Vai al contenuto

Opinione su frequentazioni


Claudinko

Messaggi raccomandati

Ghost Rider
22 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Ma come puoi averla persa? 

C'è chi se la ricorda ancora dopo mesi. 

E' uno shit test al quale non so come rispondere.

HELP

E NEL DUBBIO FREEEEZE

Modificato da Ghost Rider
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/9/2017 alle 11:35 , Claudinko ha scritto:

Ciao a tutti!

Se fate sesso con una donna al day 1 continuate a frequentarla per una possibile relazione stabile o non vi fidate? La vedete più come una possibile fuck buddy rispetto ad una fidanzata?

Vorrei capire se è una mia chiusura mentale considerare avventuriere tutte quelle che si concedono al day 1 oppure è effettivamente così

Se fai sesso con una donna al "day 1" significa...che hai fatto sesso con una donna al "day 1", e lo avete fatto insieme.

In cosa vedi un problema?
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
45 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Ma stiamo scherzando? 

Ma dare della stupida a una ragazza è essere assertivi? Manco gli avessi ucciso il gatto.  

Dove ci sono giudizi sulla persona io mi metto da parte. 

Nessuno è costretto a rispondere a nessuno, se è stufo può dedicarsi a qualcosa di più allettante. 

Inoltre quella non era solo la mia opinione ma anche quella di altre due o tre utentesse e chissà di quante altre. 

Come io dovrei riflettere sulle vostre risposta, voi dovreste riflettere sulla mia.

Se tutti avessimo la stessa opinione di cosa di parlerebbe in un forum? 

 

Semplicemente attacchi e non si capiscono le tue ragioni.

Poi vabbè magari sono di parte perchè concordo con kurayami, ma semplicemente ti posso assicurare - senza volerti offendere  - che da come scrivi sembri una bimba capricciosa. 

Poi non so magari stanotte ho l'illuminazione e capisco il tuo pensiero.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
2 ore fa, kurayami ha scritto:

Bimba,

Non sei stupida perche' non sai fare una cosa o perche' non hai fatto quella cosa.

Semplicemente non hai fatto quella cosa.

Dai, ora riposati.

Che domani ti porto a giocare con le altre bambine.

Menomale che hai modificato il commento. 

Mi aveva un po' inquietata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
5 minuti fa, kurayami ha scritto:

Hai intenzione di scrivermi ogni volta che provi stati emotivi diversi ?

No, non voglio tormentarti eccessivamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
19 ore fa, Linus2016 ha scritto:

 

Non c'è nulla da fare. E ' solito discorso della verginità: il mito della verginità esisterà finché esisteranno quelli che vogliono sverginare. 

In che senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
2 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

In che senso? 

Vedi, la verginità, come concetto, interessa solo se vuoi sverginare. 

Quindi l'illibatezza della pulzella da preservare è una specie di controsenso dato che la vuoi preservata per piantarci tu il tuo cazzo dentro ed essere tu quello che la sfonda per primo. E forse anche solo.

La verginità dunque esiste solo in funzione al volerla distruggere. 

 

Non esiste verginità fine a se stessa. 

 

Se a me della verginità interessa zero (e non è così nel mio caso specifico, una roba più complicata che non importa spiegare qui) è perché a me interessa zero di sverginare. 

 

Le streghe smetteranno di esistere quando si smetterà di bruciarle: la verginità come mito smetterà di esistere quando si smetterà di voler sverginare. 

 

L'atto stesso di sverginare ha diverse connotazioni che vanno dal "voglio essere l'unico e il solo per appagare il mio ego che ha bisogno di sentirsi pompato da qualcuna che sceglie proprio me e solo me" a "voglio sfondare una cosa casta, pura e innocente e sborrarci dentro/sopra/di lato" e anche il "siccome sono un ganzo voglio essere io ad avviare alle gioie del sesso la suddetta pulzella perché cazzo Linus è veramente er mejo". 

 

Spero di aver spiegato il mio punto di vista

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Sei te che decidi.

1)Vuoi la relazione? La fai diventare una relazione.

2)La vedi come una che la dà a tutti? Non cambiare idea.

Personalmente penso che se una la dia dopo la prima uscita, non va considerata una facile, ma una ragazza che ti ha trovato attraente e aveva tanta voglia di scopare.

Ma già dal fatto che abbia scelto te per togliersi questa voglia, ti manda in vantaggio rispetto a tutti.

Ovviamente è meglio pensare, che sia una gran troia, almeno nemmeno devi pensarci sopra, ti arrendi già da subito. Paura d'amare? Paura d affezionarti?

Una persona che non ha queste paure, non si pone nemmeno la domanda, è una con cui posso farci la relazione o no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...