Vai al contenuto

E' finita (o mai iniziata) aiutatemi a superare la fine :(


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Miriam ha scritto:

Si si certamente. Sono io che lo so però 😅

Eh qui allora non è più colpa della società ma di te stessa che ti metti i bastoni tra le ruote

E quindi a questo punto mi viene da chiederti: perché? Tolto l'ostacolo della società giudicante, perché senti la necessità di avere una morale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

Comunque alla fine, mi ha chiesto di vederci, gli ho chiesto quando e lui mi chiede conferma del giorno mio di partenza e stop. Non mi ha detto più nulla. 

Allora, confesso che vorrei tantissimoooo fare l'amore con lui. So che comunque le cose tra me e lui non cambieranno e il tipo di rapporto che potremmo avere sarà solo di questo tipo finché entrambi non troveremo qualcun altro che ci soddisfi al 100% (e se fosse lui il primo farei fatica e starei molto male)

So che in caso dovrei fare molta fatica a non rimanere male per ogni sua assenza e mancanza e soprattutto dovrei sforzarmi a non aspettarmi nulla da lui. So che dovrei viverla alla giornata se voglio continuare a vederlo. Ma non sono sicura che riuscirei a fare tutto questo. 

Ma so che in questo momento non vorrei nemmeno pensarci e dirgli "ci vediamo? Facciamo l'amore?" E poi partire e non pensarci... e godermi la vacanza... 

Ma non so se farò nemmeno questo. Probabilmente aspetterò che sia lui a dire qualcosa e in caso di silenzio, partirò con questa voglia insoddisfatta 😕

Che caos che ho nella testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, Miriam ha scritto:

Che caos che ho nella testa

 

IMG-20180312-WA0009.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 

IMG-20180312-WA0009.jpg

Azzeccatissima 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Comunque e'vero... In amore vince chi fugge... E piu fuggi piu vinci,  piu sei attraente. Pensaci.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...