Vai al contenuto

Pareri su alcune chat


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

scusate mi son sbagliato a pigiare: aggiunto il post dopo

 

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Ciao a tutti volevo chiedervi alcuni consigli su alcune chat, più che altro come sistemare il tiro, cosa andava evitato ecc
 Sono state fatte tutto lo stesso giorno e molte cose sono simili, più che altro volevo provare a scrivere alle ragazze "fuori da tinder" come scrivo di solito a quelle di tinder, ossia senza farmi troppe pippe:

1) Prima chat: Hb con la quale ci siamo baciati prima di partire per le vacanze, non ci eravamo più sentiti:

-Rock: come sta la commessa più sexy di Modena? Sono passato davanti il suo negozio e mi sono chiesto come stesse andando la sua tintarella
-HB: hey rockkk addirittura la più sexy su quante?
-Rock: eh quante possono essere... lo sai che compro sempre online
-HB: gnegnegne che mi racconti?
-Rock: sono appena tornato dalle ferie e mi stavo rilassando un po' e mi è venuta voglia di riscriverti
-HB: hai fatto bene mi ha fatto piacere
-Rock: a me farebbe piacere reincontrarti
-Hb: lo faremo se vogliamo
-Rock: io lo voglio
-Hb: (dopo tre ore) che mi racconti? (aridaje)
-Rock: sto cercando di riprendere confidenza con l'orologio. Tu sei ancora a casina?
-Hb: aahha non me ne parlare, sarà dura riabituarsi. Sì sono ancora a mare
-Rock: chissà quanti marpioni. Come va la tintarella?
-Hb: ma quali marpioni...poi so come scacciarli ;) sono una mozzarella
-Rock: una mozzarellina affumicata. Vacci piano con la dieta mediterranea che quando torni dobbiamo prenderci un altro gelato
-Hb: ahahaha quando torno se continua così sarò 80kg
-Rock: basta che non arrivi a 90
-HB: perchè?
-Rock: poi non riesco a sollevarti
-Hb: Secondo te quanto peso?
-Rock: mi hai preso per una bilancia oggi
-Hb: dai davvero quanto peso secondo te?
-Rock: quanto sei bassa?
-Hb: scemo. 1.68
-Rock: mmmm tra 45 e 60
-HB: 54 di preciso!
-Rock: allora ti concedo un margine di 30 kg oltre poi non riesco
-Hb: se tu mi stringi troppo mi disintegri
-Rock: ma se sono buono buono, mordo solo dopo il coprifuoco
-Hb: e quando ci sta il coprifuoco?
-Rock: e mo mica posso svelarti tutto sta a te scoprirlo ;)
-Hb: devo stare attenta allora
-Rock: solo se non vuoi essere morsa
-Hb: vengo solo se porti i cani ;)
-Rock: loro li porto ma solo se questa volta mi fai conoscere il tuo gatto ;)
-Hb:  ;) ora vado non impazzire troppo con l'orologio
-Rock: ciao non ti arrostolire troppo mozzarellina

2) Seconda chat: questa è una hb che ha collabora con la mia azienda anche se fa parte di un'altra. Mi ha tirato un paio di pacchi e poi siamo spariti entrambi.

-Rock: come sta una collega noiosissima? Come passeggiavo tra i corridoi deserti della Blahblahnome azienda mi son chiesto dove fosse stata assegnata
-Hb: ehiii ma davvero sono noiosa? :)
-Rock: tantissimo, con quel sorriso poi
-Hb: non sto sorridendo (lol pensava mi riferissi alla foto)
-Rock: non dicevo nella foto ma dal vivo
-Hb: ah.... :) ma sei già tornato al lavoro?
-Rock: avevo nostalgia dei corridoi. Tu sei ancora a casina o sei tornata a Modena?
-HB: ahah ancora a casa. Comunque quest'anno al lavoro blahblahblah
-Rock: strano pensavo le colleghe noiose fossero state inserite nel reparto cucito
-HB: magari! almeno imparo qualcosa non so cucire!
-Rock: avrai altre qualità
-HB: può darsi :) comunque tu come stai?

blahblah

-Rock: goditi gli ultimi scampoli di mare :) comunque quanto torni devi farti perdonare lo sai
-HB: cosa sii esplicito
-Rock: che non sono ancora riuscito ad incontrare una collega antipatica e noiosa fuori da questi corridoi deserti
-HB: *smile strano*
-Rock: che smile è?
-HB: interdetto
-Rock: e io che pensavo ad un cuoricino, vedi che sei antipatica :*
-HB :*
-Rock: ecco questo è un buon modo per iniziare a farsi perdonare :*
-HB: :*:*:*
-Rock: vuoi corrompermi
-HB: sei corruttibile rock?
-Rock: tanto
-HB: addirittura?
-Rock: basta premere sui tasti giusti miss, poi sta a te scoprire quali :*
-HB: secondo me la dolcezza poi se unita all'attrazione perdi la testa
-Rock: sei anche una psicologa oltre che una partner della nostra azienda?
-HB: sbaglio?

blahblah mi chiede secondo me come è lei ecc ecc alla fine chattiamo per un bel po' mi dice che di me le piace che non sono mai volgare e non esagero mai rimaniamo con un generico "ci sentiamo quando torno" che vuol dire tutto e niente.

3) Terza chat: questa è una tinderina che avevo aggiunto su whatsapp, tre volte che chiedevo di uscire tre volte che lavorava poi non mi ha più risposto:

-Rock: come sta la mia tinderina bella ma antipatica?
-HB: tinderina bella ma antipatica?
-Rock: Tanto antipatica ma con un sorriso meraviglioso
-Hb: dalla foto non capisco chi sei XDXD perchè sarei antipatica?
-Rock: perchè hai rimandato i nostri progetti
-hb: sinceramente non ricordo chi sei
-Rock: rock il ragazzo dei due cani
-HB: aaaaa
-Rock: aaaa :P
-Hb: perchè ho rimandato i nostri progetti?
-Rock: beh i nostri progetti di vederci fuori da questa chat
-HB: tu mi vuoi solo portare a letto che è diverso da conoscere una persona XD
-Rock: ma te l'ho pure scritto non voglio portarti solo a letto
-HB: ahaah si non eri quello che aveva voglia di fare l'amore? (si ricordava la famosa frase tinderiana :D)
-Rock: sì ma ti ho scritto anche che sarebbe bello iniziare a svegliarsi insieme. Presume che sia una cosa continuata nel tempo non saltuaria
-HB: mmmm non mi sembri il tipo. Sarà una mia impressione XD.
-Rock: dovresti darti l'opportunità di conoscermi :) (okay questa è uscita una cagata XD)
-HB: ahaha addirittura XD
-Rock: poi se ti resta la stessa sensazione amici come prima
-HB: Non mi hai più cercata!! L'opportunità non te la sei data tu ehh!! XD XD
-Rock:Ma se ogni volta che ti cercavo lavoravi! :P
-HB: Sono una donna in carriera io XD
-ROCK: anche io se no sarei stato più insistente :P
-HB: ahaha quindi dovresti invitarmi di nuovo in teoria :)
-Rock: sei tornata a Modena?
-HB: torno la prossima settimana :)
-Rock: bravissima. Allora riprenderemo i nostri progetti :)
-HB: sempre se non sparisci di nuovo
-Rock: non lo farò promesso

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Sono l'ultimo a dovermi pronunciare, ma a me le tue chat non dispiacciono affatto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Le prime due mi sono piaciute molto..

La terza hai dovuto giocare un po in difesa e hai patito un pò.

 

Cmq, belle..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Belle chat, specie la prima.

la terza, forse un po' troppo "pesante" il NEG, ma l'hai ripresa alla grande!

Bravo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Mio personalissimo punto di vista con la 3 dovevi forzare la mano da un verso o nell'altro. Le chat sono carine;se rispondono bene,vai alla grande,ma nel momento in cui c'è difficoltà, mantini uno stato medio, il che ti fa dare flake (sempre). Se invece calchi la mano,quando tanto è andata,un po' te le bruci, ma qualcuna te la porti pure a casa.

Dicevo,con la 3 potevi provare a forzare il frame "scopatore seriale", con ironia, magari prendendola in giro oppure con maggiore serietà,rispondendo semplicemente che fosse vero che la volessi scopare,perché è bellina;ma che,magari,conoscendola ti sarebbe piaciuta anche caratterialmente, allora avresti voluto farci l'amore.

Alimenti una visone dicotomica, probabilmente disfunzionale, ma che quasi sicuramente ha,ma è impossibile deframmare una in chat senza esservi nemmeno visti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Grazie per i commenti. Effettivamente quando si mettono male ho difficoltà nel recuperare. Con le tinderine mi è capitato spesso di essere accusato di volere solo scopare (cosa che penso scrivano a tutti) e ho sempre tentato la strada discorsiva. Con questa qui tipo le avevo attaccato un pippotto sul risvegliarsi insieme accarezzandosi i capelli. Ricordo che lei mi rispose "a chi non piacerebbe svegliarsi con un bel ragazzo" quindi unito ai suoi smile di questa chat ero convinto di potercela fare. Anche se poi nelle precedenti richieste di appuntamento ha paccato sempre. Quindi chissà.

Proverò a postare delle chat con conclusione più  negativa per fare confronto.

I vari signorina, cassiera sexy, tinderina antipatica possono andare? Io li uso con tutte,  difficilmente scrivo ad una chiamandola solo per nome. Anche se alle volte ho l'impressione come se possono sembrare poco maturi ma magari capita con hb che non me vogliono che sapere indipendentemente da come le chiami. Comunque è un buon modo per scoprire lo stato delle hb. Se rispondono freddo le cose vanno male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Es ricollegandomi all'altro topic ieri ho provato un paio di aperture simili con due mie amiche e manco mi hanno cacato. Manco le avessi scritto chissà qualcosa.  Una l'ho chiamata italianista malefica, l'altra emiliana della città sbagliata (giocando sul Modena vs Bologna). Sono comunque statistiche poco indicative. Es una delle due dal vivo non ha cambiato atteggiamento nei miei confronti quindi boh. Magari dipende anche dall'età o al solito da come hanno le palle girate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Wolf96

Ciao Rock2013, le prime due chat mi sono piaciute tanto , anche la terza, te la cavi con le chat. Però sta attento con frasi che possono essere intese come insulti alla persona. Dipende molto dalla tipa che hai a che fare, dipende se capisce l'umorismo o se è permalosa.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Rock2013

Questo è un caso di hb bruciatissima. Ex collega non ci vedevamo da maggio. Mai riusciti ad uscire alla fine non mi aveva più risposto e io non le avevo più scritto. La scorsa settimana l'incontro per caso a Bologna, io stavo aspettando una hb di tinder ahahah. Lei forse fa finta di non vedermi, io la raggiungo. Mi saluta molto freddamene, convenevoli mi racconta cosa ha fatto e mi chiede tanto di me di cosa sto facendo ecc. Ad un certo punto data la freddezza della situazione mi avvicino un po'. Noto che è imbarazzata guarda avanti invece che me. Qualche battuta ancora ride molto. Poi ci salutiamo e mi conquisto due tristi bacettini. Rimaniamo che doveva contattare la nostra direzione che forse c'era nuovamente posto. Ieri sera le scrivo ma la chat è finita praticamente due minuti fa con messaggi ogni 3 ore.


Rock: come sta la mia noiosissima collega dal sorriso splendente? Ti hanno poi chiamato?
HB: ahaha eppure continui ad interessarti a me anche se sono noiosissima.
Rock: è che ti voglio bene, non posso avercela con te anche se prendi decisioni sbagliate :*

HB: ahahah comunque sì, torno mese prossimo!!
Rock: grande, allora al tuo ritorno ti concedo un abbraccio di bentornata
HB: ahahah che onore
Rock: senti un po' ma poi ti è passata quella voglia di torta al caramello oppure sei rinsavita?
HB: ahha, sono incasinatissima in questo periodo lo sai
Rock: Lo so ma io ho ancora voglia di mangiarne una fetta con te, faccio il bravo lo sai :)))
HB: quanto torno al lavoro ci sentiamo :)

 

Ecco mi piacerebbe riuscire a migliorare in questi casi, però sono dell'idea che sono situazioni dove ormai è troppo determinante quello che c'è stato dal vivo.

 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...