Vai al contenuto

dove ho sbagliato?


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang

ciao ragazzi,

conosco questa ragazza al mare con una sua amica lei 32 io 35, ci sentiamo su messenger e riesco a organizzare un caffe per la mattina seguente con lei e l'amica (erano al mare insieme io stavo li da solo per lavoro) mattinata piacevole, le rivedo per un drink la sera successiva. poi seguiamo a sentirci su messenger (quando le avevo chiesto il numero non mi aveva risposto) quando torna a casa, dopo alcuni scambi di battute in cui lei mi rispondeva subito le chiedo di vederci per un drink per il suo compleanno, le scrivo: qua ci vuole almeno un ape per festeggiare ti va? non mi risponde, il giorno successivo le scrivo : di la verità non vuoi portare la torta vero?

nessuna risposta.. pensavo di aspettare un paio di giorni e chiamarla su messenger, peccao perche mi sembrava proprio interessata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
17 minutes ago, wolf gang said:

nessuna risposta.. pensavo di aspettare un paio di giorni e chiamarla su messenger

A che pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
1 minuto fa, Druid ha scritto:

A che pro?

per chiederle di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, wolf gang said:

per chiederle di uscire

Non chiamarla, ti rispondo io per lei:

NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove
19 minuti fa, wolf gang ha scritto:

ciao ragazzi,

conosco questa ragazza al mare con una sua amica lei 32 io 35, ci sentiamo su messenger e riesco a organizzare un caffe per la mattina seguente con lei e l'amica (erano al mare insieme io stavo li da solo per lavoro) mattinata piacevole, le rivedo per un drink la sera successiva. poi seguiamo a sentirci su messenger (quando le avevo chiesto il numero non mi aveva risposto) quando torna a casa, dopo alcuni scambi di battute in cui lei mi rispondeva subito le chiedo di vederci per un drink per il suo compleanno, le scrivo: qua ci vuole almeno un ape per festeggiare ti va? non mi risponde, il giorno successivo le scrivo : di la verità non vuoi portare la torta vero?

nessuna risposta.. pensavo di aspettare un paio di giorni e chiamarla su messenger, peccao perche mi sembrava proprio interessata...

Non c'è un errore per cui se tu avessi fatto un' altra cosa, o un' altra azione, lei sarebbe uscita con te.

L' errore, se lo vuoi chiamare così, sta nel non analizzare quello che lei avrebbe come vantaggio uscendo con te. 

Se non risponde quando le chiedi di uscire solo con lei, è perchè al momento non ha intenzione di farsi isolare, perchè per lei essere isolata significa essere scopata.

Se poi è ancora nei paraggi in vacanza, ma con l' amica, ti sará difficile separarle. In tal caso per splittarle potresti portarti un amico, aumenteresti le tue chance.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang

avrebbe risposto se interessata tu dici eh, pensavo magari se la stesse tirando un po e volesse un invito a voce

6 minuti fa, Druid ha scritto:

Non chiamarla, ti rispondo io per lei:

NO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, wolf gang said:

avrebbe risposto se interessata tu dici eh,

Eh già..

 

1 minute ago, wolf gang said:

pensavo magari se la stesse tirando un po e volesse un invito a voce

 

Due rifiuti scritti penso possano bastare..

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang

ok grazie, penso che nexterò 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
36 minuti fa, wolf gang ha scritto:

ok grazie, penso che nexterò 1f601.png

Saggia decisione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
wolf gang

Aggiornamento,

dopo circa 6 7 giorni mi scrive ciaoo come va? alchè gli rispondo un po di malavoglia, ma continuo interazione.

dopo qualche giorno mi da il numero, la chiamo e riesco a fissare un day1, una cosa tranquilla un paio di aperitivi e finisce li..

vado in ferie per 2 settimane e nel frattempo ci sentaimo ogni 2 3 giorni su watsapp, fisso day2 (ieri sera)

aperitivo e cena ma non riesco a concludere un cazzz, non riesco ad avvicinarla e mi sembra sempre altalenante da coinvolta a persa nei suoi pensieri.(problemi lavorativi ecc)

ho tentato di baciarla in macchina tutte due le serate ma mi ha messo la guancia in modo deciso entrambe le volte,

devo dire che non me la sono giocata benissimo ieri ed ho fatto veramente fatica a far evolvere un po la situazione..mi sembra una molto scottata da precedente relazione..

cmq ho l eccitazione sotto le scarpe ora.

Mi ha poi rinfacciato , parlando di facebook, che se on avesse messo lei un like alla mia pagina non l avrei piu ritrovata..signficato??

 

penso di andare di freeze per qualche giorno e vedere il da farsi..

consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...