Vai al contenuto

E' finita (o mai iniziata) aiutatemi a superare la fine :(


Messaggi raccomandati

Miriam
29 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

@Miriam tu dici che devi chiudere, devi smetterla di farti sbattere da questo porco che ti eccita così tanto...

...questo è quello che dice la tua testa. La tua pancia dice altro.

E vorrei farti notare che è la tua testa che ti fa soffrire.

La tua pancia sembra stare molto bene.

Se anche non ti ama e non vorrà avere dei figli con te... perché questa cosa ti fa soffrire e ti turba?

Se fossimo all'inizio del nostro rapporto ti direi che il motivo dipende all'educazione inculcatami da piccola e dalla paura che lui sparisca dopo aver ottenuto ciò che ha voluto.

Dopo una relazione di 2 anni e rotti ti rispondo che quello che mi "turba " è principalmente adesso il suo non cercarmi. Nemmeno per il sesso. Anche se lui non sa che io ho la consapevolezza che lui non mi ama ma forse crede che spero ancora in un futuro insieme e farlo innamorare come gli dissi l'ultima volta prima della rottura. 

Adesso credo sia normale però che lui stia x i fatti suoi. O è una modo di vedere al femminile? Intendo, lui evita di farsi sentire perché io poi mi incollo nuovamente o semplicemente perché non ha voglia o tempo? 

E per finire temo che ritornando ad avere rapporti con lui io finisca nuovamente con il coinvolgimento emotivo, non sono sicura di me stessa. 

Grazie per avermi risposto  😊 ci tenevo al tuo parere 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
1 ora fa, iPaq ha scritto:

No che non vuole solo sesso da lui.

Lei vorrebbe il matrimonio ed in cambio vorrebbe dare sesso (come pare s'insegni alle ragazze, di solito). E' che il tipo non intende farci a questa proposta e lei non si capacita di come la sua figa non abbia quel valore assoluto da far cadere ai suoi piedi ogni maschio.

Ehm... in parte si ma non del tutto. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
16 minuti fa, Miriam ha scritto:

Se fossimo all'inizio del nostro rapporto ti direi che il motivo dipende all'educazione inculcatami da piccola e dalla paura che lui sparisca dopo aver ottenuto ciò che ha voluto.

Dopo una relazione di 2 anni e rotti ti rispondo che quello che mi "turba " è principalmente adesso il suo non cercarmi. Nemmeno per il sesso. Anche se lui non sa che io ho la consapevolezza che lui non mi ama ma forse crede che spero ancora in un futuro insieme e farlo innamorare come gli dissi l'ultima volta prima della rottura. 

Adesso credo sia normale però che lui stia x i fatti suoi. O è una modo di vedere al femminile? Intendo, lui evita di farsi sentire perché io poi mi incollo nuovamente o semplicemente perché non ha voglia o tempo? 

E per finire temo che ritornando ad avere rapporti con lui io finisca nuovamente con il coinvolgimento emotivo, non sono sicura di me stessa. 

Grazie per avermi risposto  😊 ci tenevo al tuo parere 😊

So che magari non è bello aprirsi... perché hai paura che le persone ti facciano soffrire.

Ed è esattamente quello che vorrei fare. Farti soffrire. Perché è l'unico modo per riuscire a farti stare meglio. Un po' come il massaggiatore che prima ti deve premere i punti in cui hai male per curarti.

Quindi... che educazione ti hanno inculcato da piccola? Cosa ti hanno detto che ritieni ancora vero?

Inoltre... voglio che lo vedi. L'uomo che ami. Davanti ai tuoi occhi. Vedi i suoi capelli, il suo sorriso. Vedi come si pone di fronte a te. Senti la sua voce... sai che è lui. E' l'uomo della tua vita. L'uomo con cui dovresti avere dei figli. L'uomo che dovresti sposare... e ti dice..

"Miriam, so che è dura da accettare... ti ho voluto bene... mi è piaciuto fare sesso con te...

...ma non ti amo. Ogni volta che passo il tempo con te conto i secondi aspettando che arrivi il momento in cui ci spogliamo. Ti trovo pesante. Assillante. Un peso.

Ti voglio bene. Come voglio bene al mio cane.... e niente.

Non voglio altro da te.

E' meglio che non ci vediamo.

Mai più.

Non avremo mai figli assieme. Non avrai MAI figli. Con nessuno.

Non ti sposerai.

Rimarrai sola.

Per sempre.

Grazie per avermi dato il sesso.

Era l'unica cosa che mi interessava da te."

Cosa senti? Che sensazioni senti nel tuo corpo? Che pensieri ti vengono in testa? Se senti dolore... perché?

Riguardo il fatto che lui non ti cerchi perché gli hai detto che ti stai innamorando... beh è comprensibile. Anche io farei così.

Per il coinvolgimento emotivo... meglio. Più soffri, più è semplice capire perché soffri e rimuoverlo.

Quindi, tranquilla.

Modificato da capelli bagnati
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

@Miriam magari puoi mentire a te stessa, un poco o forse tanto, ma non ad un maschio centrato che ragiona freddamente perchè non è coinvolto dai sentimenti che invece tu provi.

Certo che lui non si fa sentire perchè temi che t'incolli, lo hai già fatto e, probabilmente, gli hai anche fatto capire che scopandoti ti fa del male anzichè del bene.

Siccome noi maschi non siamo dei mostri che per una scopata faremmo del male ad una femmina, specialmente se amica da tempo, ecco che lui non si fa sentire. Dal suo punto di vista è la miglior tutela che può attuare verso di te. Per te. Non per lui, lui magari ti scoperebbe giorno e notte, ma non al prezzo di sentirsi in colpa verso di te poi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
4 ore fa, Miriam ha scritto:

  @Nuovo_utente niente pacche sulla spalla, ho bisogno di scosse (comunque grazie per il tuo supporto 😘 )

Miriam...per come sei fatta...te lo scorderai quando avrai trovato qualcosa che ti piacerà ancora di più! Per ora...lo so...ti sembra impossibile...ma succederà!

 

Posso darti una mano concreta...scrivimi in privato 😂 Sai che scosse...e pure qualche pacca sulla spalla...da dietro magari! Con uno specchio davanti...così possiamo anche vedere i nostri volti soddisfatti e compiaciuti! 😎

Meglio di no dai...che poi non hai nessun forum su cui scrivere 😜 Dato che qui ci bazzico anch'io. 😘

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
3 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

So che magari non è bello aprirsi... perché hai paura che le persone ti facciano soffrire.

Ed è esattamente quello che vorrei fare. Farti soffrire. Perché è l'unico modo per riuscire a farti stare meglio. Un po' come il massaggiatore che prima ti deve premere i punti in cui hai male per curarti.

Ok ci sto 👍

3 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Quindi... che educazione ti hanno inculcato da piccola? Cosa ti hanno detto che ritieni ancora vero?

Mmm... in linea generale che la donna deve farsi rispettare non dandogliela a tutti perché se no passi per una poco di buono. Io non gliela do a tutti e credo che avere una relazione non basata sui sentimenti ma dove alla base c'è comunque rispetto e affetto reciproco, vada bene finché sta bene a entrambi. La paura di passare però per la ragazza non seria mi perseguita a dire il vero

3 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Inoltre... voglio che lo vedi. L'uomo che ami. Davanti ai tuoi occhi. Vedi i suoi capelli, il suo sorriso. Vedi come si pone di fronte a te. Senti la sua voce... sai che è lui. E' l'uomo della tua vita. L'uomo con cui dovresti avere dei figli. L'uomo che dovresti sposare... e ti dice..

"Miriam, so che è dura da accettare... ti ho voluto bene... mi è piaciuto fare sesso con te...

...ma non ti amo. Ogni volta che passo il tempo con te conto i secondi aspettando che arrivi il momento in cui ci spogliamo. Ti trovo pesante. Assillante. Un peso.

Ti voglio bene. Come voglio bene al mio cane.... e niente.

Non voglio altro da te.

E' meglio che non ci vediamo.

Mai più.

Non avremo mai figli assieme. Non avrai MAI figli. Con nessuno.

Non ti sposerai.

Rimarrai sola.

Per sempre.

Grazie per avermi dato il sesso.

Era l'unica cosa che mi interessava da te."

Cosa senti? Che sensazioni senti nel tuo corpo? Che pensieri ti vengono in testa? Se senti dolore... perché?

Sinceramente mi sono messa a ridere in un primo momento... bizzarro vero? Poi ho desiderato che lui lo facesse sul serio 

3 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Riguardo il fatto che lui non ti cerchi perché gli hai detto che ti stai innamorando... beh è comprensibile. Anche io farei così.

Per il coinvolgimento emotivo... meglio. Più soffri, più è semplice capire perché soffri e rimuoverlo.

Quindi, tranquilla.

Quindi secondo te se mi va di vederlo ancora e farci l'amore pur sapendo che potrei ritornare come meno di un mese fa, coinvolta emotivamente ma forse con una consapevolezza in più in cui so che lui non mi ama e non fa finta per trattenere mascherare e cazzate varie, potrebbe comunque essermi utile anche forse per toccare il fondo (cit @Giraluna) e magari poi risollevarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
3 ore fa, iPaq ha scritto:

@Miriam magari puoi mentire a te stessa, un poco o forse tanto, ma non ad un maschio centrato che ragiona freddamente perchè non è coinvolto dai sentimenti che invece tu provi.

Certo che lui non si fa sentire perchè temi che t'incolli, lo hai già fatto e, probabilmente, gli hai anche fatto capire che scopandoti ti fa del male anzichè del bene.

Siccome noi maschi non siamo dei mostri che per una scopata faremmo del male ad una femmina, specialmente se amica da tempo, ecco che lui non si fa sentire. Dal suo punto di vista è la miglior tutela che può attuare verso di te. Per te. Non per lui, lui magari ti scoperebbe giorno e notte, ma non al prezzo di sentirsi in colpa verso di te poi.

Tutto bellissimo quello che dici e ci stavo per credere... ma mi ha chiesto di salutarlo e vederci prima di partire. Io non ho chiesto di vederlo anche se mi son fatta viva io. Ho solo detto che sto meglio e che sarei partita. Perché vedermi? Per l'ultima scopata? Ok ma lo sa che per me c'è ancora tanto sentimento, non sparisce mica in 20 giorni... io credo che come dici tu lui non goda a farmi soffrire e stare male ma alla fine continua a vedermi. Carenze di donne e non ne ha nessuna a portata di mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Miriam...per come sei fatta...te lo scorderai quando avrai trovato qualcosa che ti piacerà ancora di più! Per ora...lo so...ti sembra impossibile...ma succederà!

 

Posso darti una mano concreta...scrivimi in privato 😂 Sai che scosse...e pure qualche pacca sulla spalla...da dietro magari! Con uno specchio davanti...così possiamo anche vedere i nostri volti soddisfatti e compiaciuti! 😎

Meglio di no dai...che poi non hai nessun forum su cui scrivere 😜 Dato che qui ci bazzico anch'io. 😘

Mi stai facendo eccitare dai, lo specchio poi.... uhhh...  ora ti scrivo in pvt 😍

Ah no non si può più 😔

Niente, continuerò a scrivere qui ma non di te 😘😘😘

Peccato 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Miriam, vorrei avere le parole giuste per aiutarti, ma come sai anche io vivo una relazione temendo sempre di non essere ricambiata abbastanza. Nel mio caso si uniscono più fattori. Lui mi piace, abbiamo molte cose in comune e bla bla. Ma soprattutto io, dopo la separazione e una serie di problemi lavorativi importanti, con le ragazze da crescere e qualche preoccupazione economica mi sento fragile,  ho perso fiducia in me stessa e ho paura del futuro. Tutto questo dentro, ovviamente, da fuori sono sempre la solita donna cazzuta e multitasking che pensa a tutto e a tutti. Che si gode la vita con gli amici, si tiene in forma, sempre curata e sul pezzo. 

Nonostante ciò, in questo periodo della mia vita il pensiero che lui non mi ami abbastanza mi atterrisce. Mai fregato un cazzo di quello che poteva darmi un uomo prima di oggi. Ho avuto decine di relazioni finite senza rimpianti, con il mio ex marito non ho avuto un solo ripensamento. 

Ma è come se dopo tutte queste batoste mi fossi persa io. Sono l'involucro di un puzzle,  quando cammino posso sentire il rumore dei cocci. 

Così mi attacco al mio uomo. Più di quanto dovrei. Mi va di culo che anche lui ha i suoi fantasmi, che anche lui ha un percorso accidentato e in questo momento cerca un rifugio.

Come vedi non ho scritto per darti consigli, ma solo per permetterti di riconoscerti un po' nella mia storia, se del caso

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
29 minuti fa, Miriam ha scritto:

Tutto bellissimo quello che dici e ci stavo per credere... ma mi ha chiesto di salutarlo e vederci prima di partire. Io non ho chiesto di vederlo anche se mi son fatta viva io. Ho solo detto che sto meglio e che sarei partita. Perché vedermi? Per l'ultima scopata? Ok ma lo sa che per me c'è ancora tanto sentimento, non sparisce mica in 20 giorni... io credo che come dici tu lui non goda a farmi soffrire e stare male ma alla fine continua a vedermi. Carenze di donne e non ne ha nessuna a portata di mano?

Quello che ti sfugge, come quasi a tutte le donne peraltro, è che per un uomo quello che dici è quello che significa; mentre per voi ragazze, tipicamente, quello che dici NON è quello che significa.

Che intendo? Che se tu a lui gli dici che stai meglio, lui capisce che ti sta passando e che quindi si può scopare senza impegno matrimoniale e senza ferirti. 

Ma ovviamente, per te dirgli "sto meglio" ha tutt'altro significato; infatti, per te, vuol dire "non sto più per buttarmi dal balcone per te (forse), però mi manchi sempre tanto perché non mi vuoi sposare e non capisco perché e non capisci che ci muoio quasi".

Attenta a quel che dici. Attenta davvero; in questa fase devi essere spietata in quel che dici, prima di tutto con te stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...