Vai al contenuto

3 giorni insieme, analizzare segnali positivi e non


drake00

Messaggi raccomandati

Nyarlathotep

Stai perdendo tempo, energie, risorse e sanità mentale che potresti usare per migliorare te stesso VERAMENTE, dietro ad una che manco hai sfiorato.

Questa non è la seconda stagione, è il cliffhanger della prima.  E per cortesia, non rispondere "mai io mi sto migliorando, faccio questo, questo e quest'altro" perché:

1) Fai la conta dei like e questo dovrebbe farti scattare un campanello d'allarme sul livello di one-itis a cui stai arrivando.
2) Non stai migliorando, dato che al primo segnale di vita di una che non ti ha cagato per un mese, sei corso a scrivere qui.

VIVI LA TUA VITA E LASCIALA PERDERE, NEXTA SERENO.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
13 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Stai perdendo tempo, energie, risorse e sanità mentale che potresti usare per migliorare te stesso VERAMENTE, dietro ad una che manco hai sfiorato.

Questa non è la seconda stagione, è il cliffhanger della prima.  E per cortesia, non rispondere "mai io mi sto migliorando, faccio questo, questo e quest'altro" perché:

1) Fai la conta dei like e questo dovrebbe farti scattare un campanello d'allarme sul livello di one-itis a cui stai arrivando.
2) Non stai migliorando, dato che al primo segnale di vita di una che non ti ha cagato per un mese, sei corso a scrivere qui.

VIVI LA TUA VITA E LASCIALA PERDERE, NEXTA SERENO.

Pienamente condivisbile, e mi rendo conto che sono quasi in zone one-itis, ma come faccio a nextare easy se nel mese passato sono uscito con 2 ragazze e a breve saranno 3, e seppure anche più carine di questa, e seppure anche con queste dopo un primo periodo è finita anche con loro, sono qui a scrivere sempre di questa e su quelle non ho chiesto praticamente nulla?

Non so se hai colto ciò che intendo... andava tutto bene finchè non si è rifatta ''viva'', credevo non mi interessasse più, e invece...

Non so, forse sono uno di quelli che deve sbatterci la testa per imparare, ci sono volute 37 pagine di topic per farmi desistere la prima volta... e quindi dirai: sbattici la testa, contattala prendi palo e speriamo che non ti faccia più vivo. E' questo quello che devo aspettarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@black mamba
@drake00
@Druid
mi fate un riepilogo?
non ci posso credere che dopo mesi qua ne parla ancora

Modificato da jepgambardella
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
25 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

@black mamba
@drake00
@Druid
mi fate un riepilogo?
non ci posso credere che dopo mesi qua ne parla ancora

😔 confesso di aver disattivato le notifiche @jepgambardella

Drake, non avertene a male ma credo che non ti faccia bene il confronto qui sopra. Ogni risposta che ricevi genera nuovi dubbi e nuove seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...