Vai al contenuto

Strana situazione con una ragazza conosciuta su instagram


erjey

Messaggi raccomandati

Sonia
2 ore fa, erjey ha scritto:

Buonasera a tutti, vi do qualche aggiornamento! ieri non l'ho risposta per parecchio tempo e poi la mia risposta è stata abbastanza secca: da lì ha cominciato a ravvivare lei la conversazione. Dopo una lunga chiacchierata le ho chiesto di rivederci, e improvvisamente lei sparisce per 9-10 ore, e durante questo intervallo di tempo si connette regolarmente su whatsapp, pubblica stati su instagram ecc. Poi mi risponde dicendo: " Scusami mi sono addormentata e poi mi sono messa subito a studiare, non ho proprio visto il messaggio. Comunque per me va bene rivederci. " aggiungendo delle faccine smorfiose. 
Io proprio non la capisco..

p.s: siete dei veri e propri artisti raga ahahah!!

Ok erjey stai andando bene.

Ora non perderti nei messaggi

Niente buongiorno, buonanotte e smancerie varie  scrivile SOLO con lo scopo di fissare un appuntamento.

Se domani non ti contatta lei per prima non scriverle, ricordati che tu hai una vita piena ;)

se ti contatta lei limita i messaggi e mi raccomando non risponderle immediatamente. 

Devi disorientarla. Non essere sempre presente. Non chiederle subito di uscire (domani fossi in te non mi farei sentire).

Non servono tanti giri di parole, dopo due, tre battute basta un "a proposito, domani sera sei libera?"

I messaggi servono solo a fissare l'appuntamento, le carte te le giochi durante l'incontro.

@Druid sono andata bene :D  ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Solo io ho l'impressione che ormai sia completamente entrato nel fantastico mondo della friendzone? 

Non credo che sia la prima volta che lei chieda il numero o se lo faccia dare.

Lei la dovevi baciare al primo appuntamento anche se ti ha detto di no. Era invece quello che voleva.

Sta troppo tempo su Whatsapp e altro: si sente con molti. 

Dovevi agire più in fretta. 

Mi sembra una che la sa lunga ed è molto furba come ha scritto un altro utente. Probabilmente è una di quelle che ne conosce a valanghe proprio tramite i social. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Le gambe di @Sonia non mi dispiacciono. Ma sono il parquet e il mobilio ad arraparmi.

 

Cio' detto, quoto quanto detto da @apollodoro

 

  • Grazie! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
14 ore fa, erjey ha scritto:

Buonasera a tutti, vi do qualche aggiornamento! ieri non l'ho risposta per parecchio tempo e poi la mia risposta è stata abbastanza secca: da lì ha cominciato a ravvivare lei la conversazione. Dopo una lunga chiacchierata le ho chiesto di rivederci, e improvvisamente lei sparisce per 9-10 ore, e durante questo intervallo di tempo si connette regolarmente su whatsapp, pubblica stati su instagram ecc. Poi mi risponde dicendo: " Scusami mi sono addormentata e poi mi sono messa subito a studiare, non ho proprio visto il messaggio. Comunque per me va bene rivederci. " aggiungendo delle faccine smorfiose. 
Io proprio non la capisco..

p.s: siete dei veri e propri artisti raga ahahah!!

Sta ancora giocando, inutile fissare l'incontro finchè non la vedi più coinvolta (del tipo ti risponde subito, manda il buongiorno, ti chiama lei, ti rompe lei perchè non gli rispondi).

Ottenere il numero e subito day1 si pensa sia la formula magica?....niente di più fuorviante. Puoi ottenere sesso ma non l'amore o il coinvolgimento se non prepari il terreno...e per farlo ci vogliono ore di chiacchiere e diverse telefonate o skype o chat. Se la frequenti in palestra o sul lavoro il discorso è diverso, la conosci, c'è solo bisogno del day1. Questa invece l'hai conosciuta su Instagram.

Il fatto che sta online ore e non ti risponde non va bene. Ok, ti risponde dopo....ma sta giocando....prima ti rompe per uscire e poi non ti bacia con una scusa ridicola, poi ti risponde dopo ore sapendo che puoi vederla online (e se ne frega di quello che puoi pensare), poi ti risponde che non c'è problema a vederti dopo altra scusa che stava dormendo (ha dormito rimanendo online....mmm...detto da una seria ci crederei ma detto da una che spara stronzate a go go mi riservo).

C'è poco da capire...è una che ha più conoscenze in piedi e non ti sta prendendo sul serio....ALLA PROSSIMA USCITA SE NON TI BACIA MANDALA A FANCULO....perchè diventa una presa per il culo reiterata. Alla prossima se la baci e ti respinge o risponde con scuse ridicole incomincia a dirgli: "guarda, io ce l'ho messa tutta ma sentire le tue scuse del cazzo e sopportare le tue bugie del primo giorno, che dormi, etc...è veramente troppo....vai a cagare"..........ECCO....REGALATI EMOZIONI, UNE BELLA BOTTA DI AUTOSTIMA...VEDI CHE ANCHE SE TI VA MALE GODI A MODO TUO E NE TRAI VANTAGGIO.

NEL BENE O NEL MALE....ESCI DA UOMO....E' QUELLO CHE CONTA PER TE e per tutti. Spesso la one-itis è dovuta proprio al fatto che non solo si è subito dei torti ma che non abbiamo reagito da uomini perchè non abbiamo avuto il giusto distacco emotivo, che non siamo stati all'altezza di un comportamento "corretto". Tutto fa parte della crescita personale...nulla di grave.

C'è chi ti suggerirà di mantenere anche a te più games aperti e avere pazienza pur di portarla a copulare....ma qui ritorno alla "la dignità non è negoziabile nei rapporti"...cioè...pur di copulare io devo passare per stupido che lei : non bacia al primo appuntamento, che risponde dopo 9 ore che la vedi online perchè sta dormendo, etc....ma per favore!.

Con queste vanno bene gli uomini falsi come loro, se lo sei o riesci ad esserlo vai pure e divertiti....io alla mia età di questi giochi sono stufo e chiudo al day1 ma dopo due ore dal day1. Vedi che se ti chiamavi Brad Pitt il bacio te lo dava subito al day1 per paura che andavi con altre o che ripartivi per la americhe. Quando alla donna interessi devi capire che teme di perderti e si allinea pur di non perderti o che sparisci....o se sparisci ti richiama lei con un test/esca.

ragazzo...a questa interessi parzialmente.....non ti bacia al day1 e risponde dopo 9 ore pur stando online perchè non ha paura di perderti o non interessi molto, quindi, devi coinvolgerla e questo lo puoi fare anche senza incontrarla "con urgenza" ma come hai fatto al telefono...la seduzione si gioca sul desiderio e sul possesso....il desiderio lo amplifichi spesso al telefonico/skype/whatsapp/chat...il possesso si dà all'incontro e non al whtasapp(buongiorno, buona notte, etc)/tel.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
14 ore fa, erjey ha scritto:

improvvisamente lei sparisce per 9-10 ore, e durante questo intervallo di tempo si connette regolarmente su whatsapp, pubblica stati su instagram ecc. Poi mi risponde dicendo: " Scusami mi sono addormentata e poi mi sono messa subito a studiare, non ho proprio visto il messaggio. Comunque per me va bene rivederci. " aggiungendo delle faccine smorfiose. 
Io proprio non la capisco..

gli altri utenti ti hanno dato ottime dritte
se poi vuoi scoprire perché faccia così
te lo dico io:
qualche ragazzo con cui si sente e le piace è sparito per 9-10 ore
a quel punto lei si è rotta il cazzo e ti ha detto che vi potete rivedere
è una ripicca verso qualcun altro, tutto qui 
comunque i miei dubbi sono confermati, se inizialmente ero prevenuto, ora ne sono certo
cerca di metterla un po' a disagio e farla scendere dal piedistallo
- apprezza "un uomo" ma dille che ti sembra assurdo che Oriana Fallaci si sia così rincoglionita dopo l'11 settembre 2001, il suo estremismo è paragonabile a Forza Nuova
- chiedile se scrive anche lei (non lo fa, ma le farà male)
- c'è qualche mostra importante in città? beh un pomeriggio falle una domanda, poi sparisci  6 7 ore, torni e le scrivi "ehi ero alla retrospettiva di [nome autore]

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
6 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

- apprezza "un uomo" ma dille che ti sembra assurdo che Oriana Fallaci si sia così rincoglionita dopo l'11 settembre 2001, il suo estremismo è paragonabile a Forza Nuova
- chiedile se scrive anche lei (non lo fa, ma le farà male)
- c'è qualche mostra importante in città? beh un pomeriggio falle una domanda, poi sparisci  6 7 ore, torni e le scrivi "ehi ero alla retrospettiva di [nome autore]

Io mi lancerei in elogi di Panagulis che era un super puttaniere e che tradiva O.F. a destra e a manca.

 

E occhio alla retrospettiva di. Capace ti trovi coinvolto in una retrospettiva su Victor Hugo alal Sorbona in francese per ore e ti vuoi ammazzare. E lei crede pure di averti fatto un favorone a portartici. Ma oramai non puoi abbandonare il personaggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

E occhio alla retrospettiva di. Capace ti trovi coinvolto in una retrospettiva su Victor Hugo alal Sorbona in francese per ore e ti vuoi ammazzare. E lei crede pure di averti fatto un favorone a portartici. Ma oramai non puoi abbandonare il personaggio

ma mica ci deve andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

erjey
Inviato (modificato)

Non so se sono entrato nella friendzone o meno, ma ad ogni modo ho notato un forte cambiamento in lei: adesso mi risponde subito, roba di massimo un paio di minuti e non è mai scontata nel rispondere. Poi comincia ad usare quei diminutivi che spesso si danno tra fidanzati e così via.Ad ogni modo se al secondo appuntamento si rifiuta, la mando a cagare in diretta e la lascio anche lì. E poi ho notato che quando non la rispondo e mi vede online mi invia altri messaggi ancora.

Le ho detto di aver letto Niente e così sia, e lei ha detto di non averlo letto, ma vorrebbe che glielo prestassi.

Modificato da erjey
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
7 minuti fa, erjey ha scritto:

Non so se sono entrato nella friendzone o meno, ma ad ogni modo ho notato un forte cambiamento in lei: adesso mi risponde subito, roba di massimo un paio di minuti e non è mai scontata nel rispondere. Poi comincia ad usare quei diminutivi che spesso si danno tra fidanzati e così via.Ad ogni modo se al secondo appuntamento si rifiuta, la mando a cagare in diretta e la lascio anche lì. E poi ho notato che quando non la rispondo e mi vede online mi invia altri messaggi ancora.

Le ho detto di aver letto Niente e così sia, e lei ha detto di non averlo letto, ma vorrebbe che glielo prestassi.

cazzo amico ma se non l'hai letto ti sei inculato mica da nulla ahahahahah ora recupera

 

fra l'altro lei con il François del libro ebbe una grande storia d'amore, migliore che quella famosa con panagulis, poi lui non volle lasciare la moglie e lei non gli rivole mai più la parola fino alla di lei morte (quanto la amo, ci sarei finito in oneitis subito l'avessi conosciuta da giovane)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
1 minuto fa, erjey ha scritto:

Non so se sono entrato nella friendzone o meno, ma ad ogni modo ho notato un forte cambiamento in lei: adesso mi risponde subito, roba di massimo un paio di minuti e non è mai scontata nel rispondere. Poi comincia ad usare quei diminutivi che spesso si danno tra fidanzati e così via.Ad ogni modo se al secondo appuntamento si rifiuta, la mando a cagare in diretta e la lascio anche lì. E poi ho notato che quando non la rispondo e mi vede online mi invia altri messaggi ancora.

Erjey, qui i maschietti sono pessimisti.

Io femminuccia no. La partita secondo me è ancora tutta da giocare.

Nonostante lei ti cerchi, tu mantieni la tua linea.

Non essere sempre lì pronto a risponderle o altrimenti davvero lei ti metterà in friendzone perché ti percepirà come l'amico con cui discorrere di tutto.

 

Ora state chattando, ad un certo punto fa come fa lei, collegati in wapp anche più volte, non visualizzare i suoi messaggi ma rispondile dopo un paio d'ore.

Ricorda che il tuo obiettivo è chiederle di uscire, secco. Non hai bisogno di "preparare il terreno" perché vi state già sentendo troppo,a me personalmente quelli che mandano troppi msg mi annoiano.

 

Se dovesse rifiutare l'invito non ti fai più sentire. Stop. Tu non perdi tempo con le ragazzine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...