Vai al contenuto

3 giorni insieme, analizzare segnali positivi e non


drake00

Messaggi raccomandati

jepgambardella
5 ore fa, drake00 ha scritto:

Stavo pensando di continuare a parlarci normalmente stasera, e poi eventualmente invitarla domani, se dovessi stare meglio mentalmente. Secondo te rischio di perdere l'occasione?

Ma se non sei riuscito a scaldare la chat è veramente difficile che accetti l'appuntamento, per questo consigliavo l'uscita con la cugina, per salvaguardarti.
comunque meno paranoie amico, veramente. certe teorie ti creano limiti mentali
Però rimane il fatto che finché non ti esponi, non riuscirai a guardare oltre queste convinzioni da forum.
prova a parlare di qualcosa di diverso, pensa a cosa potrebbe piacerle, con cosa risulteresti unico. niente teatrini copiati dalla sezione "social & chat game", qualcosa di tuo. fallo in chat, e appena vedi che funziona arriva all'appuntamento
possiamo sapere quanti anni avete? è funzionale

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
8 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

Ma se non sei riuscito a scaldare la chat è veramente difficile che accetti l'appuntamento, per questo consigliavo l'uscita con la cugina, per salvaguardarti.
comunque meno paranoie amico, veramente. certe teorie ti creano limiti mentali
Però rimane il fatto che finché non ti esponi, non riuscirai a guardare oltre queste convinzioni da forum.
prova a parlare di qualcosa di diverso, pensa a cosa potrebbe piacerle, con cosa risulteresti unico. niente teatrini copiati dalla sezione "social & chat game", qualcosa di tuo. fallo in chat, e appena vedi che funziona arriva all'appuntamento
possiamo sapere quanti anni avete? è funzionale

Io 21 e lei 17. 

Comunque Jep non so, in chat non si è scaldata ma quindi che senso ha darmi il numero, contattarmi lei stamattina, darmi dello stronzo e così via?

Comunque sono d'accordissimo, possiamo parlare all'infinito ma l'unico modo per vincere la paura di invitarla ad uscire è... invitarla, cavolo.

Dimmi una cosa, assunto ciò che ho scritto sopra, e assunto che non mi ha più cercato da oggi pomeriggio (l'ultimo messaggio è il mio, un po' freddo perchè l'avevo capito che si stava raffreddando), conviene che la contatti io? Oggi o domani? O aspetto mi cerchi lei? Lo so che sono ripetitivo, è più forte di me 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, drake00 ha scritto:

Io 21 e lei 17. 

Comunque Jep non so, in chat non si è scaldata ma quindi che senso ha darmi il numero, contattarmi lei stamattina, darmi dello stronzo e così via?

Comunque sono d'accordissimo, possiamo parlare all'infinito ma l'unico modo per vincere la paura di invitarla ad uscire è... invitarla, cavolo.

Dimmi una cosa, assunto ciò che ho scritto sopra, e assunto che non mi ha più cercato da oggi pomeriggio (l'ultimo messaggio è il mio, un po' freddo perchè l'avevo capito che si stava raffreddando), conviene che la contatti io? Oggi o domani? O aspetto mi cerchi lei? Lo so che sono ripetitivo, è più forte di me 

magari dal vivo un po' si è scaldata, ma se in chat raffreddi il tutto va un po' na merda
Aspetta domani, magari domani sera (nella speranza sia a casa)
Le scrivi, poi le proponi un date
ma proponile un date originale, che ne so qualcosa che una 17enne non si aspetta, ma nemmeno qualcosa di troppo esorbitante. proprio sul limite, cerca di capire cosa intendo!
rendilo interessante, accattivante e originale. tipo gelato insieme, però in qualche posto che sei sicuro non conosca e poi la passi a prendere in auto.
magari facci sapere a noi prima, possiamo dirti se può andare o meno
poi se hai voglia di pubblicare un pezzo di chat, rigorosamente tutto censurato, possiamo pure capire se ti stai a fare mille paranoie mentre questa te la sta offrendo sul piatto d'argento

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
26 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

magari dal vivo un po' si è scaldata, ma se in chat raffreddi il tutto va un po' na merda
Aspetta domani, magari domani sera (nella speranza sia a casa)
Le scrivi, poi le proponi un date
ma proponile un date originale, che ne so qualcosa che una 17enne non si aspetta, ma nemmeno qualcosa di troppo esorbitante. proprio sul limite, cerca di capire cosa intendo!
rendilo interessante, accattivante e originale. tipo gelato insieme, però in qualche posto che sei sicuro non conosca e poi la passi a prendere in auto.
magari facci sapere a noi prima, possiamo dirti se può andare o meno
poi se hai voglia di pubblicare un pezzo di chat, rigorosamente tutto censurato, possiamo pure capire se ti stai a fare mille paranoie mentre questa te la sta offrendo sul piatto d'argento

Ricevuto. Andata per domani, vedrò tra pomeriggio e sera.

Devo prendere coraggio per chiedere l'uscita. Ma poi sai cosa, il fatto che è strettamente legata a mia cugina mi preoccupa un po', credo che avrei avuto comunque difficoltà, ma minori se fosse stata una sconosciuta.

Comunque se vuoi ti mando le chat in privato, ho gli screen ma non mi va di renderli pubblici.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Nessuno vuole vedere le chat? 

Oggi vorrei contattarla e mi sentirei più sicuro con un parere esterno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Aggiorno: l'ho contattata stamattina, per ora la conversazione è ancora viva, lei comunque non so se è così di suo o lo fa con me, ma non manda note audio e tende a mandare messaggi brevi alternati ad altri più lunghi. In un paio di messaggi sembrava volesse troncare la conversazione, ma per ora mi sta dando corda.

Tutto sommato non direi male, solo che c'è una cosa che mi ha fatto venire delle paranoie mostruose: ha fatto una battuta sui miei capelli (sono fini, e in vacanza mio zio mi sfotteva dandomi del ''rosso'', quando è oggettivo che sono biondo, ma era per scherzare), dicendo che sono pochi e rossi. 

Fin qui pensavo scherzasse, poi ha proseguito con ''ma hai il riporto''? Le ho detto che non potevo averlo avendo i capelli corti, e lei ha detto ''e te li attacchi, hai zone senza capelli''.

Io, allora, le ho chiesto quali zone, e lei mi ha detto ''dietro''. Io ho detto che forse era perchè me li tagliavo da solo, e lei ha detto ''vabbè no dai, sono pochi, rossi, ma buoni''. 

Io l'ho presa sullo scherzo e ho detto che mi sarei fatto la boccia, mandando una foto della macchinetta ma la stavo sfottendo. Il fatto è che rosso non sono, quindi potrebbe essere uno scherzo, ma i capelli non li ho foltissimi pur non avendo grandi buchi, quindi boh... 

Devo ingnorare e chiedere l'appuntamento? O era un segnale per dire che le faccio schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@drake00

Non prenderla male, non voglio fare la predica a nessuno e soprattutto non sono uno psicologo, ma... Dovresti risolvere tutti i tuoi problemi di autostima e di inner game in generale che hai. Stai tentando di uscire con una e al primo suo shit-test stupido vai in paranoia totale. Se un domani ti fa una battuta sul cazzo dicendoti che ce l'hai piccolo, che fai? Suicidio rituale dei Samurai?

Scherzi a parte, questa tua insicurezza ho paura che sia già trasparita nelle conversazioni che avete avuto e se le chiedi ora di uscire, credo ti beccherai un fantastico 2 di picche. Anche se onestamente ti consiglierei di prenderla 'sta tranvata, la "sofferenza" fortifica sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

@drake00

Non prenderla male, non voglio fare la predica a nessuno e soprattutto non sono uno psicologo, ma... Dovresti risolvere tutti i tuoi problemi di autostima e di inner game in generale che hai. Stai tentando di uscire con una e al primo suo shit-test stupido vai in paranoia totale. Se un domani ti fa una battuta sul cazzo dicendoti che ce l'hai piccolo, che fai? Suicidio rituale dei Samurai?

Scherzi a parte, questa tua insicurezza ho paura che sia già trasparita nelle conversazioni che avete avuto e se le chiedi ora di uscire, credo ti beccherai un fantastico 2 di picche. Anche se onestamente ti consiglierei di prenderla 'sta tranvata, la "sofferenza" fortifica sempre.

Hai ragione, probabile che sia trasparita un po' di insicurezza, anche se secondo me più dell'insicurezza lei ha notato la mia indecesione. Voglio dire, stiamo parlando di cazzate, avrei già dovuto invitarla e sto rinviando sempre.

Comunque ora ci sto parlando, mi regolerò così... se questa sera la vedo ''allegra'', che mi regge il gioco e non fa cadere la conversazione, provo a invitarla. Se vedo che risponde a monosillabi, o che è fredda e distaccata, lascio perdere...

Voglio anche prenderla la tranviata, ma se a un certo punto realizzo che la prenderei di sicuro evito. Comunque vi aggiornerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@drake00
chiedile di uscire stasera e fanculo
se va male archivi la chat e basta
più passa il tempo, più sarà difficile
(tranne casi in cui per motivi logistici sarebbe impossibile vedersi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...