Vai al contenuto

Tradimento del partner: com'è visto dai seduttori?


jenkins

Messaggi raccomandati

Makk
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ci sto studiando su

Fammi sapere 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jenkins ha scritto:

esiste un'etica nella seduzione

 

Esiste la trasparenza.

Non è materiale diffuso, ok. Ma esiste.

 

Personalmente io, da maschio, ci tengo ad essere chiarissimo fin da subito sulle mie linee di comportamento.
Mi piacerebbe fosse cosa adottata anche dalla controparte femminile... ma i tempi ancora non sembrano maturi.

 

E se strada facendo qualcuna si accorgesse che non le stanno più bene i termini e si facesse avanti chiedendomi una monogamia castrante?

Rispondo con le parole del Maestro Franco Califano.

"Troppo cara la felicità, meglio la Libertà"

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Chi cazzo sei? Che cazzo vuoi? (Cit)

AHAHAHAHAHAH .Sei una quaraquaquà.

Me l'ha detto Hegel consultandosi con Plutarco.

Amica mia

 

[cit.]

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Esatto, la trasparenza. . 

Chi non é trasparente non si puó considerare un vero seduttore perché non ha le palle e si nasconde come un coniglio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
36 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Esatto, la trasparenza. . 

Chi non é trasparente non si puó considerare un vero seduttore perché non ha le palle e si nasconde come un coniglio

conosco fior di seduttori che fanno sentire tante ragazze la propria ragazza.. persino parlando di progetti seri.. salvo che poi nascondono tante altre donne nella manica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Perché riescono a sedurle solo ingannandole. . Troppo facile cosí

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, RDLF ha scritto:

 

Esiste la trasparenza.

Non è materiale diffuso, ok. Ma esiste.

 

Personalmente io, da maschio, ci tengo ad essere chiarissimo fin da subito sulle mie linee di comportamento.
Mi piacerebbe fosse cosa adottata anche dalla controparte femminile... ma i tempi ancora non sembrano maturi.

 

E se strada facendo qualcuna si accorgesse che non le stanno più bene i termini e si facesse avanti chiedendomi una monogamia castrante?

Rispondo con le parole del Maestro Franco Califano.

"Troppo cara la felicità, meglio la Libertà"

 

Ma voglio aggiungere una cosa. Dato che sta saltando fuori la solita tiritera del "chi ama non tradisce"

Parlo di un episodio

 

Ho avuto una relazione con una ragazza che sentivo di amare moltissimo.
Per un periodo (settimane, non parlo di mesi e mesi o anni) ho provato per lei sentimenti di folle intensità

Forse indispettito dalla cosa, una sera scelsi una ragazza sconosciuta e organizzai con lei il date la sera stessa.

E' andato tutto bene, ci ritroviamo in macchina da me a baciarci, quando spingo per il sesso lei fa delle lievi resistenza ma poco dopo inizia a toccarmi il cazzo

Cazzo che mi diceva che questa sera non era cosa, perché aveva voglia di un'altra ragazza. Quella che frequentavo.

Quindi sì. Ero tremendamente innamorato e incapace di "tradire".

 

....

 

Poi vabbé iniziammo a fare giochini con una sua amica e da lì scoprì il vero amore

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
1 ora fa, Makk ha scritto:

Dai su siamo onesti, se uno è fidanzato e innamorato non sostiene la teoria delle "coppie aperte"

Mi domando su che basi sostieni questa cosa. Non è che se una realtà non è la tua, allora cessa di essere reale e contemplabile.

nessuno ti dice che regole dare alle tue relazioni. Dovresti considerare di fare lo stesso con quelle degli altri

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
3 ore fa, jenkins ha scritto:

Mi sono sempre chiesto come viene visto dal punto di vista dei veri seduttori, il tradimento della/del partner magari innamoratissima, quando si è ipegnati in una relazione a breve o a lungo termine.. ma ovviamente c'è il caso di uomini e donne sposate.. esiste un'etica nella seduzione? voi personalmente come giudicate chi continua a sedurre e a fare sesso con altre persone nonostante l'impegno in una relazione con partner innamoratissima/o?

Dalle mie parti, nel profondo sud, (conosco solo esempi maschili in proposito) c'è chi vede queste persone come "super uomini", chi li vede come "senza palle" etc.. e voi?

Io non credo che esista UN punto di vista dei veri seduttori. E non credo nemmeno che il tradimento sia necessariamente sesso fuori dalla relazione. 

Si tradisce un patto, un accordo. E ognuno ha i suoi limiti oltre i quali non tollera andare. Il resto mi sembrano chiacchiere da bar di paese...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...