Vai al contenuto

Opinione su frequentazioni


Claudinko

Messaggi raccomandati

Claudinko

Ciao a tutti!

Se fate sesso con una donna al day 1 continuate a frequentarla per una possibile relazione stabile o non vi fidate? La vedete più come una possibile fuck buddy rispetto ad una fidanzata?

Vorrei capire se è una mia chiusura mentale considerare avventuriere tutte quelle che si concedono al day 1 oppure è effettivamente così

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Claudinko ha scritto:

Vorrei capire se è una mia chiusura mentale considerare avventuriere tutte quelle che si concedono al day 1 oppure è effettivamente così

Interessante il tuo punto di vista

Vediamo che dicono gli altri...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrigo

solamente con due donne ho voluto una "relazione" e con una di queste lo abbiamo fatto alla prima uscita da soli, poi non è andata, ma questa è un'altra storia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
50 minuti fa, Arrigo ha scritto:

solamente con due donne ho voluto una "relazione" e con una di queste lo abbiamo fatto alla prima uscita da soli, poi non è andata, ma questa è un'altra storia

Ma avevate già avuto modo di uscire anche con amici? Io comunque intendo Day 1 con una ragazza conosciuta brevemente in qualche posto X, esclusi siti di incontri, quindi ad esempio: librerie, autobus, università, Facebook, ecc

Modificato da Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Ultima situazione simile avuta a fine luglio / inizio agosto.

Ragazza conosciuta qualche tempo prima in metro. Bidoni reciproci per un pezzo. Non concede nemmeno il bacio al D1. Al "D2" scopiamo per 4 giorni di fila. Ci conosciamo pochissimo, ma se le nostre vite fossero state più decenti, avremmo proseguito la frequentazione (ci siamo visti solo altre due volte). E poi chissà, da cosa sarebbe potuta nascere cosa. 

 

Dio benedica quelle che la danno al D1. Odio quando lei te la vuole dare ma non te la dà per cazzi suoi mentali. Un conto è se non te la vuole dare in generale e allora,ok, c'è da lavorare ancora, ma sennò sticazzi

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Claudinko ha scritto:

Ciao a tutti!

Se fate sesso con una donna al day 1 continuate a frequentarla per una possibile relazione stabile o non vi fidate? La vedete più come una possibile fuck buddy rispetto ad una fidanzata?

Vorrei capire se è una mia chiusura mentale considerare avventuriere tutte quelle che si concedono al day 1 oppure è effettivamente così

Considerala una muraglia alta sei metri con fossato e coccodrilli........

Le "vere" zoccole, sono quelle che te la vorrebbero dare, ma poi aspettano n-mila appuntamenti con te perché ti vedono come materiale da LTR ( non vogliono che tu pensi siano zoccole).....e ti danno il 10% di quello che fanno di solito.......per dare il restante 90 all'amante ovviamente.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrigo
1 ora fa, Claudinko ha scritto:

Ma avevate già avuto modo di uscire anche con amici? Io comunque intendo Day 1 con una ragazza conosciuta brevemente in qualche posto X, esclusi siti di incontri, quindi ad esempio: librerie, autobus, università, Facebook, ecc

ci eravamo visti una volta in gruppo, poi nella seconda uscita ci siamo ritrovati da soli a fine serata, non la conoscevo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Risada

E menomale che ci sono quelle che la danno al day 1, quanti appuntamenti vogliamo aspettare?

Il fatto che l'abbiate fatto subito poi non vuol dire che sia una ragazza facile.

Ci sta che tu abbia creato fin da subito un ottima connessione o fatto un escalation sessuale da manuale.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 ore fa, Claudinko ha scritto:

Vorrei capire se è una mia chiusura mentale considerare avventuriere tutte quelle che si concedono al day 1 oppure è effettivamente così

Boh non credi sia leggermente avventato considerarle avventuriere solo per una chiavata al day1? Non è un difetto di fabbrica eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non riesco a capire perchè mai se un uomo lo dà al primo appuntamento è un grandissimo e se lo fa una donna è una gran zoccola

per poi lamentarsi che se la tirano e non la danno mai

tocca fa pace col cervello 

il mio pensiero a riguardo è che l'essere zoccola e avventuriera non è una cosa correlata al quanto prima la dà (o meglio non correlata solo ed esclusivamente a ciò)

spesso come detto sopra quelle peggiori sono quelle che te la fanno annusare per mesi

inoltre, se sei una buona preda, una zoccola inside può pure fare la santarellina per averti come fedele maritino (se sei materiale da ltr) e nel frattempo farti due corna che bambi adulto al confronto pare un cerbiatto

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...