Vai al contenuto

Lei non riesce a lasciarsi andare. Che fare?


Marcovh

Messaggi raccomandati

Marcovh

Infatti le ho chiesto dell’ex alla fine ma lei nega. Io non mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Marcovh

Aggiorno il mio post per dirvi che (sbagliando) ho sbirciato nel cellulare della mia lei e qualche mese fa parlava, con l’amica del cuore, del suo ex. Lui le aveva scritto dicendole che è la donna della sua vita, quindi suppongo che “il non lasciarsi andare” fosse dovuto a quello. Tra l’altro lei ha sempre negato che lui le abbia scritto in questi mesi, ma solo a febbraio per il suo compleanno. Nella chat affermava che lui la destabilizza sempre se le scrive e che comunque lei deve concentrarsi sulla nuova conoscenza (che sarei io).

Mi dà l’impressione che mi scelga dal punto di vista razionale ma non emotivo. Visto che comunque vuole sistemarsi e io sono una persona seria (al contrario dell’ex che la tradiva e la trattava male e nonostante questo lei ha sempre pensato di ritornarci per l’ennesima volta).

Attualmente lei sta sempre con me, ha aggiornato lo stato sentimentale su fb e mi ha presentato ad alcuni parenti oltre che a sua madre. 

Non so perché, ma non sono sereno e felice. Forse perché ha smorzato il mio entusiasmo iniziale e non so cosa fare. Non so se aspettare e continuare a vedere come procede, oppure mollare tutto anche se lei ora sembra mentalmente pronta.

Ho fatto la cazzata di farle cancellare l’ex da fb e in ogni caso questa persona mi disturba lo stesso, non so perché. È una condizione mentale. 

Poi secondo me mi ha nascosto di essersi sentita con altri quando era ancora “indecisa”  su di noi.

Non so proprio che fare. Ormai è un chiodo fisso e non riesco a dormire, non so neanche perché. Forse non mi fido più tanto. Alla fine sono venute fuori alcune sue incoerenze, oltre che sull’ex, anche su altro. Ormai sono 4 mesi che ci vediamo e lei non mi ama dice.

Consigli? 

Modificato da Marcovh
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

O ti focalizzi sul PRESENTE e valuti dai suoi comportamenti se vale la pensa continuare la frequentazione 

O se devi stare sempre a pensare al passato interrompi la frequentazione perché te la vivresti male 

Sei in grado di essere ADULTO e vivere il presente?

Pensi di essere un ripiego? La seconda scelta? E pensi questo in  base a come ti tratta o  per il suo ex?

Sappiamo che é per la seconda

Ok ha scritto che il suo ex la destabilizza se le scrive, si capisce che era un uomo con cui lei vedeva qualcosa di ancora piú duraturo, ma era una persona che a lei faceva male e ha deciso una volta per tutte di finirla 

Ha finalmente capito ed accettato che lui l'avrebbe sempre resa infelice

Nonostante sicuramente ancora lo amasse

Ma ha fatto una scelta

Ora ci sei tu, ci siete voi

Vi state conoscendo, datevi tempo

Vivitela al meglio e non fartela rovinare da persone che ormai vivono nel passato

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...