Vai al contenuto

Ieri sera ho conosciuto una tipa e...


Christian_

Messaggi raccomandati

Christian_
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

Siete fatti l uno per l altra.

Cosa intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Christian_ said:

Cosa intendi

Non chiedere...

Te ne pentirai..

 

E' troppo acida stasera...

 

PS

Sei mica della Famiglia Reale?

(C'è un giochetto che ti aspetta)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Christian_

Grazie a tutti, stanotte dopo il nostro appuntamento, l'ho convinta a venire da me e l'abbiamo fatto!!! Ha detto che di solito non andava cosi veloce (l'avevo già intuito), ma che con me si trova benissimo!! P.s. è una figa alta 1.78 ;)

E anche questa è fatta... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Christian_

Ringrazio tutti per i consigli, specialmente quelli sul fare un po di kino all'appuntamento e poi mi ero preparato degli argomenti x evitare i silenzi imbarazzanti,ma in realtà non li ho neanche dovuti usare.. È stato tutto fluido e naturale.. Una buona intesa, sia caratteriale che sessuale.. Trovo questo forum piuttosto utile (poi dipende anche dagli utenti) e sto iniziando a frequentarlo un po.. Si imparano anche delle cose.. Ritengo che si possano e si debbano esprimere critiche ma cmq sempre costruttive.. Così da condividere le nostre espetienze con gli altri utenti.. Beh grazie e alla prossima.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Christian_ said:

Ha detto che di solito non andava cosi veloce

Non la dice mai nessuno quella frase..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Christian_
Il 1/9/2017 alle 01:39 , Cottager ha scritto:


No, te l'ha detto perchè le piace raccontare i cazzi suoi in giro alla gente! :D
Ti ho già detto comunque che si tratta di un caso di LMR, sono cose che succedono, se in tutta la tua vita hai trovato tipe che te la davano subito senza esitazioni, buon per te, ma ti ripeto che capita e chiedersi perchè capita non serve a niente. Questa tua sete di informazioni è superflua, ti fai mille domande sul perchè e percome. Quello che devi fare, secondo me, è abbastanza semplice.. altro non ti saprei dire. Good luck!

Grazie mille amico, ero un po in ansia ma tu mi hai aiutato a capire che era inutile farsi pare.. Grazie ancora ;)

Modificato da Christian_
Mi capita spesso di essere in ansia quando devo uscire con una.. Poi appunto veri appuntamenti ne avrò avuti 2-3 in tutta la vita.. Le scopavo senza praticamente conoscerle.. Ho fatto il PR x anni in discoteche ed essendo un bel ragazzo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Christian_
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Non la dice mai nessuno quella frase..

Se è una battuta ti consiglio di inserire uno smile in modo che si capisca l'ironia.. 

Cmq ha lasciato il suo ragazzo con cui stava da 4mesi perche si e comportato da stronzo.. E prima ne aveva uno con cui ha convissuto 3anni.. Non sto dicendo che sia una suora, per carità, ma si capisce da tanti piccoli dettagli che è così... Alla fine mica tutte la danno al primo appuntamento!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Christian_ said:

Se è una battuta ti consiglio di inserire uno smile in modo che si capisca l'ironia.. 

Cmq ha lasciato il suo ragazzo con cui stava da 4mesi perche si e comportato da stronzo.. E prima ne aveva uno con cui ha convissuto 3anni.. Non sto dicendo che sia una suora, per carità, ma si capisce da tanti piccoli dettagli che è così... Alla fine mica tutte la danno al primo appuntamento!! 

Era una battuta..

L'ho sentita dire parecchie volte anche nei racconti di amici..

 

Penso la usino di default..

Link al commento
Condividi su altri siti

Christian_

Si credo che sia un modo x evitare di sentirsi loro zoccole.. Però questa volta credo sia vero, l'avevo infatti anche scritto qui che mi sembrava una santa xke non me l'aveva neanche preso in mano ricordi? Dai cmq sono contento.. Secondo te oggi devo scriverle? Lei e timida credo stia aspettando un mio messaggio.. Sai ho sempre fatto il bastardo, ora vorrei migliorare nei rapporti umani con le donne..

Modificato da Christian_
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Christian_ said:

Secondo te oggi devo scriverle? Lei e timida credo stia aspettando un mio messaggio.. Sai ho sempre fatto il bastardo, ora vorrei migliorare nei rapporti umani con le donne..

Fai cosa ti senti..

Non seguire alla lettera le tecniche che ti dicono di chiamarla 3 giorni dopo..

Se ti senti le scrivi..

 

Ovvio, non dimenticarti nemmeno completamente delle tecniche..

 

Ma non prenderle come dei Dogmi..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...