Vai al contenuto

Serate universitarie: IN o OUT?


IlSargiatore

Messaggi raccomandati

IlSargiatore

Premetto che le mie serate preferite per sargiare sono quelle che hanno fascia d'età 16-22 perchè sono quelle in cui le hb sono più divertite e in cui i rivali hanno età uguale o inferiore alla mia. Qui c'è molta disponibilità di set liberi e il rischio di tornare con un occhio nero è molto basso anche quando si aprono set misti perchè gli AMOG maschi hanno paura essendo più piccoli in genere.

Queste tipo di serate però nella mia città si tengono poche volte l'anno soprattutto in occasioni particolari( halloween,carnevale,feste d'istituto).

I miei amici insistono di provare le serate universitarie con l'intento di sargiare.

Avendo qualche esperienza in questo tipo di serate, per esserci andato con colleghe e amici soltanto per divertimento, non sono molto fiducioso. Ho notato che il numero generale di persone è di gran lunga minore rispetto l'altro tipo di serata e che i set liberi(non misti) è molto basso. A questo si aggiunge la presenza dei privè che quindi permette di ballare lontano dalla pista e infine la presenza di rivali  e AMOG più grandi contando che io sono del primo anno di uni.

Dall'altro lato però l'età maggiore delle hb potrebbe essere una buona occasione per avere qualcosa in più che con quelle più piccole.

Cosa mi consigliate? Avete esperienze in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
15 minuti fa, IlSargiatore ha scritto:

Premetto che le mie serate preferite per sargiare sono quelle che hanno fascia d'età 16-22 perchè sono quelle in cui le hb sono più divertite e in cui i rivali hanno età uguale o inferiore alla mia. Qui c'è molta disponibilità di set liberi e il rischio di tornare con un occhio nero è molto basso anche quando si aprono set misti perchè gli AMOG maschi hanno paura essendo più piccoli in genere.

Queste tipo di serate però nella mia città si tengono poche volte l'anno soprattutto in occasioni particolari( halloween,carnevale,feste d'istituto).

I miei amici insistono di provare le serate universitarie con l'intento di sargiare.

Avendo qualche esperienza in questo tipo di serate, per esserci andato con colleghe e amici soltanto per divertimento, non sono molto fiducioso. Ho notato che il numero generale di persone è di gran lunga minore rispetto l'altro tipo di serata e che i set liberi(non misti) è molto basso. A questo si aggiunge la presenza dei privè che quindi permette di ballare lontano dalla pista e infine la presenza di rivali  e AMOG più grandi contando che io sono del primo anno di uni.

Dall'altro lato però l'età maggiore delle hb potrebbe essere una buona occasione per avere qualcosa in più che con quelle più piccole.

Cosa mi consigliate? Avete esperienze in merito?

Appena torno dalla serata, domani mattina, ti faccio la panoramica dei miei 19 anni.

Mi ricordi me e i miei dannati dubbi prima di iniziare l'Uni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
23 minuti fa, IlSargiatore ha scritto:

.

rimorchiare universitarie in discoteca è un po' come andare con la canna da pesca in pescheria
secondo me ci sono posti migliori in cui approcciare con le universitarie (biblioteche/uni/locali)
considera che così stai eliminando dal radar tutte quelle fuorisede che magari non possono permettersi la discoteca (e fanno bene) e quelle invece a cui proprio non piace (e fanno bene pure loro)
non voglio togliere nulla a quelle che invece ci vanno, però sono le stesse che potresti approcciare altrove
stesso discorso invece non vale con altre fasce d'età, ad es. tutte quelle belle liceali all'ultimo anno che effettivamente o trovi in disco o non trovi da nessun'altra parte. 
E in questo caso posso assicurarti che spesso molte di loro scelgono le serate Universitarie delle discoteche per trovare ragazzi più grandi e sentirsi anche loro diverse dalle coetanee, però poi la concorrenza si alza tantissimo. 
il discorso "Dall'altro lato però l'età maggiore delle hb potrebbe essere una buona occasione per avere qualcosa in più che con quelle più piccole." non vale per un cazzo, magari fosse così. Non prendiamoci in giro, fra una 22enne e una 18enne, chi pensi riceverà più approcci?
Però le serate Uni, a parte spreco di soldi, sono interessanti per numero di MILF presenti (fonte: coinquilina Milf)

IMHO

ma sicuramente Zema ne sa molto più di me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, evidentemente dipende dalla cultura del posto.

Qua le serate universitarie sono in assoluto le migliori per rimorchiare. A Bologna.

Le tipe non saranno tiratissime, ma forse bene anche così, certo ad alcune verrebbe da dire "ma vestiti meglio cazzo" ma pazienza.

Nei classici locali commerciali con clientela mista invece si fa molta più fatica.

Però a Modena per dire, c'è una sola vera e propria serata universitaria e per l'approccio a freddo é da spararsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
56 minuti fa, sprint ha scritto:

Mah, evidentemente dipende dalla cultura del posto.

Qua le serate universitarie sono in assoluto le migliori per rimorchiare. A Bologna.

Le tipe non saranno tiratissime, ma forse bene anche così, certo ad alcune verrebbe da dire "ma vestiti meglio cazzo" ma pazienza.

Nei classici locali commerciali con clientela mista invece si fa molta più fatica.

Però a Modena per dire, c'è una sola vera e propria serata universitaria e per l'approccio a freddo é da spararsi.

Qui in Sicilia le serate universitarie si fanno in localini non chiamabili discoteche. Il numero di set è sempre basso. Diciamo che in generale non ci sono discoteche di grande livello per ogni tipo di serata. Immagino che a Bologna sia un altro mondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
17 ore fa, IlSargiatore ha scritto:

Premetto che le mie serate preferite per sargiare sono quelle che hanno fascia d'età 16-22 perchè sono quelle in cui le hb sono più divertite e in cui i rivali hanno età uguale o inferiore alla mia. Qui c'è molta disponibilità di set liberi e il rischio di tornare con un occhio nero è molto basso anche quando si aprono set misti perchè gli AMOG maschi hanno paura essendo più piccoli in genere.

Queste tipo di serate però nella mia città si tengono poche volte l'anno soprattutto in occasioni particolari( halloween,carnevale,feste d'istituto).

I miei amici insistono di provare le serate universitarie con l'intento di sargiare.

Avendo qualche esperienza in questo tipo di serate, per esserci andato con colleghe e amici soltanto per divertimento, non sono molto fiducioso. Ho notato che il numero generale di persone è di gran lunga minore rispetto l'altro tipo di serata e che i set liberi(non misti) è molto basso. A questo si aggiunge la presenza dei privè che quindi permette di ballare lontano dalla pista e infine la presenza di rivali  e AMOG più grandi contando che io sono del primo anno di uni.

Dall'altro lato però l'età maggiore delle hb potrebbe essere una buona occasione per avere qualcosa in più che con quelle più piccole.

Cosa mi consigliate? Avete esperienze in merito?

Ora, come ha detto sprint, dipende molto dal luogo.

Ci sono eventi under age (School Party 14/18) in cui è impossibile approcciare a freddo e si va tutto di Social Circle, come pure eventi universitari dove è più facile fare Kiss che sargiare under. Io ho avuto modo di sargiare in 8 regioni diverse in Italia e vedere eventi di tutti i tipi.

Tornando a noi, come dicevi, gli eventi under hanno i loro vantaggi. Non so se tu abbia mai letto il mio diario o quello precedente, ma praticamente da Settembre 2016 o a Giugno 2017 ho sargiato solo under18 in Dance Game. Poi per carità in date ho Fchiuso tante over18, ma in quel lasso temporale possiamo dire che ho solo sargiato under. Come ho fatto? Mi sono spostato in continuazione. Ho rimbalzato come una pallina da flipper da Cattolica a Cesenatico, da Cesenatico a Cesena, da Cesena a Forlì, da Forlì a Torino, da Torino a Varese, da Varese a Pavia, da Pavia a Milano, da Milano a Bergamo e così via. 

Se fossi rimasto da me ovviamente ci sarebbero stati solo gli eventi di Halloween, Immacolata, Carnevale e Pasqua. 

Dubito che facendo 4/5 eventi e rimanendo quindi qui da me avrei fatto una cosa come quella che ho fatto prendendo in considerazione sempre il range temporale da Settembre a Giugno, cioè quasi 800 Kiss tutti in Dance Game, con settimane (tipo la prima di Giugno) con quasi 100 kiss in 5 eventi.

Ma prima di poter permettermi di spostarmi su e giù per la penisola..quando avevo 19 anni, dovevo starmene cagato qui ed ero costretto ad esplorare anche le zone dell'entroterra e c'erano ovviamente anche serate morte, così alternavo gli eventi under con gli eventi universitari. Questa alternanza ha compensato il fatto che non scopassi tanto con le Under, scindendo di fatto i kiss dagli fclose.

Kclose : eventi under18 = Fclose : serate universitarie

Ti cito a riguardo proprio un estratto proveniente da una mia mini autobiografia che scrissi nel 2014.

Cita

In definitiva, con pure la mia iscrizione all'Università, si stava aprendo una nuova Era. Urbino, che dal principio pensavo sarebbe stata la mia morte sargistica, (poco avvezzo a sargiare le over20), si rivelò ben presto una location adatta per il mio game spinto, soprattutto considerando l'introduzione del verbale che fin da Settembre aveva preso piede pure nel dancefloor. Non passa molto , e la mia prima serata universitaria è devastante, con una 20ina di nclose (di cui 10 in street), ONS e 4kclose.

Insomma, io in quei 3 anni di Università ad Urbino (che aveva localini, come dici tu, non definibili come discoteche, addirittura uno era un circolo Arci..), con alti e bassi, mi son portato a casa 120 Kiss e 30 Fclose (quasi 90% ONS), in un posto che fa 30mila abitanti, di cui 15mila studenti. Avevo la media di 1 Fclose ogni 4 che Kchiudevo. E si potevano aprire massimo 5 set a sera ed eri già mezzo bruciato. Conosco un po' la situazione Siciliana perché in passato leggevo spesso il diario di Mensito che sargiava a Palermo nelle serate Universitarie cavandosela in maniera discreta, ma non essendo lì faccio fatica a dare un giudizio di cosa sia meglio.

C'è da dire che ad Urbino il grosso (il 50% di Kclose ed Fclose) li feci tutti il primo anno, da matricola, perché sargiando le 92' se non le 89'/90' della magistrale, non incappavo in tutti i problemi che i social hanno introdotto (ricordo che molte non avevano neanche Facebook). Ti parlo poi del 2013. Ahaha nel 2013 non esistevano le "stories" che sono il più grande male moderno per il game a freddo in disco. Sia quelle di Instagram, sia quelle di Facebook e Whats'app. Quando invece nel 2016, negli ultimi 5 mesi di permanenza ad Urbino..beh ho appurato che la difficoltà si era alzata terribilmente, proprio con tutti i problemi da te enumerati, amog rissosi, social circle chiusi e social dipendenti. 

Ed è anche il motivo per cui ho smesso di sargiare over in dance game. Troppi sbattimenti.

Le over me le gioco in chat senza troppi problemi, easy easy e le under18 me le vado a kchiudere just for fun negli eventi delle scuole superiori e quando ci scappa l'ONS ben venga.

A mio parere dovresti comunque provare ad alternare e sperimentare, per capire come funzionino le dinamiche al meglio e saper scegliere di conseguenza ogni volta l'evento giusto.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, sprint ha scritto:

Mah, evidentemente dipende dalla cultura del posto.

Qua le serate universitarie sono in assoluto le migliori per rimorchiare. A Bologna.

Per serate universitarie intendi soda pops/arteria/lab 16?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MICHEALHEAD

In base alle serate che ho fatto io negli ultimi periodi, intendo Catania centro, lidi e locali a Taormina/Acitrezza, ho potuto notare, come dice Zema, che la differenza tra serate "under" e quelle "universitarie/over18"  è che nel primo hai piú probabilità di k-chiudere under a kamikaze e fare numero e pazzie(sempre in base ai locali che frequenti, ovvero fighettini e non, e bisogna badare ad un social proof che parla da se) con meno probabilità di f-chiudere facilmente in quanto devi saper giocartele tu bene, se sai farlo ci riesci a livelli quantitativi maggiore rispetto le serate over, ovvero puoi fare piú f-chiusure in uno stesso evento e piú preliminari.

Mentre nelle serate over è piú probabile fare kino escalation piú solide e spinte, tipo dopo che le piroetti o le apri puoi palpargli il culo con decisione o baciarle intensamente in parti piú intime rispetto alla mentalità delle under, in quanto la maggior parte delle serate over è composto da hb diciamo piú "indipendenti" e "intraprendenti" quindi magari che vivono da sole, (#fuck location sicura#), che vanno alle serate anche fighettine per trovare qualcuno che glielo pianti dopo l'esame o la dura settimana lavorativa, quindi maggiori probabilità di trovarti future fuck buddy o amiche delle nostre ragazze da chiudere. Poi non so le dinamiche degli altri locali regionali oltre quelli delle zone sovraelencate.

Non so se vivi nei miei paragi, ma io parlo dei locali come:

Lidi playa Catania, Ma, Hangar22, ECS dogana/castello club, Industrie. 

Stasera vado al Banacher per la prima volta, evento universitario, rigorosamente in "solitaria" e ti faccio sapere com'è lì la situazione! 

Modificato da MICHEALHEAD
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/8/2017 alle 14:42 , jepgambardella ha scritto:

Per serate universitarie intendi soda pops/arteria/lab 16?

Sì, anche Millennium, Qubò al sabato e via dicendo.

 

Il 19/8/2017 alle 14:11 , IlSargiatore ha scritto:

Qui in Sicilia le serate universitarie si fanno in localini non chiamabili discoteche. Il numero di set è sempre basso. Diciamo che in generale non ci sono discoteche di grande livello per ogni tipo di serata. Immagino che a Bologna sia un altro mondo. 

In realtà no, anche qui tanti localini  piccoli, capienza sulle 200-300 persone.

Ce ne sono parecchi però, si può aprire un bel po', ma sul lungo periodo non conviene comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
2 minuti fa, sprint ha scritto:

Sì, anche Millennium, Qubò al sabato e via dicendo.

In questi posti, Millennium escluso visto che non ci sono mai stato, c'è solo feccia e poverette. E la concorrenza sono i tunni col cazzo da 25 cm. 
Non che io abbia piacere a frequentare 'sti localacci, ma dire che siano, in una città come Bologna, il posto migliore per rimorchiare mi pare esagerato e fuori luogo
Proverò a rivalutare il Qubò visto che è dietro casa mia, ma ti posso assicurare che ci sono ragazze che nemmeno li conoscono sti posti. E parlo sia di Universitarie fuori sede ma anche di Liceali Bolognesi Bolognesi, che per serate universitarie intendono quella in Capannina, max Matis o Numa, ora non ricordo. 
Ma di base l'Uni e Biblioteche sono il top. 
Poi se vogliamo rimanere in tema Dance Game, molto meglio le serate trash/arci/centri sociali/eventi. In cui trovi sia la sfattona, sia la figa d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...