Vai al contenuto

Troppo pull nelle interazioni? Dove sbaglio?


vic

Messaggi raccomandati

vic

Salve a tutti ragazzi. Sono un ragazzo di 17 anni e forse vi sembrerà strano vedere uno così giovane in questo forum però essendomi recentemente appassionato alla psicologia delle comunicazioni ho scoperto la seduzione in quanto "materia". Ho letto diversi libri tra cui "the mystery method", "double your dating", e "world real seduction di swinggcat".

Ho già appreso diciamo le basi e in parte ne ho messe in pratica (le convinzioni di essere un premio e che lei sta provando a piacermi, ecc..).

C'è solo un problema che riscontro molte volte nelle interazioni con diverse ragazze, e alcune di queste sono diciamo più "zoccolette". 

Io uso molti neg nelle conversazioni e azzero il target molte volte. Dopo un paio di minuti di conversazione non so cosa sbaglio ma loro mi dicono "sei uno stronzo", MA NON lo "stronzo" che attrae, ma proprio lo stronzo con il quale non vogliono parlare, e non sembrano provare attrazione. Considerate che di push ne metto nelle interazioni ma ciò nonostante non riesco a calibrarmi e ad "attivarle"/eccitarle. Che tra l'altro inviano pure IOI ma c'è qualcosa che faccio che manda tutto all'aria.

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Consiglio spassionato...

Evita i manuali e mettiti in gioco tu,la tua personalità,il tuo intelletto...

Non distruggerti riempendoti di manuali,ma segui ciò che senti e con tanti errori pian piano saprai calibrare perfettamente le interazioni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
12 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Consiglio spassionato...

Evita i manuali e mettiti in gioco tu,la tua personalità,il tuo intelletto...

Non distruggerti riempendoti di manuali,ma segui ciò che senti e con tanti errori pian piano saprai calibrare perfettamente le interazioni.

sisi infatti è quello che faccio, io alla fine mi comporto in modo naturale da sempre.

Questo mio atteggiamento stronzo è nella mia mente inconscia e non me ne rendo conto quando esagero, per questo.

I manuali li ho letti per apprendere in poche parole che siamo noi uomini a dover essere cercati e non il contrario. 

Solo che devo imparare ad inserire dei Pull nelle interazioni per fare il perfetto mix di humour e arroganza 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@vic
facci un esempio concreto, tipo l'ultima volta che una ti ha dato dello stronzo cosa le hai detto?
e su cosa fai dei NEG?

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
Il 26/8/2017 alle 15:20 , jepgambardella ha scritto:

@vic
facci un esempio concreto, tipo l'ultima volta che una ti ha dato dello stronzo cosa le hai detto?
e su cosa fai dei NEG?

guarda adesso sinceramente non ricordo, praticamente ogni volta che ne avevo l'occasione la prendevo in giro. Non uso neg fissi, mi vengono in mente in quel momento diciamo. Però ecco diciamo che l'ho pushata troppo e forse per questo mi ha dato dello stronzo alla fine. Però considera che già il giorno dopo sembrava che non fosse successo niente ed è tornata a salutarmi e a parlarmi normalmente. Quindi penso sia "sei uno stronzo" visto come IOI.

PS: Questa qui è una semplice conoscente che uso come "cavia" (è un po brutto da dire però ecco più o meno è cosi) per far pratica con le parole e vedere come reagisce a certi NEG ecc. (poi certo ogni donna può reagire diversamente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
Il 26/8/2017 alle 15:20 , jepgambardella ha scritto:

@vic
facci un esempio concreto, tipo l'ultima volta che una ti ha dato dello stronzo cosa le hai detto?
e su cosa fai dei NEG?

Poi le faccio molti "test d'obbedienza", diciamo che le chiedo sempre qualcosa (per esempio una sigaretta) e lei risponde sempre (o quasi) positivamente. Io invece non le do mai nulla anche se me lo chiede...lo so posso sembrare eccessivamente stronzo ma non voglio passare per zerbino 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 minuto fa, vic ha scritto:

Poi le faccio molti "test d'obbedienza", diciamo che le chiedo sempre qualcosa (per esempio una sigaretta) e lei risponde sempre (o quasi) positivamente. Io invece non le do mai nulla anche se me lo chiede...lo so posso sembrare eccessivamente stronzo ma non voglio passare per zerbino 

saresti zerbino se le dessi una sigaretta perché pensi che così riuscirai a scoparla
non ragionare secondo formule lette su qualche manuale
comunque se fai soltanto Pull sembri solo un idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
1 minuto fa, jepgambardella ha scritto:

saresti zerbino se le dessi una sigaretta perché pensi che così riuscirai a scoparla
non ragionare secondo formule lette su qualche manuale
comunque se fai soltanto Pull sembri solo un idiota

In effetti ho esagerato e me ne rendo conto pure io. Ma si impara dagli errori di fatti.

Con la prossima proverò a calibrarmi meglio. Io semplicemente non so in che modo agire...troppi modi ci sono e non so quale sia quello "corretto".

Con le HB10 io sapevo che bisogna negarle dall'inizio però qui in Italia secondo me il MM non funziona affatto perchè molte ti manderebbero direttamente a quel paese.

Secondo te come conviene agire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 minuto fa, vic ha scritto:

In effetti ho esagerato e me ne rendo conto pure io. Ma si impara dagli errori di fatti.

Con la prossima proverò a calibrarmi meglio. Io semplicemente non so in che modo agire...troppi modi ci sono e non so quale sia quello "corretto".

Con le HB10 io sapevo che bisogna negarle dall'inizio però qui in Italia secondo me il MM non funziona affatto perchè molte ti manderebbero direttamente a quel paese.

Secondo te come conviene agire? 

come fossero HB6
comunque leggi il topic Mystery è morto che trovi qua sul forum

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
27 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

come fossero HB6
comunque leggi il topic Mystery è morto che trovi qua sul forum

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...