Vai al contenuto

COSA FATE QUANDO LEI NON VUOLE FARE SESSO


marcotip

Messaggi raccomandati

BrianBoru
1 minuto fa, ambigramma ha scritto:

Scrivi che è depressa e senza amiche, il che spiega come mai sia ancora in LTR con te e perchè non ti abbia mandato al diavolo dopo un numero del genere. 

Sì... problemi fisici a parte, questo è il problema visto dal lato di lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
Il 22/8/2017 alle 09:29 , Caraibika ha scritto:

Comunque ragazzi io capisco la stanchezza, ma una donna non è che debba per forza fare tutte ste acrobazie a letto eh...se è proprio stanca può anche solo aprire le gambe e fare qualche carezza, è più che sufficiente per farti togliere la voglia e farti apprezzare la sua disponibilità. Se ti rifiuta costantemente è segno che non è (più) eccitata da te, altro che stanchezza/mal di testa.

Generalmente concordo, ma in questo caso a quanto pare lei non è una ragazza normale che fa l'acida o simili, sembra sia malata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
51 minuti fa, ambigramma ha scritto:

 

Se questa ragazza fosse nostra amica o nostra sorella, che le consiglieremmo? Di nextare alla velocità della luce e lavorare sulla autostima!

 

Diciamo pure che se davvero sta così male,pure due sganassoni je dai al ragazzo che la caccia via de casa, solo perché 'na sera lei non vole scopare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Sarò strano io, proprio non riesco a concepire una situazione in cui la tua ragazza non voglia far sesso con te. È più vero il contrario, per quel che mi riguarda. Forse sono stato fortunato io con le mie frequentazioni.

Quindi un episodio del genere lo vivrei immediatamente come un qualcosa non va.

La tua reazione è stata quella di una punizione. Francamente condivido il cosa, di meno il come.

Se lei fa qualcosa che ti contraria, e intendo non solo compiere il gesto in sé, ma non darti nemmeno spiegazioni e cercare il dialogo, insomma dirti perché succede, trovo giusto punirla. Ma cacciarla di casa rappresenta una perdita di controllo di te.

Poi figurati, può funzionare lo stesso e difatti a quanto racconti vi vedete ancora, quindi sei ancora in gioco.

Se capitasse a me, lei non vuole ma io sì, pertanto cercherò in ogni caso un modo per spruzzare, uscendo di casa e vedendomi con qualcun'altra, o provandoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, Tolomeo ha scritto:

Sarò strano io, proprio non riesco a concepire una situazione in cui la tua ragazza non voglia far sesso con te. È più vero il contrario, per quel che mi riguarda. Forse sono stato fortunato io con le mie frequentazioni.

Quindi un episodio del genere lo vivrei immediatamente come un qualcosa non va.

La tua reazione è stata quella di una punizione. Francamente condivido il cosa, di meno il come.

Se lei fa qualcosa che ti contraria, e intendo non solo compiere il gesto in sé, ma non darti nemmeno spiegazioni e cercare il dialogo, insomma dirti perché succede, trovo giusto punirla. Ma cacciarla di casa rappresenta una perdita di controllo di te.

Poi figurati, può funzionare lo stesso e difatti a quanto racconti vi vedete ancora, quindi sei ancora in gioco.

Se capitasse a me, lei non vuole ma io sì, pertanto cercherò in ogni caso un modo per spruzzare, uscendo di casa e vedendomi con qualcun'altra, o provandoci.

sei strano tu
tornando in thread, punirla perché lui stesso ha atteggiamenti poco produttivi nella relazione?
comunque punirla non serve, specialmente in una LTR
leggi qui:

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Mi domando quale "punizione" si ritenga appropriata per un uomo che non sia in grado nè di provvedere al benessere della sua donna, nè di ottenere alcunchè da lei. Ma ancora prima mi chiedo come faccia un tale uomo a ritenersi in diritto di dispensare punizioni.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 21/8/2017 alle 01:11 , marcotip ha scritto:

quando siete in una relaxione a lungo termine  e lei nn vuole fare sesso voi che fate ?

 

Quot+be+quiet+i+m+doing+the+fishstick+it 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

 

Quot+be+quiet+i+m+doing+the+fishstick+it 

Presento variante 

 

 

cloroformio-puro.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
3 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Presento variante 

 

 

cloroformio-puro.jpg

Mi è venuta voglia di rivedermi bedtime.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
6 ore fa, jepgambardella ha scritto:

sei strano tu
tornando in thread, punirla perché lui stesso ha atteggiamenti poco produttivi nella relazione?
comunque punirla non serve, specialmente in una LTR
leggi qui:

Punirla funziona concatenato con il premiarla...punire soltanto infatti non funziona,anzi ti dirò di più se lei esce fuori dal tuo controllo punitivo vuol dire che l'interesse cala,quindi paradossalmente potrebbe(anche se più raramente funzionare anche solo la punizione).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...