Vai al contenuto

Strana situazione con una ragazza conosciuta su instagram


erjey

Messaggi raccomandati

erjey

Salve, vorrei spiegarvi quanto mi sta accadendo in questi giorni, e, siccome non sono riesco ad interpretare gli atteggiamenti di questa ragazza, chiedo consiglio a voi.

Contatto la ragazza in questione su instagram inviandole un messaggio abbastanza diverso dai soliti "hey" e così via, al quale lei risponde in maniera molto carina e da lì parte una chiacchierata molto fluida. Parliamo di lettura, lei mi dice che deve assolutamente darmi un libro e da qui mi chiede implicitamente di uscire. Mi da lei il suo numero, dicendo che sono stato il primo ragazzo a cui lei ha chiesto il numero e che non era mai successo il contrario. Ci vediamo il giorno dopo, la serata sembra andare abbastanza bene se non per qualche piccolo momento di silenzio e ci conosciamo meglio. La accompagno a casa, provo a baciarla e lei ride dicendo " no al primo appuntamento no". Dopo essere tornato a casa la ricontatto, la ringrazio per la bella serata passata e lei fa altrettanto dicendo " Ma no grazie a te, sono stata bene anche io :)".
Il giorno dopo la contatto e le sue risposte si fanno attendere sempre di più: dapprima rispondeva subito, poi comincio ad aspettare ore prima di una sua risposta, anche se devo dire che quando risponde non è mai banale, anche lei scrive abbastanza. Questa situazione mi provoca una forte frustrazione, perchè proprio non me lo spiego, tenendo conto del fatto che durante questo intervallo di tempo lei su whatsapp si connette ma non visualizza il messaggio. Accetterei un consiglio da parte vostra, grazie mille.

 

Modificato da erjey
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

che libro era? son curioso...

ps... nel messaggio di risposta.." Ma no grazie a te, sono stata bene anche io :)".. ha gia' preso le distanze da te...

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey
Inviato (modificato)

Qk4ruvP.jpg

Questo è il messaggio in questione. Ti sarei molto grato se mi spiegassi meglio!
Il libro è "Un uomo" di Oriana fallaci

Modificato da erjey
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

modifica il messaggio leva i riferimenti personali...hai tempo trenta minuti

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey

Scusami davvero, ho modificato subito, credo vada bene adesso. Se puoi dammi un consiglio, sono disperato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

guarda adesso ho un po' da fare.... ed ho pochi dati... per inquadrarla... quello che posso dirti....

e'--- che probabilmente sta ragazza qua ha anche altre situazioni.... ed e' una furbacchiona.... 

ti tiene in ballo.... il libro della ORIANA perche'?? ti ha detto che sei un ragazzo che non molla mai??! che sei testardo?!? 

ps... quando le hai mandato il primo wathap probabilmente stava anche chattando con qualchedun altro....to anche 

pps..ci metto anche che LEI si crede migliore degli altri.... una intellettuale.... una professoressa 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
49 minuti fa, erjey ha scritto:

Qk4ruvP.jpg

Questo è il messaggio in questione. Ti sarei molto grato se mi spiegassi meglio!
Il libro è "Un uomo" di Oriana fallaci

1 Prova a non contattarla per  tre giorni

2 Quando la contatti  evita il "ciao come va" che le manderanno in dieci al giorno ma scrivile qualcosa di interessante, non so ad esempio una frase del libro che ti ha particolarmente colpito o una foto di un posto che hai visitato etc

Personalmente quelli che si fanno sentire troppo presenti con il "buongiorno" o le frasi di circostanza buttate lì quotidianamente mi annoiano, sembra  che non abbiano molto da dire. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia

@erjey non darle troppe certezze. 

Risposte come "Ripagherò le aspettative" o il classico "sono stato bene" dopo una serata danno la certezza a lei di averti in pugno.

Devi interrompere lo schema, apparendo disinteressato. Se finora sei stato prolisso nel risponderle ora sii conciso e riduci la conversazione a poche battute, interrompendola tu.

Se non ti sei fatto attendere per una risposta, ora fai passare del tempo.

Devi darle l'idea che tu stia sentendo anche altre. Lei percepirà questi cambiamenti e si farà delle domande.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey

Innanzitutto vorrei darvi il mio più sincero grazie per le risposte dettagliate e tempestive.
 

Premetto che io sono un ragazzo di 21 anni, lei ha 19 anni.Adesso cerco di aggiungere qualche dettaglio , così magari potete inquadrare meglio la situazione.
Lei mi ha detto sin da subito che la sua scrittrice preferita è oriana fallaci e mi ha dato questo libro ( che tra l'altro ,devo dire, sto leggendo con piacere) che a sua detta è il migliore tra quelli della scrittrice in questione. Al nostro primo ed unico appuntamento abbiamo parlato di svariati argomenti, e lei ha detto che vorrebbe una persona assidua nella sua vita e che è stanca delle solite relazioni che durano poco e niente e che non hanno fondamenti. Come ha detto @gelsomino, anche io ho avuto l'impressione che lei si crede migliore degli altri e proprio lei ha detto di sentirsi una ragazza intellettuale: non mi ha detto che sono un ragazzo testardo ma ha sottolineato il fatto che io sia un ragazzo intelligente. Fino a prima dell'incontro  non reputavo potesse interessarmi più di tanto, ma da dopo l'incontro ho capito che anche io sono molto interessato a lei. @Sonia: di solito sono prolisso nel risponderle perchè anche lei lo è, dunque cercherò di fare come hai detto, sarò conciso e farò passare del tempo prima di risponderle. La mia unica preoccupazione è che spero di essere ancora in "gioco", non vorrei aver buttato questa possibilità.
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey
Inviato (modificato)

E' proprio questo il punto secondo me: prima dell'incontro, a parte la fase iniziale, il mio interesse era calato e più rispondevo disinteressato più lei era prolissa e si "accaniva". Credo che lei abbia capito di avermi quasi in pugno. E' possibile secondo voi ( forse sono pazzo ahaha) che lei stia facendo una specie di test?

Modificato da erjey
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...