Vai al contenuto

Strana situazione con una ragazza conosciuta su instagram


erjey

Messaggi raccomandati

Sonia
31 minuti fa, erjey ha scritto:

Innanzitutto vorrei darvi il mio più sincero grazie per le risposte dettagliate e tempestive.
 

Premetto che io sono un ragazzo di 21 anni, lei ha 19 anni.Adesso cerco di aggiungere qualche dettaglio , così magari potete inquadrare meglio la situazione.
Lei mi ha detto sin da subito che la sua scrittrice preferita è oriana fallaci e mi ha dato questo libro ( che tra l'altro ,devo dire, sto leggendo con piacere) che a sua detta è il migliore tra quelli della scrittrice in questione. Al nostro primo ed unico appuntamento abbiamo parlato di svariati argomenti, e lei ha detto che vorrebbe una persona assidua nella sua vita e che è stanca delle solite relazioni che durano poco e niente e che non hanno fondamenti.
 

Se dice di volere una cosa non è detto che la voglia o persegua quell'obiettivo.

Infatti, guardacaso le sue relazioni durano poco, probabilmente è attratta dal maschietto sfuggente e che la rende insicura, che le fa vivere l'abbandono.

Io capisco, leggendoti, che sei animato da buone intenzioni ma nel gioco della seduzione si deve far leva sulle emozioni dell'altro, le emozioni, non quello che l'altro crede di volere.

E tu non puoi essere ciò che non sei e non ti si sta chiedendo di essa diverso ma in questa situazione ti consiglio di agire come se fossi interessato a più ragazze, quindi ridimensionando l'importanza che dai a lei.

 

 

Modificato da Sonia
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
46 minuti fa, erjey ha scritto:

E' proprio questo il punto secondo me: prima dell'incontro, a parte la fase iniziale, il mio interesse era calato e più rispondevo disinteressato più lei era prolissa e si "accaniva". Credo che lei abbia capito di avermi quasi in pugno. E' possibile secondo voi ( forse sono pazzo ahaha) che lei stia facendo una specie di test?

NO

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
54 minuti fa, erjey ha scritto:

E' proprio questo il punto secondo me: prima dell'incontro, a parte la fase iniziale, il mio interesse era calato e più rispondevo disinteressato più lei era prolissa e si "accaniva". Credo che lei abbia capito di avermi quasi in pugno. E' possibile secondo voi ( forse sono pazzo ahaha) che lei stia facendo una specie di test?

Basta con questi test, il solo pensarlo vi porta in paranoia. Comincia a toglierla dal piedistallo, pensa a cose realmente più importanti nella vita, arricchiscila, rendila ancora più interessante.

Il miglior modo per sedurre una ragazza è saper sedurre in primo luogo se stessi. Lei non ti cerca se tu le sbavi dietro, lei ti cerca se sai dare valore alla tua vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, erjey ha scritto:

La mia unica preoccupazione è che spero di essere ancora in "gioco", non vorrei aver buttato questa possibilità.
 

certo che sei ancora in gioco....finche' non arrivera' ,e credo che pretendenti al trono ce ne siano , il prode re artu' ed estrarra la spada dalal roccia....

..... 

ps... quando si comincia a cercare di passare i test veri o presunti o quelli che pensiamo possano essere test ....vaa tutto in vacca.....

...poi arriva lo scemo del villaggio e si fotte la principessa...ahhhhhhhhh i test ..i test.... ci hanno fatto credere che e' tutto un test.... ;)(semicit. la regola del sospetto)

...smetti di compiacerla ...le rendi piu' facile il compito... non sei re artu .... 

ps... certo c'e' anche la possibilita' che se la incalzi oltre quello che puo' gestire ....lei molli il colpo....

---- (livello advanced)

 

 

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@erjey
"Un Uomo" è bellissimo, dovremmo leggerlo tutti qui dentro, ma amico mio
la fan della Fallaci ti sei trovato
Santo Dio
credo sia una delle specie più pericolose al mondo, al pari del pesce pietra
è un pesce con gli aculei sulla corazza durissima, se vieni punto finisci in ospedale con dei dolori tremendi, può addirittura essere letale

ora immagina che tutto l'intellettualismo, la sua voglia di indipendenza e l'amore per la Fallaci sia questa grossa corazza e i suoi aculei
e tu voglia mangiare il pesce prelibato nascosto là sotto
fai come si farebbe con un pesce pietra:
tagli via gli aculei con forza e le togli via questa corazza
ora lei starà morendo, l'avrai distrutta
e qui però serve l'ultimo passo fondamentale, quello per non finire a mangiare un semplice cadavere in putrefazione
infili un fil di ferro nel midollo spinale per mantenere la polpa tenera, evitando che dopo la morte il corpo diventi rigido (rapporto padre-figlia di @Linus2016)
in sostanza?
falle capire che non ti basta il suo intellettualismo da due soldi per averti, falla mettere a nudo e fatti sentire con le palle di diamante

Modificato da jepgambardella
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
42 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

@erjey
"Un Uomo" è bellissimo, dovremmo leggerlo tutti qui dentro, ma amico mio
la fan della Fallaci ti sei trovato
Santo Dio
credo sia una delle specie più pericolose al mondo, al pari del pesce pietra
è un pesce con gli aculei sulla corazza durissima, se vieni punto finisci in ospedale con dei dolori tremendi, può addirittura essere letale

ora immagina che tutto l'intellettualismo, la sua voglia di indipendenza e l'amore per la Fallaci sia questa grossa corazza e i suoi aculei
e tu voglia mangiare il pesce prelibato nascosto là sotto
fai come si farebbe con un pesce pietra:
tagli via gli aculei con forza e le togli via questa corazza
ora lei starà morendo, l'avrai distrutta
e qui però serve l'ultimo passo fondamentale, quello per non finire a mangiare un semplice cadavere in putrefazione
infili un fil di ferro nel midollo spinale per mantenere la polpa tenera, evitando che dopo la morte il corpo diventi rigido (rapporto padre-figlia di @Linus2016)
in sostanza?
falle capire che non ti basta il suo intellettualismo da due soldi per averti, falla mettere a nudo e fatti sentire con le palle di diamante

E comunque io preferisco "Niente e cosi sia". Pero' un paio di tipe mi hanno scassato il cazzo dandomi del Panagulis. Entrambe volevano pure mi tenessi solo i baffi (cosa che poi via via ho fatto ahahahahah)

 

Se leggi di volata niente e cosi sia e poi glielo fai leggere lei ti succhierà anche il midollo spinale. Mi ci gioco il R.S.

 

Per inciso, proprio "Un Uomo" l'ho consigliato alla brava @EdoardoG cosicché possa soggiogare la coppia aperta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

 

Per inciso, proprio "Un Uomo" l'ho consigliato alla brava @EdoardoG cosicché possa soggiogare la coppia aperta

Caspita, ad averlo già letto avrei soggiogato te ;)

Panagulis... panagulis

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Caspita, ad averlo già letto avrei soggiogato te ;)

Panagulis... panagulis

 

E poi... eravamo avvinghiati... e ho tirato fuori dai pantaloni il Panagulis

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
18 ore fa, erjey ha scritto:

La accompagno a casa, provo a baciarla e lei ride dicendo " no al primo appuntamento no". Dopo essere tornato a casa la ricontatto

Qui è stato l'errore (secondo me).

Non ti ha baciato con una scusa che dovresti reputare offensiva....sinceramente è da presa per il culo.

Data questa risposta dovevi sparire!!, e se ti richiamava per chiedere come mai fossi sparito ecco la risposta: "non mi hai baciato e con una scusa ridicola...ho pensato di non piacerti e amen".

A questo punto se interessavi sul serio si sarebbe giustificata e nel caso usciva di nuovo vedi che ti baciava.

Ma dico io....per forza dovete 'sorvolare' a queste scuse/comportamenti del cazzo?!......capisco che una ti dica: "alla prima uscita non scopo" ma che nel 2017 nemmeno un bacio, allora, o stai giocando e non meriti attenzione, o non gli piaci veramente...punto...in entrambi i casi sparisci se vuoi avere una minima percentuale di riuscita.

Personalmente se escono perchè me lo chiedono loro e verbalizzano interesse(non è il tuo caso ma succede) e poi NON mi baciano alla prima uscita o te la fanno solo "annusare" glielo dico in faccia: "stai giocando o cosa?,  pensi che ho accettato il tuo invito per venire a fare l'amico ?"....a quel punto o se ne torna a casa da sola o se interessi VERAMENTE si allinea (e non parliamo di scopare ma di baciare, darti stimoli, non tirarsela, non fartela annusare facendoti fare solo un 50% di kino).

Il rispetto o te lo danno o te lo prendi. Una prima uscita può andare male, ma se devi chiudere fallo da uomo...o le cose gliele dici stizzito e in faccia sul momento (caso in cui ci si verbalizza interesse ed ho sessualizzato) o sparisci (caso in cui non ho sessualizzato)....altrimenti che la richiami passi pure per uno che si è "bevuto" la sua cavolata, per bisognoso, per coinvolto, per sfigato...insomma, per tutto ciò che non seduce.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, vi do qualche aggiornamento! ieri non l'ho risposta per parecchio tempo e poi la mia risposta è stata abbastanza secca: da lì ha cominciato a ravvivare lei la conversazione. Dopo una lunga chiacchierata le ho chiesto di rivederci, e improvvisamente lei sparisce per 9-10 ore, e durante questo intervallo di tempo si connette regolarmente su whatsapp, pubblica stati su instagram ecc. Poi mi risponde dicendo: " Scusami mi sono addormentata e poi mi sono messa subito a studiare, non ho proprio visto il messaggio. Comunque per me va bene rivederci. " aggiungendo delle faccine smorfiose. 
Io proprio non la capisco..

p.s: siete dei veri e propri artisti raga ahahah!!

Modificato da erjey
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...