Vai al contenuto

e tu? che personalità sei?


decatron

Messaggi raccomandati

black mamba

ARCHITETTO- INTJ-A

in compagnia di Elon Musk. ora poi che ho scoperto che nelle donne è un tratto comune allo 0,8% della popolazione,  mi vado a fare un bagno di umiltà, che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
7 minuti fa, black mamba ha scritto:

ARCHITETTO- INTJ-A

in compagnia di Elon Musk. ora poi che ho scoperto che nelle donne è un tratto comune allo 0,8% della popolazione,  mi vado a fare un bagno di umiltà, che è meglio

E' Lenin il pezzo forte della nostra squadra. 

 

Anche Albert Speer è dei nostri.

 

Conquisteremo il mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

ARGOMENTATORE (ENTP-A)

In compagnia di:

- Dott. Emmet Brown;

- Jack Sparrow;

- Il Joker

Lenin può nascondersi :-D

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira84

A me è venuto fuori Avventuriero..

Sulle percentuali mi ci posso anche ritrovare, ma non mi sento poi così avventuriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
5 ore fa, jepgambardella ha scritto:

“ATTIVISTA” (ENFP-A)

come Tarantino wo!

Come 2 delle mie ragazze

Sentivo un certo feeling :*

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
IL TUO TIPO DI PERSONALITÀ È:
“PROTAGONISTA”
(ENFJ-A)
 

denis.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
“Comandante” (ENTJ-a)
 
Io? Boh.
Comunque estraggo una parte in cui mi riconosco.
Se c’è qualcuno che i Comandanti rispettano, è qualcuno in grado di resistere a loro intellettualmente, capace di agire con una precisione e una qualità pari alla loro. Le personalità del Comandante hanno una particolare abilità nel riconoscere i talenti degli altri, e ciò aiuta sia nel compito di team-building (dal momento che nessuno, non importa quanto brillante, può fare tutto da solo), sia per evitare che i Comandanti mostrino troppa arroganza e condiscendenza. Tuttavia, possiedono anche una particolare abilità nell’esporre le mancanze degli altri con un grado di insensibilità agghiacciante, ed è a questo punto che i Comandanti iniziano davvero a trovare difficoltà
Modificato da Tolomeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
33 minuti fa, Tolomeo ha scritto:
“Comandante” (ENTJ-a)
 
Io? Boh.
Comunque estraggo una parte in cui mi riconosco.
Se c’è qualcuno che i Comandanti rispettano, è qualcuno in grado di resistere a loro intellettualmente, capace di agire con una precisione e una qualità pari alla loro. Le personalità del Comandante hanno una particolare abilità nel riconoscere i talenti degli altri, e ciò aiuta sia nel compito di team-building (dal momento che nessuno, non importa quanto brillante, può fare tutto da solo), sia per evitare che i Comandanti mostrino troppa arroganza e condiscendenza. Tuttavia, possiedono anche una particolare abilità nell’esporre le mancanze degli altri con un grado di insensibilità agghiacciante, ed è a questo punto che i Comandanti iniziano davvero a trovare difficoltà

Anch io sono un comandante.

 

Vuoi l emisfero australe o boreale?

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
6 ore fa, black mamba ha scritto:

ARCHITETTO- INTJ-A

in compagnia di Elon Musk. ora poi che ho scoperto che nelle donne è un tratto comune allo 0,8% della popolazione,  mi vado a fare un bagno di umiltà, che è meglio

Quali sono i tratti della tue persinalita?

Ti ci ritrovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...