Vai al contenuto

Strana situazione con una ragazza conosciuta su instagram


erjey

Messaggi raccomandati

erjey
Inviato (modificato)

Ieri mi ha scritto lei, parliamo il giusto, e me ne esco dicendo "a proposito ci sei domani sera?" (tra l'altro aveva già detto che ci sarebbe stata per un secondo appuntamento) e niente.. sparita, non risponde ma si connette. Non ho capito a che gioco sta giocando, ma comincio a stancarmi. Ho pensato che quando mi risponde sarebbe meglio non risponderle per qualche giorno

Modificato da erjey
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
2 ore fa, erjey ha scritto:

Ieri mi ha scritto lei, parliamo il giusto, e me ne esco dicendo "a proposito ci sei domani sera?" (tra l'altro aveva già detto che ci sarebbe stata per un secondo appuntamento) e niente.. sparita, non risponde ma si connette. Non ho capito a che gioco sta giocando, ma comincio a stancarmi. Ho pensato che quando mi risponde sarebbe meglio non risponderle per qualche giorno

o le togli il piedistallo da sotto i piedi
o lei continuerà questo tira&molla all'infinito
ha altri cazzi che le orbitano intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

erjey
2 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

o le togli il piedistallo da sotto i piedi
o lei continuerà questo tira&molla all'infinito
ha altri cazzi che le orbitano intorno

Va bene, voglio fare come dici, ma toglierla dal piedistallo effettivamente cosa significa? Ad esempio ora ancora deve rispondermi, quando risponderà, le rifiuto l'invito? Ho pensato di dire che mi sono già organizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
2 minutes ago, erjey said:

Va bene, voglio fare come dici, ma toglierla dal piedistallo effettivamente cosa significa? Ad esempio ora ancora deve rispondermi, quando risponderà, le rifiuto l'invito? Ho pensato di dire che mi sono già organizzato

Non visualizzi il messaggio, lo visualizzi all'orario in cui vi sareste dovuti vedere e dici ' ah, l'ho letto solo ora '

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Il 29/8/2017 alle 11:36 , Sonia ha scritto:

Ora state chattando, ad un certo punto fa come fa lei, collegati in wapp anche più volte, non visualizzare i suoi messaggi ma rispondile dopo un paio d'ore.

Ricorda che il tuo obiettivo è chiederle di uscire, secco. Non hai bisogno di "preparare il terreno" perché vi state già sentendo troppo,a me personalmente quelli che mandano troppi msg mi annoiano.

Se dovesse rifiutare l'invito non ti fai più sentire. Stop. Tu non perdi tempo con le ragazzine.

Sì ma non ha senso fare questi giochetti su Whatsapp visto che tra loro... non c'è praticamente ancora stato nulla. Anche se potrebbe avere un suo piccolo perché. 

E infatti lo specifichi dopo. 

Voglio dire, adesso lui può solo di nuovo invitarla e questa volta almeno ad un bacio o un minimo contatto deve arrivarci, altrimenti è andata. 

Noi siamo pessimisti ma perché così all'utente cresce il testosterone:spiteful:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
3 ore fa, erjey ha scritto:

Ieri mi ha scritto lei, parliamo il giusto, e me ne esco dicendo "a proposito ci sei domani sera?" (tra l'altro aveva già detto che ci sarebbe stata per un secondo appuntamento) e niente.. sparita, non risponde ma si connette. Non ho capito a che gioco sta giocando, ma comincio a stancarmi. Ho pensato che quando mi risponde sarebbe meglio non risponderle per qualche giorno

E' arrivato il famoso punto di non ritorno: adesso le dai un chiaro invito ad uscire a tale ora in tale posto. Si sta allontanando sempre più... devi agire abbastanza in fretta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
4 ore fa, erjey ha scritto:

Ieri mi ha scritto lei, parliamo il giusto, e me ne esco dicendo "a proposito ci sei domani sera?" (tra l'altro aveva già detto che ci sarebbe stata per un secondo appuntamento) e niente.. sparita, non risponde ma si connette. Non ho capito a che gioco sta giocando, ma comincio a stancarmi. Ho pensato che quando mi risponde sarebbe meglio non risponderle per qualche giorno

Chiudi. È una stronza egocentrica. Le piace avere attorno maschietti per sentirsi figa. Se una ti dice: "sì, va bene vediamoci" e poi non visualizza quando tu le chiedi di uscire è una cretinetta che non ha il coraggio delle proprie azioni. Bisogna essere chiari in queste cose. Magari do un giudizio affrettato, ma mi sembra una che parla parla (i libri, la cultura) ma poi in fin dei conti non sa relazionarsi neanche per gestire o dare un rifiuto.

Fai come ha suggerito @Power oppure le dai l'appuntamento e poi nell'ultima mezz'oretta lo disdici (io in passato ho fatto così, ci avevo ripensato, il tipo non valeva il mio tempo).

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
4 minutes ago, Sonia said:

Fai come ha suggerito @Power oppure le dai l'appuntamento e poi nell'ultima mezz'oretta lo disdici (io in passato ho fatto così, ci avevo ripensato, il tipo non valeva il mio tempo).

Paccare 30 minuti prima è davvero irrispettoso secondo me. 

È un messaggio che può essere frainteso.. Il non guardare il telefono, e quindi scordarsi dell'appuntamento, è una botta fortissima data dalla grande indifferenza 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

Sì ma non ha senso fare questi giochetti su Whatsapp visto che tra loro... non c'è praticamente ancora stato nulla. Anche se potrebbe avere un suo piccolo perché. 

E infatti lo specifichi dopo. 

Voglio dire, adesso lui può solo di nuovo invitarla e questa volta almeno ad un bacio o un minimo contatto deve arrivarci, altrimenti è andata. 

Noi siamo pessimisti ma perché così all'utente cresce il testosterone:spiteful:

È come uno si pone agli inizi che conta.

Se uno mi invia msg anche stupidi solo per avere un contatto (ciao, come va? ogni santo giorno) per me non ha nulla da dire e si pone come bisognoso di attenzioni.

Lei non cerca un'altra donna, lei cerca un uomo. E gli uomini generalmente scrivono meno. Lei deve sentire che lui è maschio, che con lui non si può confidare, con lui dovrà avere un approccio diverso.

 

Io la vedo così. Quelli che mi stanno troppo dietro o che mandano cuori bacini etc (anche se non è questo il caso) vengono da me inconsciamente allontanati.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey

Grazie per le risposte, davvero. Ad ogni modo io ci sto male,perchè pensavo fosse il tipo adatto a me,e vi giuro non mi sto flashando quando vi dico che lei sembra interessata a me.Però poi si comporta da perfetta bambinetta (ancora mi deve rispondere da ieri sera). Quindi secondo voi lei non prova alcun interesse per me e si sta soltanto prendendo gioco di me? Non so che fare, veramente, mi sta dando molto fastidio, ma al tempo stesso mi sembra una brava ragazza :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...