Vai al contenuto

Ho rifiutato una HB6, giusto o sbagliato?


vic

Messaggi raccomandati

vic

Salve a tutti. L'altra sera sono andato a una festa di compleanno alla quale vi erano una decina di ragazze e 6-7 ragazzi.

Io sin dall'inizio ho assunto lo stato dell'alpha se così si può dire. Il problema è che di HB8 ce ne era solo una e ci stava già provando un mio amico.

A una certa arrivano 3 mie amiche a dirmi che c'era una ragazza alla festa che voleva andare con me. Questa ragazza ho poi scoperto chi fosse, una HB6.

Io ho così detto alle mie amiche "Se mi vuole conoscere deve venire lei, perchè a me non interessa.". Ho preferito rifiutare piuttosto che sembrare un morto di figa, sperando di ottenere la figura del "difficile da conquistare" insomma. Secondo voi ho fatto bene? cosa avranno pensato le altre ragazze? 

PS: Durante la festa ho comunicato almeno una volta con ogni ragazza li presente, stabilendo così valore sociale. Inoltre il body language era perfetto (considerate che ho pure fumato erba perciò non so quanto mi possa aver aiutato nel mantenere uno stato "rilassato" e aperto però anchè da lucido mi comporto così) e durante la serata ho flirtato con 2 HB7 con le quali però non volevo andare.

Il mio scopo al momento è semplicemente far pratica con le parole e studiarmi un po le reazioni delle donne :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
11 minuti fa, vic ha scritto:

Io ho così detto alle mie amiche "Se mi vuole conoscere deve venire lei, perchè a me non interessa.". Ho preferito rifiutare piuttosto che sembrare un morto di figa, sperando di ottenere la figura del "difficile da conquistare" insomma. Secondo voi ho fatto bene? cosa avranno pensato le altre ragazze? 

No, non ha senso comportarsi come fossi una HB 10
Assumi il tuo ruolo di maschio. Lei ha investito, a modo suo, ma ci sta comunque, siete piccoli
Tu vai lì e ci parli
Non ti piace? Non conta, sono sempre possibilità che si aprono. Metti che lei ha un'amica che ti piace molto di più, lei farebbe un'ottimo DHV
Ora invece le dirà "è antipatico e se la tira", invece di "è interessante/fantastico/figo"

15 minuti fa, vic ha scritto:

studiarmi un po le reazioni delle donne :) 

non basta flirtarci, buttati un po' di più, altrimenti avrai dati solo superficiali e inutili

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
2 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

No, non ha senso comportarsi come fossi una HB 10
Assumi il tuo ruolo di maschio. Lei ha investito, a modo suo, ma ci sta comunque, siete piccoli
Tu vai lì e ci parli
Non ti piace? Non conta, sono sempre possibilità che si aprono. Metti che lei ha un'amica che ti piace molto di più, lei farebbe un'ottimo DHV
Ora invece le dirà "è antipatico e se la tira", invece di "è interessante/fantastico/figo"

non basta flirtarci, buttati un po' di più, altrimenti avrai dati solo superficiali e inutili

Il punto è che questa voleva direttamente andare con me, senza neanche parlarmi sicuramente e a me questo tipo di ragazze non piace affatto. Più che altro a me se una non mi piace per niente non ho neanche voglia di parlarci, e se ci provassi a parlare apparirei noioso perchè non mi emozionerei. Non so come spiegarmi ma penso sia normale

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 minuto fa, vic ha scritto:

Il punto è che questa voleva direttamente andare con me, senza neanche parlarmi sicuramente e a me questo tipo di ragazze non piace affatto. Più che altro a me se una non mi piace per niente non ho neanche voglia di parlarci, e se ci provassi a parlare apparirei noioso perchè non mi emozionerei. Non so come spiegarmi ma penso sia normale

mi stai dicendo che hai rinunciato a un pompino o ti stai solo giustificando?

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
1 minuto fa, jepgambardella ha scritto:

mi stai dicendo che hai rinunciato a un pompino o ti stai solo giustificando?

si ho rinunciato a un pompino. Ma sinceramente non sono uno bisognoso e se una mi deve fare un pompino vorrei almeno che fosse bella, non penso sia negativo questo pensiero, anzi...poi certo ognuno la pensa a suo modo.Non mi piace apparire come quello che va con la prima che capita 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Adesso, vic ha scritto:

si ho rinunciato a un pompino. Ma sinceramente non sono uno bisognoso e se una mi deve fare un pompino vorrei almeno che fosse bella, non penso sia negativo questo pensiero, anzi...poi certo ognuno la pensa a suo modo.Non mi piace apparire come quello che va con la prima che capita 

pensi solo alla questione apparire, apparire e apparire
sai è relativo
per qualcuno quella sera sei apparso come uno che non va con la prima che capita
per qualcun'altro per uno che rinuncia a un pompino 
pensa a te, a quello che ti può far star bene veramente, il giudizio degli altri non serve a niente
hai 17 anni, con gli ormoni a mille, come hai fatto a rinunciarci?
oppure magari c'è qualcos'altro di mezzo? tipo timore, paura di provare cose nuove, esporsi al mondo?
non c'è niente di male, ma prima certe cose accadono e meglio è

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
1 minuto fa, jepgambardella ha scritto:

pensi solo alla questione apparire, apparire e apparire
sai è relativo
per qualcuno quella sera sei apparso come uno che non va con la prima che capita
per qualcun'altro per uno che rinuncia a un pompino 
pensa a te, a quello che ti può far star bene veramente, il giudizio degli altri non serve a niente
hai 17 anni, con gli ormoni a mille, come hai fatto a rinunciarci?
oppure magari c'è qualcos'altro di mezzo? tipo timore, paura di provare cose nuove, esporsi al mondo?
non c'è niente di male, ma prima certe cose accadono e meglio è

il timore è l'ultimo dei miei problemi. Te l'ho detto, a me se una non piace non mi eccita ed è normale. Si ho gli ormoni a mille ma se ho agito in questo modo ci sarà stato un motivo. Hai ragione sul fatto che ancora sono giovane e quindi devo fare certe cose il prima possibile però ecco...te lo dico questa era brutta e penso di aver agito nel migliore dei modi. Forse ho sbagliato a non parlarle proprio e su quello non ti do torto, però come ho detto prima se una non mi piace minimamente non ho neanche voglia di parlarci.

Probabilmente sarò apparso come antipatico, però che ci posso fare? sono fatto così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Non esistono HBn finché non hai scelta ed esperienza sufficienti

 

Il linguaggio è binario: fottibile - non fottibile

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
1 ora fa, vic ha scritto:

il timore è l'ultimo dei miei problemi. Te l'ho detto, a me se una non piace non mi eccita ed è normale. [...] questa era brutta e penso di aver agito nel migliore dei modi. [...] sono fatto così 

Allora banalmente, perché sei qui a domandare se è giusto o sbagliato?

Domanda inconsistente in partenza oltretutto. Giusto e sbagliato in queste cose non esiste anche se ognuno è pronto a sputare una sentenza a riguardo. Ma tu quella dovevi fartela! Ti offrono del sesso e tu dici no? Hai fatto bene a rifiutare, tutti dicono che quella è una troia.

Più che altro, a te va o non va di fare quella determinata cosa?

E quando decidi di no, ti sei già fatto i conti sul fatto che non starai a rimuginarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Discorso semplice.

Ti piace ricevere pompini ? Credo che qui la risposta sia ovvia.

Bene, ne hai persi un paio.

Hai fatto bene ? Soggettivo, per me no. Anche perchè non mi pare avessi alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...