Vai al contenuto

E' finita (o mai iniziata) aiutatemi a superare la fine :(


Messaggi raccomandati

Forse mi sono persa qualcosa, ma cosa non ti piace se lo chiami sempre tu, scopate e ognuno a casa sua dopo?

Non mi ricordo più qual è il tuo obiettivo alla fine della fiera con sto uomo: in questa ultimo commento hai detto che vuoi solo sesso no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ciao cara 😄

Che dirti ... vuoi la favola del matrimonio. Pur stando qui dentro, ti ostini a vedere solo un colore della tavolozza la fuori. A questo punto ... se non vuoi andare sotto psicoterapia, non so cos altro consigliarti. 

Normalmente poi lascio perdere ed osservo come colate a picco, essendoci passata pure io, per poi si spera vedervi rinsavire. 

Tu credi ancora nel matrimonio. Io nei miracoli. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
6 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Forse mi sono persa qualcosa, ma cosa non ti piace se lo chiami sempre tu, scopate e ognuno a casa sua dopo?

Non mi ricordo più qual è il tuo obiettivo alla fine della fiera con sto uomo: in questa ultimo commento hai detto che vuoi solo sesso no!?

Io volevo, come dice giraluna, la favola. La famiglia, una vita insieme, un futuro insieme. Dopo più di 2 anni ho capito finalmente che era solo un mio desiderio (lo sapevo anche prima ma faticavo ad accettarlo. Adesso ne ho "consapevolezza ").

Quello che intendevo è che sono fortemente attratta sessualmente da lui. Sarebbe fighissimo volere solo sesso io da lui 😅😅😅 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ciao cara 😄

Che dirti ... vuoi la favola del matrimonio. Pur stando qui dentro, ti ostini a vedere solo un colore della tavolozza la fuori. A questo punto ... se non vuoi andare sotto psicoterapia, non so cos altro consigliarti. 

Normalmente poi lascio perdere ed osservo come colate a picco, essendoci passata pure io, per poi si spera vedervi rinsavire. 

Tu credi ancora nel matrimonio. Io nei miracoli. 

Ma io ti adoro giraluna sai 😘😘😘😘

Ripeto che ti vorrei tanto come amica REALE 😍

Eh si hai ragione. Credo nel matrimonio e nella famiglia. Almeno ho smesso di credere che sarà con lui 😓😅

Non ti biasimo se non hai più nulla da dirmi, nemmeno io riesco a capire questa mia ostinazione. 

Lo so lo so... psicoterapeuta... e come ti dicevo non sono ancora convinta al 100%... 

Sarai la prima a saperlo se mi decidessi 😘😘😘

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Miriam ha scritto:

Nonostante tutto io vorrei farci sesso adesso

Riformularo la domanda, vuoi o non vuoi solo sesso da lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Da quello che leggo a te va bene anche cosi quindi non vedo il motivo del piangersi addosso. Quando vedrai tutto nero allora forse comincerai a risalire 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Miriam ha scritto:

Almeno ho smesso di credere che sarà con lui 😓😅

Non diciamo scemenze da femmina. Tu con quell atteggiamento volevi sbrodolarlo per vedere se potevi cavarne qualcosa in termini di cambio rotta da parte sua. L attrazione è solo una resilienza di questo fenomeno. Ma è disfunzionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
20 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Riformularo la domanda, vuoi o non vuoi solo sesso da lui?

No che non vuole solo sesso da lui.

Lei vorrebbe il matrimonio ed in cambio vorrebbe dare sesso (come pare s'insegni alle ragazze, di solito). E' che il tipo non intende farci a questa proposta e lei non si capacita di come la sua figa non abbia quel valore assoluto da far cadere ai suoi piedi ogni maschio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, iPaq ha scritto:

No che non vuole solo sesso da lui.

Lei vorrebbe il matrimonio ed in cambio vorrebbe dare sesso (come pare s'insegni alle ragazze, di solito). E' che il tipo non intende farci a questa proposta e lei non si capacita di come la sua figa non abbia quel valore assoluto da far cadere ai suoi piedi ogni maschio.

Ok grazie per la traduzione

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

@Miriam tu dici che devi chiudere, devi smetterla di farti sbattere da questo porco che ti eccita così tanto...

...questo è quello che dice la tua testa. La tua pancia dice altro.

E vorrei farti notare che è la tua testa che ti fa soffrire.

La tua pancia sembra stare molto bene.

Se anche non ti ama e non vorrà avere dei figli con te... perché questa cosa ti fa soffrire e ti turba?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...