Vai al contenuto

Ieri sera ho conosciuto una tipa e...


Christian_

Messaggi raccomandati

Christian_

Io ho 28anni e mi sono scopato circa 40tipe finora (tutte da una botta e via)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager
5 minuti fa, Christian_ ha scritto:

Cioè il fatto è che io le.ragazze le ho sempre e solo scopate. La prima sera di solito.o la seconda. Cmq non sono mai uscito con una x un appuntamento e non so proprio cosa bisogna fare.. Non mi piacciono gli appuntamenti solo l'idea mi mette a disagio.. Non sarebbe meglio se le chiedessi che intenzioni ha? Secondo voi mi ha detto che e fidanzata apposta x intendere "non cerco una storia ma solo sesso"? E allora xke cazzo non mr l'ha data? Non mi e mai successo prima porco cazzo. Se una vuole scopare scopa e basta. Invece questa sembra una da scopare e basta, io pensò OK tutto come al solito, e poi non me lo prende neanche in mano.. E anche bella,alta,ecc non posso credere che non sia capace di fare seghe o pompini!! Non sapeva neanche liminare ho dovuto farle prendere la mano io!! 


No, te l'ha detto perchè le piace raccontare i cazzi suoi in giro alla gente! :D
Ti ho già detto comunque che si tratta di un caso di LMR, sono cose che succedono, se in tutta la tua vita hai trovato tipe che te la davano subito senza esitazioni, buon per te, ma ti ripeto che capita e chiedersi perchè capita non serve a niente. Questa tua sete di informazioni è superflua, ti fai mille domande sul perchè e percome. Quello che devi fare, secondo me, è abbastanza semplice.. altro non ti saprei dire. Good luck!

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Christian_ ha scritto:

Cioè il fatto è che io le.ragazze le ho sempre e solo scopate. La prima sera di solito.o la seconda. Cmq non sono mai uscito con una x un appuntamento e non so proprio cosa bisogna fare..

 

53 minuti fa, Christian_ ha scritto:

Io ho 28anni e mi sono scopato circa 40tipe finora (tutte da una botta e via)

 

Dio cane ti adoro

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ascolta cottager. 

Per quanto riguarda la sua apparente inesperienza, può essere, sai? Anche a 24-25 anni possono essere inesperte. Magari è al secondo o terzo ragazzo. Vallo a sapere. I baci senza lingua sono normalissimi. Servono a noi donne per capire e prendere confidenza in maniera tranquilla prima di buttarsi con una pomiciata atomica. 

Hai imparato che non tutte vogliono la tempesta subito; alcune pur trovandosi in un contesto che la suggerisce vogliono comunque prima un bacio lento, senza lingua. 

Il fatto di non avertelo preso in mano può essere timidezza come sensi di colpa verso se stessa. 

In ogni caso ora basta con le pippe mentali e agisci in modo tale che te ne faccia una manuale. 

Ora è calda. Scrivile oggi stesso e organizza per domani: un posto o luogo dove poi è possibile spostarsi a tempi record per la trombata (se ne scegli uno lontano da casa tua è possibile che lungo il tragitto si faccua seghe mentali e ricominci con le resistenze).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
7 ore fa, Christian_ ha scritto:

Cioè il fatto è che io le.ragazze le ho sempre e solo scopate. La prima sera di solito.o la seconda. Cmq non sono mai uscito con una x un appuntamento e non so proprio cosa bisogna fare.. Non mi piacciono gli appuntamenti solo l'idea mi mette a disagio.. Non sarebbe meglio se le chiedessi che intenzioni ha? Secondo voi mi ha detto che e fidanzata apposta x intendere "non cerco una storia ma solo sesso"? E allora xke cazzo non mr l'ha data? Non mi e mai successo prima porco cazzo. Se una vuole scopare scopa e basta. Invece questa sembra una da scopare e basta, io pensò OK tutto come al solito, e poi non me lo prende neanche in mano.. E anche bella,alta,ecc non posso credere che non sia capace di fare seghe o pompini!! Non sapeva neanche liminare ho dovuto farle prendere la mano io!! 

Hai scopato con quaranta,ragazze e non ti è mai successo di uscirci dopo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
12 ore fa, Christian_ ha scritto:

Voi cosa mi consigliate?

Mandale la foto del cazzo in chat
e poi "Domenica sera passo a prenderti"
così stai sicuro che non potrebbe pensare troiate tipo "oh mio dio questo vuole una storia" e dalla sua risposta capisci che aria tira

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
12 ore fa, Christian_ ha scritto:

Mi dice che sono un MAIALE e poi sono quasi le 6di mattina e lei deve andare quindi mi do una calmata.. In disco ci siamo scambiati i numeri (me l'ha chiesto lei mi pare).. Stamattina le scrivo tipo come va divertita ieri?/chiaccheriamo un pochino via Whatsapp.. Ora non so piu cosa devo fare, di solito non vado con tipe fidanzate.. Non vorrei romperle le balle ma al tempo stesso vorrei cercare di farmi sentire.. Voi cosa mi consigliate?

Lei è fidanzata. Quando si arriva a quel punto gli appare il faccione del fidanzato come in un flash o un'allucinazione. Tu diventi il maiale. 

Lasciala perdere. Ti potresti ritrovare pure nei guai. 

Non tutte le donne a cui piaci te la daranno. Credo che tu sia stato un po' viziato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

ma scusa ma il problema dove è? 

Ti ha detto che sabato è libera... la porti in un posto dove sai che il ragazzo non ci può essere e poi la porti a casa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Come mi disse una ragazza in discoteca: "io qui non mi sento fidanzata"...

Uscita di lì, tu non esisti più, anzi sei come una mosca fastidiosa da scacciar via.

ANON

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
2 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Lei è fidanzata. Quando si arriva a quel punto gli appare il faccione del fidanzato come in un flash o un'allucinazione. Tu diventi il maiale. 

Lasciala perdere. Ti potresti ritrovare pure nei guai. 

Non tutte le donne a cui piaci te la daranno. Credo che tu sia stato un po' viziato. 

Ora lei ci avrà anche ragionato sulla situazione, quindi a meno che non ce  l'abbia per vizio il fatto di cornificare il ragazzo, eviterà altri approcci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...