Vai al contenuto

Problema trombamico


Laura1234

Messaggi raccomandati

Laura1234
9 ore fa, Valentyna ha scritto:

Possono essere vari motivi

O se l'é presa come dici tu 

O ha altro per le mani 

Comunque fai un po' di chiarezza nel cervellino, non ha senso quando dici che non hai piú voluto fare sesso con lui xché il suo intento era solo quello visto che entrambi eravate d'accordo ad avere solo una scopamicizia

Non é che faceva lo stronzo, manteneva il giusto distacco che deve esserci in una storia di solo sesso

Ciao

ciao scusate se non ho risposto ma non me lo faceva fare...

non avevo letto il tuo commento scusa......

lui era il mio migliore amico....che senso ha che cambi completamente solo perchè abbiamo iniziato a scopare??? entrambi avevamo anche altri scopamici comunque.....a me non cambia nulla se lui esce con altre.....

3 ore fa, Cloud 345 ha scritto:

Lo so mi spiace  ho letto meglio tutto il post non riesco proprio. Capire perché alcuni uomini diventano così... stronzi credo che della tua amicizia non se ne frega nulla magari prova tra un po' di tempo  come ho detto prima .... tu ti sei tirata indietro perché ha fatto lo stronzo quando ti ha avuta.... ti servirà di lezione per il futuro devi avere sempre tu il coltello dalla parte del manico

Ciao.......mi dispiace tantissimo.......

si esatto si comporta come se non contasse nulla la nostra amicizia!! lui era cambiato troppo e io volevo che le cose tornassero come prima....... per quello non ho più voluto avere rapporti con lui......

per me non cambiava nulla continuare ad avere rapporti con lui se fosse stato come era prima che diventaassimo scopamici!!!!!! Volevo solo tornare sua amica però mi sevirà da lezione, ci penserò mooooooolto di più prima di avere rapporti con i miei amici soprattutto i migliori amici......e io che gli ho creduto quando mi ha detto che anche per lui nulla sarebbe cambiato nel nostro rapporto!!!!

3 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Perchè speri che la trombamicizia diventi altro.

E lui vede questa cosa come un tentativo di prenderlo per i fondelli.

Ciao

lui ci ha provato e io ci sono stata e mi andava bene se lui rimaneva come era però non mi va bene scoparmi uno stronzo!! era molto chiaro dall'inizio che nessuno dei due volesse dell'altro.....

dici che lui può avere frainteso qualche mio comportamento??? è possibile????😓 Magari ha pensato che io volessi qualcosa di più ma non è così..... Cosa posso fare per fargli capire che voglio solo tornare  amici come prima???? Trombamicizia o amicizia normale ma lui non deve fare lo stronzo????

2 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Mi pare di capire comunque lui ti cercasse solo per scopare, poi ha capito che tu volevi anche altro e allora ha lasciato perdere. Evidentemente ha altro tra le mani o non vuole troppe rogne ma solo trombare.

Ciao.....

lui era il mio migliore amico mi sembra ovvio che io non volessi rovinare l'amicizia quindi....!!!

anche lui aveva detto che le scopate non significavano nulla..pensavo fosse chiaro che io non volevo niente di più altrimento non avrei accettato di fare una scopamicizia con lui......

entrambi abbiamo "altro tra le mani" e ce lo siamo sempre detto!!! Cosa cambia??? Non si può avere più scopamici....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cloud 345

Ma come mai non fa rispondere alle discussioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
16 minuti fa, Cloud 345 ha scritto:

Ma come mai non fa rispondere alle discussioni?

Fino a 30 messaggi hai il limite di 5 messaggi al giorno! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...