Vai al contenuto

Guida Pratica per Rimorchi di Successo: Come rafforzarsi con il Rifiuto


Professor Trickz

Messaggi raccomandati

Professor Trickz

Ciao a tutti,

In questi mesi di pratica,

(come ho accennato alla fine di questo  report http://www.italianseduction.club/index.php?topic=6212.0)

ho stilato una lista di punti fondamentali per quanto riguarda l'apertura e comportamento in caso di C&B.

PARTE1 :  Approccio & Apertura

PARTE2 :  Comportamento in caso di C&B, Comportamenti derivati dall'osservazione di Naturals.

Parte 1 :Approccio & Apertura

Inizialmente, faticavo a fare un approcci semplicemente per il mio frame, il mio stato precipitato che poi creava Ansia da approccio e fotteva il game prima ancora che questo potesse cominciare.

In seguito ho risolto, portandomi in frame prima dei sarge :

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=6070.0

Superato l'ostacolo del frame arrivavo a 2 approcci a sera+4-5 approcci di riscaldamento

E mi sono chiesto: " Ma quei 5 approcci, sono di riscaldamento sul serio , o lo sono diventati per mia incapacità, causata da qualsiasi cosa, frame, ambiente o me stesso?"

E ho notato che , dopo l'approccio fatto con frame acquisito velocemente, ancor più velocemente perdevo il frame e provavo tensione e nervoso e mi si fotteva il game  :zott: ecc...ecc...

Però, una volta tornato a casa, mentre scrivevo gli approcci fatti durante una serata sono arrivato alla conclusione che la causa che mi sbatteva fuori frame era la mia disorganizzazione,

sì, conoscevo openers, routines di IS e di Naturals, però quando approcciavo ero al completo sbando....mi occorreva un "piano"

Così iniziai a scrivere i miei "sticking points" ;)

Grazie ai quali Attualmente ho azzerato quasi del tutto gli approcci di riscaldamento ;)

I miei 14 punti ;)

1) Sapere cosa dire

Openers, Routines, e anche la pratica stessa ci consentono di avere sempre materiale di conversazione pronto.

2) Linguaggio del corpo, BL

Molto importante, sopratutto la postura durante lo svolgimento dei set...

MAI protesi in avanti!

Per il BL lo potete copiare da un natural, oppure prendere ispirazione dal cinema....

3) Non fare domande

O almeno, piuttosto di fare una domanda singola, raccontare una storia e incorporarci la domanda. Vedi Juggler: "asserzioni aperte" ;)

4) Sorridere quando si apre un set

sorridere....cheeese :)

5) Durante lo svolgimento del set, mantenere l'EC con le hb

Tanto sottovalutato quanto importante.

Ho notato la differenza in diversi set

Se si apre con opinion opener un 2set tenendo, l'ec solo sulla leader e, di fatto parlando solo con lei, si crea solo una cockblocker e una hbleader , a cui magari la conversazione con noi sta anche piacendo, ma vede l'amica annoiata e....OUT!

6) Voce

Usare una voce maschile, usare il diaframma.

7) Prendere la via più veloce per approcciare il set

Esatto. Non girateci attorno per mezz'ore con l'intento di trovare "l'angolazione" perfetta

Vedete il set, 3 passi, "big steps" , kino, pausa, Opener ;)

8) Non aspettare Troppo

Non aspettare per un ipotetico " tempo perfetto" per approcciare

Fare riferimento alla "3 seconds rule" di Mystery o alla 0,5 second rule di G. ;)

9) Se state facendo qualcosa che causa delle resistenze, Stop, Passo indietro ;)

Sì.La abbracciate, per farle il tension test e vedete che non è molto reattiva?

Step back.

Rimuovere il kino allontanarsi...è un rovinare il momento su cui fonda le basi anche la tecnica di congelamento consigliata da Mystery in caso di LMR.

10) Parlare lentamente, fare le giuste pause

11) Non apparire bisognoso

Questo include dal modo più classico di pagare drinks per lei, al pecking,il protendersi in avanti,

Anche il qualificarsi troppo, fare riferimento a Hoop Theory.

12) Creare attrazione con la personalità(comunicata con routines, stories, DHV) e il BL, il linguaggio del corpo.

13) Avere ben chiaro in testa di cosa si andrà a parlare

Questo è il "piano" di cui parlavo prima ;)

E' utile anche impararsi una sequenza pianificata da 20 minuti ininterrotti di dialogo anche su materiale canned inventato personalmente.

Consiglio ogni 2 approcci fatti 99% canned,

via tutto! :D e andare improv per una bella mezz'ora, aprire con osservazioni, imparare il flusso naturale della conversazione.

14) Dare al bersaglio il tempo di rispondere

Date al bersaglio il tempo di rispondere, insomma... NON inondatele di routines :D

Inizialmente, la "fetta più grande" di conversazione l'avrete voi del tipo 80 il pua e 20 il bersaglio.

Poi un 50-50, per poi finire una volta isolata e  :*close:....e bbasta è fatta ;)

Parte 2 :Comportamento in caso di C&B + Osservazioni sui natural

C&B....Il benedetto rifiuto :D , la causa della Ansia da Approccio

Continuava a dare problemi al frame quando ricevevo C&B, tipo che per 20-30 secondi resti come tramortito e smetti di approcciare.  :ehm:

Poi però...dopo una illuminante serata con dei naturals  :metal: :

Ok, la situazione, vedi bersaglio, apri, ricevi c&b , cerchi di fare il brillante e di mantenere state control sorridendo "Buona serata" ma appena ejecti senti subito la botta che ha preso il frame...  :ehm:

Ho notato che sia il "restare impassibili" che "fare i brillanti" :D non funziona

Ricevi un rifiuto? Esternalizza l'emozione! Non tenerla dentro la testa, andrà in conflitto con lo stato mentale.

L'ho capito dopo una serata con un mio conoscente natural, avremo fatto 10-15 approcci nella serata, la serata si avviava alla conclusione e eravamo piuttosto allegri, un pò per le Tattiche per portarsi in frame un pò per il JackDaniels :D.

Andiamo in pista e parte il Game "Cavemaning",

vado con la prima e prendo c&b,

Wing: E' Lesbicaaaaaaa!

Trickz: Lesbooooo :D

Wing: Prosssimaaaaa! :D

Frame++

Boom. Ho preso il C&B , ma in realtà ho aumentato il frame ;)

Stesso con lui , prende C&B

Trickz: ( ci abbracciamo) aaaahhh! (urliamo! ahahha :D)

Wing: Sotto con un'altraaaaaaaaaaa!

Frame++

Boom! frame aumentato!

Vado dalla seconda, kino ( fare riferimento a "DanceFloor PickUp" di Maniac High)

Girata, e...  :*close:

Torno da wing che ejecta da un  :*close:

Wing: Evvaiii!

Trickz: Dammi il cinque! :D

Frame++

Il punto è qua: Qualsiasi cosa accada il frame aumenta!

Risultati serata:

Wing Natural annichilisce Trickz con game Naturale: sette  :*close: a tre  :*close:

Bastardooooooo :D :stralol:

Considerazioni e riflessioni sul game

Pensate a lungo termine.

Voglio dire, vi capiteranno delle serate che magari farete scarsi o nulli close...insomma...no close ;) non dovete farvi assolutamente condizionare.

Orientate la vostra realizzazione verso il processo di trasformazione che state effettuando e sui cambiamenti che noterete nel modo di pensare, MAI orientare la propria realizzazione nei risultati rischiate di condizionare la vostra autostima dal giudizio femminile(Ci sono passato, regà  :ehm:)

Quando usciamo a praticare le nostre tecniche, lo facciamo per coltivare le nostre abilità sociali, arricchire la nostra vita sociale, diventare persone migliori.

Continuate a uscire ogni volta che potete, e progressivamente vi desensibilizzerete su cose come , aprire conversazioni, kinare le hb etc...

Come ho detto anche nel precedente post, la tecnica va coltivata recandosi nei luoghi di ritrovo/incontro sociale ;)

Poi, ho trovato molto comodo vedere il mondo come un grande laboratorio di rimorchio

per sperimentare le skill.

Essere uno sperimentatore, Scienziato sociale, continuare a provare diverse formule che diano a questi "esperimenti" :D più realizzazioni positive possibili.

Considerazioni Conclusive

Credo fermamente che alla base di un buon game ci sia il

non prendere nulla personalmente,tantomeno pensare a un attacco alla nostra persona.

Capire profondamente che quando il bersaglio dice di andare via non sta rifiutando ME -- sta rifiutando il mio APPROCCIO.

Semplicemente perchè non mi conosce.

Quando approcci e lei rifiuta, lei non ti conosce.

E' come fare dei tiri a canestro, a seconda della posizione , del modo in cui lanciamo la palla, l'angolazione con cui arriva...

Allo stesso modo, se hai cattivo BL,cadi nel suo frame, parli troppo velocemente....rien de faire!

Sarà C&B  :ehm:

Invece se sei deciso, hai buon ec, voce ok, interessante

Boom! Lei sarà disponibile con te.  :metal:

Quindi...Non prendete mai nulla personalmente....

Niente è personale!

Prendete tutto come risultato dell'approccio, risultati sui quali si può lavorare per modificare il game.

Ciao ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

Gran post, sintetico , chiaro... Poi, me lo guardo per bene...

Unica domanda, non ho trovato in giro cos'è la G-string Routine.

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

post intelligente ed interessante

il vecchio tastino grazie avrebbe fatto comodo

ringrazio formalmente anche per la seguente frase:

MAI orientare la propria realizzazione nei risultati rischiate di condizionare la vostra autostima dal giudizio femminile

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
Vado dalla seconda, kino ( fare riferimento a "DanceFloor PickUp" di Maniac High)

di che si tratta? vorrei capire se è utile come metodo di approccio in disco ..

grazie caro

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Le frasi quotate sono molto interessanti e costruttive ihmo, hai centrato appieno il problema dell'approcio  :)

Bel report, bravo prof  :yourock: complimenti anche per il frame positivo  :clap:

Considerazioni Conclusive

Credo fermamente che alla base di un buon game ci sia il

non prendere nulla personalmente,tantomeno pensare a un attacco alla nostra persona.

Capire profondamente che quando il bersaglio dice di andare via non sta rifiutando ME -- sta rifiutando il mio APPROCCIO.

Semplicemente perchè non mi conosce.

Quando approcci e lei rifiuta, lei non ti conosce.

E' come fare dei tiri a canestro, a seconda della posizione , del modo in cui lanciamo la palla, l'angolazione con cui arriva...

Allo stesso modo, se hai cattivo BL,cadi nel suo frame, parli troppo velocemente....rien de faire!

Sarà C&B  :ehm:

Invece se sei deciso, hai buon ec, voce ok, interessante

Boom! Lei sarà disponibile con te.  :metal:

Quindi...Non prendete mai nulla personalmente....

Niente è personale!

Prendete tutto come risultato dell'approccio, risultati sui quali si può lavorare per modificare il game.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Prof i suoi post sono oro  :metal: Hai raccolto in 14 punti schematici, un approccio da manuale.

9) Se state facendo qualcosa che causa delle resistenze, Stop, Passo indietro Wink

Sì.La abbracciate, per farle il tension test e vedete che non è molto reattiva?

Step back.

Rimuovere il kino allontanarsi...è un rovinare il momento su cui fonda le basi anche la tecnica di congelamento consigliata da Mystery in caso di LMR.

In questo caso se ne esce bene anche con un po di c&f. Se ride non avrà il tempo voglia di pensare a quello stiamo facendo (kino escalation) :)

Capire profondamente che quando il bersaglio dice di andare via non sta rifiutando ME -- sta rifiutando il mio APPROCCIO.

Semplicemente perchè non mi conosce.

Quando approcci e lei rifiuta, lei non ti conosce.

E' come fare dei tiri a canestro, a seconda della posizione , del modo in cui lanciamo la palla, l'angolazione con cui arriva...

Questo andava postato in inner game  :metal: :metal: :metal:

Trickz solo una domanda. Tu tendi ad ispirarti ai naturals, come punto di arrivo. Non credi che continuando così nella tua crescita, un giorno un natural si dovrà ispirare a te. Cioè noi tendiamo ad approcciare avendo ben chiaro ciò che facciamo sapendo come gestire la cosa e sapendo come condurre l'interazione per ottenere ciò che noi vogliamo. Un natural fà tutto a casaccio, anche se funziona maledettamente bene. Secondo me, un PUA che lo è diventato studiando, a lungo andare sarà sicuramente più bravo di qualsiasi natural.

Ma su questo volevo sapere che ne pensi tu, che a loro ti ispiri.

Ciao K  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Gran post' date=' sintetico , chiaro...

-cut-

[/quote']

Le frasi quotate sono molto interessanti e costruttive ihmo' date=' hai centrato appieno il problema dell'approccio  :)

Bel report, bravo prof  :yourock: complimenti anche per il frame positivo  :clap:

[/quote']

post intelligente ed interessante

il vecchio tastino grazie avrebbe fatto comodo

ringrazio formalmente anche per la seguente frase:

MAI orientare la propria realizzazione nei risultati rischiate di condizionare la vostra autostima dal

grazie

Prof i suoi post sono oro  :metal: Hai raccolto in 14 punti schematici' date=' un approccio da manuale.

-cut-

[/quote']

Grazie ragazzi. ;)

Gran post' date=' sintetico , chiaro... Poi, me lo guardo per bene...

Unica domanda, non ho trovato in giro cos'è la G-string Routine.

K.

[/quote']

Routine di BadBoy la puoi trovare sul forum del metodo mystery oppure su qualsiasi lair.....

Classica routine su tradimento e gelosia...

facilmente adattabile e modificabile ;)

Vado dalla seconda' date=' kino ( fare riferimento a "DanceFloor PickUp" di Maniac High)

[/quote']

di che si tratta?

E' un post molto famoso che ha messo online Maniac High insieme a un altro pua, Tom, in cui si spiega passo-passo l'escalation di kino che avevano visto fare in discoteca a un natural ( giapponese, mi pare).

Interessante e con spunti preziosissimi. ;)

...

Trickz solo una domanda.

Sì! :D

Non credi che continuando così nella tua crescita' date=' un giorno un natural si dovrà ispirare a te?

[/quote']

No. Semplicemente perchè non ne ha alcun bisogno ;)

Un natural fà tutto a casaccio' date=' anche se funziona maledettamente bene.

[/quote']

Dipende dal tipo di natural.

Quando prestavo attenzione al game di Un mio amico Natural, G.,

ho notato che certe battute, argomenti, tipologie di approccio tendevano a ripetersi nel tempo ;)

Secondo me' date=' un PUA che lo è diventato studiando, a lungo andare sarà sicuramente più bravo di qualsiasi natural.

[/quote']

Speriamo.... ;)

Ma su questo volevo sapere che ne pensi tu' date=' che a loro ti ispiri.

[/quote']

;)

Credo che siano un'ottima risorsa dalla quale predere skills e consigli utili per la formazione.

that's all, guys ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tango

Prof.tutto ok!

Avere ben chiaro in testa cosa dire durante il sarge!Ma ci riesci?

Dammi un consiglio su come fai!

Per il resto questo è un post che bisogna leggerlo più di una volta!Complimenti Prof.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz
-cut-

Per il resto questo è un post che bisogna leggerlo più di una volta!Complimenti Prof.

LOL...Grazie.

-cut-

Avere ben chiaro in testa cosa dire durante il sarge

...

Dammi un consiglio su come fai!

Ciao , tango ;)

Inizialmente, non sapevo mai cosa dire, e abbracciai la scuola 100% canned, ossia tutto routine preparate prima.  :cool2:

Ricordo di aver passato delle ore a registrami mentre ripetevo routine di A1, A2, Le risposte agli shit test che mi ero stampato da IS ecc... poi mi riascoltavo...

Voce come è? Vocal Projection?

Il tono dell'approccio...Troppo serio?

ecc...

E via ancora daccapo finchè non era il più preciso possibile. :D

Dopo vari esperimenti, nei quali c'era stato anche un AMOG di troppo  :ehm: http://www.italianseduction.club/index.php?topic=4470.msg37204#msg37204

Mi comportai così anche il pomeriggio precedente alla prima uscita da Afc Riformato ;)

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=4537.msg37668#msg37668

Ricordo ancora le risate dello wing :)

Comunque, ritengo la soluzione  "100% canned", tanto inizialmente "esaltante" quanto troppo spaziosa e pesante in seguito,

mi spiego meglio: il game, delle volte, crashava per il fatto che non "ricordavo"  :rolleyez::D

Così, ultimamente ho trovato molto più comodo crearsi un "plan", un piano, tipo diagramma di flusso, con gli argomenti da trattare ( fare riferimento al PickUp Plan Di Maniac High per un esempio), ti ritrovi col cervello più libero.  ;)

Una delle cose che trovo più importanti, per un "ex-afc", (cosa in cui sbagliavo spesso, causando a volte bad vibing  :ehm:), è il rispetto del vibing all'interno del set ( fare riferimento a "Social Vibing" di Tyler Durden ;) )

Ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...