Vai al contenuto

3 giorni insieme, analizzare segnali positivi e non


drake00

Messaggi raccomandati

drake00
1 minuto fa, jepgambardella ha scritto:

Non preoccuparti, imparerai.
Comunque insomma, lei vive nella tua stessa città ma ora sei in vacanza.
Quando torni in città? 
(giusto per capire i tempi)

Nono, siamo stati in vacanza insieme per quei 3 giorni, ora siamo tutti e due in città. 

So che mi dirai di chiederle subito di uscire, e forse è la cosa più giusta da fare, ma il solo pensiero mi fa salire 300 paranoie: e se non le piaccio? e se mi sta prendendo in giro? e se poi dal vivo mi emoziono e faccio cazzate? 

Considera che non esco con una ragazza da minimo 2-3 anni, non perchè sia brutto ma perchè ho difficoltà a rapportarmi alle ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
5 minuti fa, drake00 ha scritto:

Nono, siamo stati in vacanza insieme per quei 3 giorni, ora siamo tutti e due in città. 

So che mi dirai di chiederle subito di uscire, e forse è la cosa più giusta da fare, ma il solo pensiero mi fa salire 300 paranoie: e se non le piaccio? e se mi sta prendendo in giro? e se poi dal vivo mi emoziono e faccio cazzate? 

Considera che non esco con una ragazza da minimo 2-3 anni, non perchè sia brutto ma perchè ho difficoltà a rapportarmi alle ragazze.

Non c'è bisogno di qualificarti così, veramente, ci siamo passati tutti.
Non pensare che io sia un PUA o roba del genere, ti sto solo dando dei consigli.
Riusciresti ad avere un'altra uscita tutti e 3? Anche solo per sbloccarti.
Se sei così preoccupato, è inutile uscirci, rischi veramente che il tutto appaia poco naturale e per niente costruttivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Inviato (modificato)
14 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

Non c'è bisogno di qualificarti così, veramente, ci siamo passati tutti.
Non pensare che io sia un PUA o roba del genere, ti sto solo dando dei consigli.
Riusciresti ad avere un'altra uscita tutti e 3? Anche solo per sbloccarti.
Se sei così preoccupato, è inutile uscirci, rischi veramente che il tutto appaia poco naturale e per niente costruttivo. 

Si forse riuscirei ad organizzarla, ma voglio evitare di coinvolgere mia cugina per quanto possibile.

Stavo pensando di continuare a parlarci normalmente stasera, e poi eventualmente invitarla domani, se dovessi stare meglio mentalmente. Secondo te rischio di perdere l'occasione?

Intanto l'ultimo messaggio risale a tre ore fa, non mi ha più risposto. E' pur vero che ho visto che si stava raffreddando un po' e ho iniziato a farlo anche io, non volevo passare per quello che la assilla. 

Devo aspettare che sia lei a contattarmi ora?

P.S Grazie mille dei consigli

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@drake00

Spero che tu, tutte queste paranoie, le stia manifestando solo qui con noi. Sfogati qui se necessario, ma se le comunichi la stessa ansia che hai comunicato a me leggendo le ultime tue risposte, stiamo freschi...

Hai altre con cui uscire? Puoi diversificare? Perché se ti impunti su una sola ragazza te la giochi male. Abbi una sorta di "ripiego", anche stupido, non perché tu debba effettivamente ripiegare su qualcun'altra, ma perché già la sola consapevolezza di avere altre scelte ti conferisce un game d'acciaio con quella che ti interessa maggiormente.

Toglimi solo una curiosità: qual'è la vostra età?

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
41 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

@drake00

Spero che tu, tutte queste paranoie, le stia manifestando solo qui con noi. Sfogati qui se necessario, ma se le comunichi la stessa ansia che hai comunicato a me leggendo le ultime tue risposte, stiamo freschi...

Hai altre con cui uscire? Puoi diversificare? Perché se ti impunti su una sola ragazza te la giochi male. Abbi una sorta di "ripiego", anche stupido, non perché tu debba effettivamente ripiegare su qualcun'altra, ma perché già la sola consapevolezza di avere altre scelte ti conferisce un game d'acciaio con quella che ti interessa maggiormente.

Toglimi solo una curiosità: qual'è la vostra età?

Ciao si, cerco di manifestarle solo qui. Nelle conversazioni posso fare qualche figura di M ogni tanto ma "sembro" sicuro.

Comunque ho molte tipe che mi mandano segnali, ma non ho mai approfondito con nessuna proprio per questi problemi caratteriali.

Ho però una tipa che mi sta palesemente dietro, che abita anche in provincia rispetto a me, è che non mi piace nemmeno molto. Posso usarla per "decongestionarmi" un po'?

Per il resto? Aspetto che sia M a scrivermi, ora? E per l'invito ad uscire?

chiedo ancora scusa per tutte le domande e vi ringrazio in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, drake00 said:

Ho però una tipa che mi sta palesemente dietro, che abita anche in provincia rispetto a me, è che non mi piace nemmeno molto. Posso usarla per "decongestionarmi" un po'?

Fai delle domande da Pulcino Bagnato che ha perso la strada di casa..

E poi fai queste uscite qua:

"Uso una che mi sta dietro per i miei scopi, poi se andasse bene con questa la butto via come la buccia di banana..."

 

Sei pronto a usare una per i tuoi scopi e poi spegni il cell per paura che ti mandi dei messaggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
11 minuti fa, Druid ha scritto:

Fai delle domande da Pulcino Bagnato che ha perso la strada di casa..

E poi fai queste uscite qua:

"Uso una che mi sta dietro per i miei scopi, poi se andasse bene con questa la butto via come la buccia di banana..."

 

Sei pronto a usare una per i tuoi scopi e poi spegni il cell per paura che ti mandi dei messaggi..

Sono un controsenso vivente, lo so.

Pensa che io sono un forte sostenitore della legge dei 3 secondi, e indovina come mi sono presentato la prima volta con questa tipa?

In pigiama, faccia assonnata e occhiali da lettura antisesso...

Ma giuro che non lo faccio apposta, anzi questo mio modo d'essere mi fa soffrire molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Comunque quasi per giustizia divina, non mi ha ancora scritto. 

Ed emerge la paranoia sul contattarla o sul aspettare lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 minutes ago, drake00 said:

Sono un controsenso vivente, lo so.

Pensa che io sono un forte sostenitore della legge dei 3 secondi, e indovina come mi sono presentato la prima volta con questa tipa?

In pigiama, faccia assonnata e occhiali da lettura antisesso...

Ma giuro che non lo faccio apposta, anzi questo mio modo d'essere mi fa soffrire molto 

Volevo dirti un'altra cosa..

Ma va bene così..

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
10 minuti fa, Druid ha scritto:

Volevo dirti un'altra cosa..

Ma va bene così..

E dai già è complicato per me, dimmi ciò che volevi dirmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...