Vai al contenuto

3 giorni insieme, analizzare segnali positivi e non


drake00

Messaggi raccomandati

Nyarlathotep
Il 20/8/2017 alle 13:45 , drake00 ha scritto:

La cosa si fa interessante! 

Alla fine l'ho accettata solo stamattina, lei dopo poco ha ricambiato e io, sempre dopo poco, le ho scritto un messaggio facendo riferiemento a un fatto di ieri sera.

Io: Maledizione a te M, mio zio si è accorto di quel fatto! (In dialetto, suona meglio)

M: Che dici drake, mi fai sentire in colpa

Io: hahaha non ti preoccupare, non sono sicuro che ha capito

Mi: C'erano comunque tante scuse valide da utilizzare ahhh menomale però 

Io: Eh tantissime proprio no ahahah, vabbè stasera devo andare da lui e vedo un po' che succede

M: E aggiornami eh 

Io: (pollice su), ora torno a dormire 

 

Conversazione finita qui. Lei ha sempre risposto subito, fin dal primo messaggio. 

Inoltre sul profilo ha postato una foto "artistica" del mare di notte e ci ha scritto una di quelle frasi poetiche d'amore, che mi ha colpito se non altro per una parte (l'ho letta solo perché era breve): "dammi battaglia, sei la mia nuova lucr".

Postata ieri sera, dopo che siamo tornati.

Ora... premesso che per quanto ne sappia si sente solo con quello che sta a 800 km da noi... e premesso che non mi è sembrata così presa da questo tizio...

Non so, io voglio pure ammettere che siano segnali di interesse, ma perché la foto? O la stai dedicando a me, e cazzo non ci siamo nemmeno mai baciati, o ad un altro, ma a chi? Cosi, all'improvviso?

Bohhh venitemi in aiuto. So che dovrei prendere il pensiero della foto e bruciarlo, ma a farsi non è poi così facile 

 

@drake00

Per l'amor di dio, basta cercare di interpretare addirittura i post dei social. CHIEDILE DI USCIRE 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

@drake00

Per l'amor di dio, basta cercare di interpretare addirittura i post dei social. CHIEDILE DI USCIRE 1f600.png

hahahha hai ragione.

Comunque stavamo parlando su instagram, le ho chiesto il numero e me l'ha dato. 

Ieri sera abbiamo parlato un po' e stamattina mi ha cercato lei. Adesso stiamo parlando anche se nelle ultime ore in maniera più blanda... 

Ah, mi ha chiamato due volte stronzo. Da premettere che l'ha fatto dopo qualche mia battuta, anche se non sono stato cattivo (o così mi è sembrato).

Sbaglio o sono segnali di interesee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, drake00 said:

hahahha hai ragione.

Comunque stavamo parlando su instagram, le ho chiesto il numero e me l'ha dato. 

Ieri sera abbiamo parlato un po' e stamattina mi ha cercato lei. Adesso stiamo parlando anche se nelle ultime ore in maniera più blanda... 

Ah, mi ha chiamato due volte stronzo. Da premettere che l'ha fatto dopo qualche mia battuta, anche se non sono stato cattivo (o così mi è sembrato).

Sbaglio o sono segnali di interesee?

Certo se ti danno dello stronzo, o ancor meglio del Minchione ( @Zupper docet ) è ottimo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
22 minuti fa, Druid ha scritto:

Certo se ti danno dello stronzo, o ancor meglio del Minchione ( @Zupper docet ) è ottimo..

Ora però la conversazione va un po' a rilento, dopo un paio di risposte fredde da parte di entrambi, ho spento il telefono e lo riaccenderò verso la sera. 

Dici che ci sta che ci siano momenti del genere in una conversazione?

E' che sono completamente inesperto... so che sono domande sceme, ma io sto imparando da 0

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
20 minuti fa, drake00 ha scritto:

Dici che ci sta che ci siano momenti del genere in una conversazione?

Avoglia!
Di cosa state parlando?
Sei riuscito a trovare qualcosa che vi possa accomunare? Tipo una passione/hobby. 
Stai spingendo? Sei riuscito a calibrare almeno una battuta sessuale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

È una frase. Le sarà piaciuta punto e basta, dubito sia dedicata a lui e SICURAMENTE non è dedicata a te. Ho poche certezze nella vita ma questa è una di quelle 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Inviato (modificato)
54 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

Avoglia!
Di cosa state parlando?
Sei riuscito a trovare qualcosa che vi possa accomunare? Tipo una passione/hobby. 
Stai spingendo? Sei riuscito a calibrare almeno una battuta sessuale? 

Ci prendiamo un po' in giro a dire il vero. Si qualcosa in comune l'abbiamo, solo che non parliamo sempre di quello.

Battute esplicitamente sessuali no, ho alluso al fatto che mia cugina ci ha seguiti nell'escursione solo perchè era M appunto che voleva andare, e lei ha risposto: ''non penso proprio, perchè ci teneva a stare col cuginetto''. Per inciso, non è vero, in macchina le ho chiesto direttamente se le faceva piacere fare escursioni e mi ha detto di si, mentre sanno tutti che mia cugina non è tipa da cosa del genere.

E' un po' fredda vero, ma mi ha dato il numero, stamattina mi ha scritto lei, mi ha chiamato già due volte stronzo, non so... secondo me è giustificata un po' di freddezza.

Devo invitarla ad uscire, vero? Sono molto frenato dal fatto che è la migliore amica di mia cugina, so che è una paura stupida...

 

47 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

È una frase. Le sarà piaciuta punto e basta, dubito sia dedicata a lui e SICURAMENTE non è dedicata a te. Ho poche certezze nella vita ma questa è una di quelle 

Se ti riferisci alla foto si, ho già dimenticato, le ho attribuito valore neutro

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
2 minuti fa, drake00 ha scritto:

Ci prendiamo un po' in giro a dire il vero. Si qualcosa in comune l'abbiamo, solo che non parliamo sempre di quello.

Battute esplicitamente sessuali no, ho alluso al fatto che mia cugina ci ha seguiti nell'escursione solo perchè era M appunto che voleva andare, e lei ha risposto: ''non penso proprio, perchè ci teneva a stare col cuginetto''.

E' un po' fredda vero, ma mi ha dato il numero, stamattina mi ha scritto lei, mi ha chiamato già due volte stronzo, non so... secondo me è giustificata un po' di freddezza.

Devo invitarla ad uscire, vero? Sono molto frenato dal fatto che è la migliore amica di mia cugina, so che è una paura stupida...

Questo non è sessualizzare, ma va bè, è giusto tu faccia ciò che senti
Comunque chiederle di uscire certo che è una buona idea, ma ci deve essere un minimo di calibrazione, altrimenti c'è il rischio che ti prendi un palo nonostante lei sembri interessata.
Ma io non ho ben capito.. lei è amica di tua cugina, ma ora siete lontani. Poi tipo tornerete a essere vicini o questa distanza continuerà all'infinito?

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
2 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

Questo non è sessualizzare, ma va bè, è giusto tu faccia ciò che senti
Comunque chiederle di uscire certo che è una buona idea, ma ci deve essere un minimo di calibrazione, altrimenti c'è il rischio che ti prendi un palo nonostante lei sembri interessata.
Ma io non ho ben capito.. lei è amica di tua cugina, ma ora siete lontani. Poi tipo tornerete a essere vicini o questa distanza continuerà all'infinito?

Hai ragione, ma non so sessualizzare, mi sono fatto 300 paranoie anche solo per chiederle il numero... dal vivo sono un po' più sciolto però.

No siamo lontani nel senso che non stiamo più sotto lo stesso tetto (perchè lei era venuta in vacanza da noi) ma abitiamo nella stessa città, a pochi km. 

Secondo te quindi come posso gestirmela ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
4 minuti fa, drake00 ha scritto:

Hai ragione, ma non so sessualizzare, mi sono fatto 300 paranoie anche solo per chiederle il numero... dal vivo sono un po' più sciolto però.

No siamo lontani nel senso che non stiamo più sotto lo stesso tetto (perchè lei era venuta in vacanza da noi) ma abitiamo nella stessa città, a pochi km. 

Secondo te quindi come posso gestirmela ora? 

Non preoccuparti, imparerai.
Comunque insomma, lei vive nella tua stessa città ma ora sei in vacanza.
Quando torni in città? 
(giusto per capire i tempi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...