a Bologna ma ti assicuro che l'universitario medio che sceglie di studiare a Bologna, lo fa di solito proprio per lasciarsi alle spalle tutte quelle attività provinciali, fra cui i locali tamarri del sabato notte. Antropologicamente parlando, se vuoi studiare questa popolazione, l'ultimo posto in cui andare sono quelli in cui pensi di trovarli. 
Ora questo ti è molto più produttivo anche in ambito seduzione. 
Una tipa che vuole scrollarsi di dosso tutti i pregiudizi relativi alla provincialità, sarà mooolto più aperta di una ragazza del posto. Ragiona nell'ottica: campagnola in città. 
Comunque poi magari mi sbaglio, e invece pure il fognapops (ti rubo il termine) ha la sua fetta di mercato. 
Tu per esempio sei riuscito ad avere ONS?

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ai miei tempi, quando gli studenti erano notoriamente squattrinati e senza mezzi si entrava nel magico mondo dei fuorisede tramite amici e amici di amici.

Immagina un palazzo in cui 3-4 appartamenti erano affittati a dei fuorisede: fare amicizia era un attimo e di solito, per non spendere tanto, si faceva serata passando da una casa all'altra.

Se c'erano delle ragazze è facile intuire come andava a finire ... :P

Un amico dovette cambiar casa e allontanare i coinquilini perchè tra serate alcoliche e sesso una sera si e l'altra pure non studiava più un cazzo da mesi.

Lo svantaggio era, appunto che se non eri anche tu fuorisede eri automaticamente fuori dal giro per ovvi motivi.

Si organizzavano serate ma non erano delle discoteche, più che altro circoli arci o palestre... dei saloni con la musica ecco, ma, a quel che ricordo, eran utili più che altro per rimorchiare qualche erasmus.

E non parlatemi male di Bologna, si, certo, mi han detto che negli ultimi anni si è molto degradata, però per un breve periodo ho alloggiato a via Zamboni verso il 2008-2009 e non mi sembrava niente male :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

non saprei se si rimorchia lì, sicuramente conta il social circle, e poi i prezzi sono esagerati
io ti direi di provare a cambiare proprio aria, cioè guardare oltre il concetto classico di "discoteca". 
ora non lo se se tu studi a Modena o a Bologna ma ti assicuro che l'universitario medio che sceglie di studiare a Bologna, lo fa di solito proprio per lasciarsi alle spalle tutte quelle attività provinciali, fra cui i locali tamarri del sabato notte. Antropologicamente parlando, se vuoi studiare questa popolazione, l'ultimo posto in cui andare sono quelli in cui pensi di trovarli. 
Ora questo ti è molto più produttivo anche in ambito seduzione. 
Una tipa che vuole scrollarsi di dosso tutti i pregiudizi relativi alla provincialità, sarà mooolto più aperta di una ragazza del posto. Ragiona nell'ottica: campagnola in città. 
Comunque poi magari mi sbaglio, e invece pure il fognapops (ti rubo il termine) ha la sua fetta di mercato. 
Tu per esempio sei riuscito ad avere ONS?

Appunto perchè  "una tipa che vuole scrollarsi di dosso tutti i pregiudizi relativi alla provincialità, sarà mooolto più aperta di una ragazza del posto" le serate univ a Bologna sono quelle in cui è più facile rimorchiare, piuttosto che quelle in locali più fighi ma frequentati perlopiù da Bolognesi.

 

Ma tu mi sa stai dicendo che è meglio lasciar perdere le disco e darsi piuttosto all'impezzo giornaliero. Io non l'ho neanche preso in considerazione quello perchè si parlava specificatamente di locali serali. Infatti io dico, meglio andar nel local x piuttosto che y, non, andare nel locale piuttosto che in biblioteca, o al pub.

Lì dipende comunque, io non son tanto tipo da daygame, poi di giorno lavoro o mi alleno non ho comunque tempo di praticarlo, e non mi diverte.

 

ONS ne ho fatte 2, entrambe dal Millennium al giovedì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...