Vai al contenuto

Le regole dell' attrazione


Zugzwang

Messaggi raccomandati

Zugzwang

Ho piū volte letto in giro qui, che il forum da indispensabile quando si ė single diventa fondamentale durante una relazione.

Ora la situazione è la seguente...

Mi frequento in maniera molto assidua con una da 5 mesi, lei è molto presa, molto più di me. 

Tutto bene se non fosse per degli atteggiamenti che ha e che non riesco a digerire...

Di carattere molto espansiva è solita abbracciare e cercare molto il contatto fisico con il nostro gruppo di amici/conoscenti...

A me il suo essere espansiva non da particolare fastidio ma certe volte sappiamo benissimo come i maschietti interpretino certi segnali. Due episodi su tutti: una volta in un pub era un po stanca e di fronte a me poggia la testa sulla spalla di uno nostro amico, uno di quelli che è alla costante ricerca di figa...

Poco male le ho fatto presente che sarebbe meglio evitare, visto il personaggio...

Poco tempo dopo lei tenta di abbracciarmi da dietro davanti a tutti, io mi sposto e lei va ad abbracciare un altro mia amico nella stessa identica maniera, per fortuna lui sapendo la situazione tra noi non si lascia abbracciare...ingoio il rospo e sto zitto...

L' altro giorno la goccia, mi racconta che una sera durante la quale non c ero due nostri amici mentre lei scherzava e faceva la  cretina come al solito hanno iniziato a farle battute sul fatto che io non c ero e quando i topi non ci sono i sorci ballano, fadendole presente che devono mettersi in fila perchè prima ci sono io...

Ora io ho sbottato, le ho fatto presente che non è un comportamento corretto nei miei confronti...e per me finisce qua, così lei può continuare ad essere espansiva anzi può continuare ad espandersi come l' universo...

Voglio dire dopo 5 mesi di investimento vedere la propria donna che prende confidenze fisiche con tutti non è il massimo...

Lei mi risponde che lo sa, se ne rende conto che a volte il suo essere espansiva potrebbe creare fraintendimenti e che ci tiene troppo a me e blabla eviterà di fare così

Io non ho testa di mettermi a fare il cane da guardia, ne accetto situazioni del tipo "non lo faccio per te" che lo so come va a finire...

Ergo le ho dato il benservito...

Dite che sono esagerato io? Consigli e pareri sulla questioni?

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
4 minuti fa, ottone ha scritto:

Dite che sono esagerato io? Consigli e pareri sulla questioni?

tu sei esagerato
comunque non puoi cambiare il carattere delle persone,
in compenso puoi cambiare donna

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Infatti è quello che ho intenzione di fare...

Non voglio proprio cambiare il carattere di nessuno...

Solo che sentirle dire che lo sa perfettamente che comportandosi cosi crea false aspettative in chi le sta attorno mi fa sorgere un dubbio...

Allora perchè lo fai?

Perchè fare dei gesti al limite dell ' intimità, per capirci è un tipo di contatto fisico che hanno le coppiette, con dei semplici conoscenti se non ti interessano...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ottone ha scritto:

Solo che sentirle dire che lo sa perfettamente che comportandosi cosi crea false aspettative in chi le sta attorno mi fa sorgere un dubbio...

Allora perchè lo fai?

Forse è più avanti e se ne stra frega di ciò che potrebbe pensare la gente visto che sa che tu non te la prendi per ste cose, si sente protetta da te

È una cosa più che positiva

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
5 minuti fa, ottone ha scritto:

Allora perchè lo fai?

cerca di capire se sei un possibile partner, sono 5 mesi che vi vedete, sai quante storie avrà alle spalle finite per colpa di qualche maschietto ossessivo-possessivo che contrasta col suo carattere
mette la mani avanti e guarda il futuro
e mentre tu stai a pensare a 'ste cazzatine, lei inizierà a guardarsi in giro 
e col cazzo che vedrai abbracci...
comunque @EdoardoG da quanto ho capito io, Ottone se la prende e una volta ci ha litigato

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
22 minuti fa, ottone ha scritto:

Due episodi su tutti: una volta in un pub era un po stanca e di fronte a me poggia la testa sulla spalla di uno nostro amico, uno di quelli che è alla costante ricerca di figa...

Poco male le ho fatto presente che sarebbe meglio evitare, visto il personaggio...

 

23 minuti fa, ottone ha scritto:

L' altro giorno la goccia, mi racconta che una sera durante la quale non c ero due nostri amici mentre lei scherzava e faceva la  cretina come al solito hanno iniziato a farle battute sul fatto che io non c ero e quando i topi non ci sono i sorci ballano, fadendole presente che devono mettersi in fila perchè prima ci sono io...

In pratica le hai dimostrato che non reggi il confronto nemmeno con i tuoi amici, figurati con i maschi che ci sono là fuori
attento amico mio, le stai dimostrando un sacco di insicurezza così

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
1 minuto fa, jepgambardella ha scritto:

cerca di capire se sei un possibile partner, sono 5 mesi che vi vedete, sai quante storie avrà alle spalle finite per colpa di qualche maschietto ossessivo-possessivo che contrasta col suo carattere
mette la mani avanti e guarda il futuro
e mentre tu stai a pensare a 'ste cazzatine, lei inizierà a guardarsi in giro 
e col cazzo che vedrai abbracci...
comunque @EdoardoG da quanto ho capito io, Ottone se la prende e una volta ci ha litigato

Una sola di otto anni, lui per nulla geloso di nulla almeno 4 anni fatti a distanza...

A me si è legata tantissimo soprattutto perchè le ho fatto fare cose che con l ex non sapeva manco esistessero...

Detto questo, quello che ho citato sono solo due episodi ma diciamo che accade sempre che lei cerchi il contatto fisico...

Per farvi capire è quel genere di contatto fisico che centinaia di volte qui sul forum è statl descritto antesignano di possibili situazioni...

Abbracci da dietro, con la faccia molto vicina, testa sulle spalle con bocca vicino al collo scherzare con le mani tipo darsi pugnetti e farsi afferrare durante la lotta...

Ultimo appunto...le ho fatto presente che qua do c è la fidanzata di un mio amico ho notato che lei non si comporta cosi con lui ma mantiene le distanze...

Ho riso molto alla risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
5 minuti fa, ottone ha scritto:

Per farvi capire è quel genere di contatto fisico che centinaia di volte qui sul forum è statl descritto antesignano di possibili situazioni...

Non so dove l'hai letto, ma farlo proprio così davanti a te boh
il forum a me ha insegnato invece che loro possono tradirti quando e come vogliono, esattamente quando meno te lo aspetti
e quando invece te lo aspetti, non lo fanno

7 minuti fa, ottone ha scritto:

Una sola di otto anni, lui per nulla geloso di nulla almeno 4 anni fatti a distanza...

allora non essere geloso è una prerogativa se vuoi portare avanti questa storia
ma ti ripeto la stessa cosa che ti ho detto a inizio post:
se tu sei geloso e non tolleri questi atteggiamenti, puoi verbalizzare quanto ti pare e piace, lei non cambierà ma anzi cambierà l'immagine che lei ha di te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
Inviato (modificato)

E infatti lei dice che farlo davanti a me ė una dimostrazione di buona fede...

Che io non metto assolutamente in dubbio...

Ma porca miseria, prima di frequentarsi con me parecchi di sti ragazzi avevano mire su di lei....

Appena hanno saputo che io e lei ci frequentavamo siamo stati tempestati di domande...

A me sembri si comporti come le ragazzine di 15 anni che inizianl ad approcciarsi al sesso opposto e non sanno ancora come comportarsi...

Parliamoci chiaro, se una ogni volta che ti becca cerca con te quel tipo di contatto fisico te che penseresti?  

E per inciso, non sono geloso, è un mese che siamo lontani e non mi è mai passato per le mente di dirle di non andare a ballare sulla spiaggia. Anzi lei mi racconta anche quando ci provano con lei e a me non da assolutamente fastidio...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
7 minuti fa, ottone ha scritto:

Parliamoci chiaro, se una ogni volta che ti becca cerca con te quel tipo di contatto fisico te che penseresti?  

forse due anni fa avrei pensato "povero ottone"
ora sinceramente finché il mio pene non è nella sua bocca, tutto il resto sono supposizioni inutili e infondate
ma non faccio testo direi
e credo non dovrebbe fregare nemmeno a te se i tuoi amici vogliono scoparsela
ciò che conta è che non se la scopino
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...