Vai al contenuto

E' finita (o mai iniziata) aiutatemi a superare la fine :(


Messaggi raccomandati

Zupper
Adesso, Miriam ha scritto:

Si Zupper, certo che sarò sincera. Si vorrei vederlo. Si ci vorrei andare.

@BlueRose hai ragione. Non dovrei andare. Ma andrò. Non so se ignorarlo o parlargli tranquillamente o ancora fargli capire la mia rabbia. In ogni caso penso che per lui non cambi nulla. E' solo una questione mia.

bene, l'accettazione e la consapevolezza sono il primo passo.

 

il mio parere è questo: eri scontata e entusiasmante come la minestra di verdure alla mensa dell'asilo il mercoledì. e non è un problema tuo.

il tuo "cambiamento" penso sia stato controproducente dal punto di vista della percezione/considerazione di lui: assecondare così un suo desiderio imposto, che hai vissuto e quindi fatto trasparire come imposto appunto, non ti ha giovato.

 

 

il mio consiglio è questo: fai pace con te stessa e vai a quell'evento esattamente nei tuoi panni. Non simulare, millantare quello che non sei/hai/fai.

aderente alla realtà di Miriam.

parlerete? esterna dispiacere per la rottura e punta i piedi sul fatto che per te è normale vivere un rapporto quotidianamente.

"Mi dispiace se non ci sentiamo più. A me piace tenere le comunicazioni, quindi accetto le nostre differenze". ergo: tu per la tua io per la mia. e salutami a soreta aggiungerei io, perche, e che cazzo, 8 giorni di silenzio li vedo un pochino troppi. 

Se tu riuscissi ad andare all'evento coi capelli a posto, un trucco curato, il tacco, lo smalto rosso e in sovraimpressione l'aria da "fottiti stronzo" io sarei felice di appartenere al genere femminile. quindi, fallo per me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ho un dono: riconoscere una scassacazzo solo leggendone i post.

Uno sano di mente non manda a puttane una relazione sana perché ha pianificato di non avere una Ltr.

La manda perché non ci si trova bene.

Ah. Per l'ennesima volta: quando gli uomini vi dicono che hanno fatto un gran sesso, spesso, mentono per non ferirvi.

Non dovete crederci per forza solo perché vi fa piacere

  • Mi piace! 4
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Non ti ama! Ma questo lo avevi già capito no? Prima o poi si innamorerà di qualcun'altra e allora  saranno veramente cazzi.... O gli stai ancora dietro correndo questo rischio oppure chiudi....

Facile a parole!!!! 

Alla serata vai solo se è una cosa importante!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Druid ha scritto:

@PaoloG hai ancora la febbre?

No, e sono pure uscito con una! 

Ma le ho detto chiaramente che non mi è piaciuto come abbiamo scopato..... senza paura di ferirla!!! Però la rivedrò!!!! 

Come vedi non ci sono "guru" nemmeno qui su 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

No, alla serata vai se vuoi andarci, anzi, vai se ci saresti andata anche se lui non ci fosse.

Vestiti come se lui non ci fosse, comportati come se lui non ci fosse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
6 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ho un dono: riconoscere una scassacazzo solo leggendone i post.

Uno sano di mente non manda a puttane una relazione sana perché ha pianificato di non avere una Ltr.

La manda perché non ci si trova bene.

Ah. Per l'ennesima volta: quando gli uomini vi dicono che hanno fatto un gran sesso, spesso, mentono per non ferirvi.

Non dovete crederci per forza solo perché vi fa piacere

Mi sei mancato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

No, e sono pure uscito con una! 

Ma le ho detto chiaramente che non mi è piaciuto come abbiamo scopato..... senza paura di ferirla!!! Però la rivedrò!!!! 

Come vedi non ci sono "guru" nemmeno qui su 

Ultimamente il podio dei miei personaggi preferiti del forum si evolve in modo rapido e continuo

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ultimamente il podio dei miei personaggi preferiti del forum si evolve in modo rapido e continuo

Giuro che ho pensato la stessa cosa!!! E io non giuro mai! 

Ogni tanto ringrazio (dopo averla bestemmiata ovviamente 😂) la mia ex per avermi lasciato.... Non avrei mai conosciuto lo splendore di questo forum! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

ragazze ma posso chiedere una cosa?

 

perchè dobbiamo sempre far scivolare, sorvolare, non manifestare.

non so voi, ma io mi sono rotta i cojoni. a volte le sonore sventole in muso servono, se non al lui di turno, a noi.

 

@AliceInWonderland perchè lei avrebbe dovuto "intuire" che lui ora la voleva come una scopamica? perchè assolvere lui dal compito necessario di esplicitare la destinazione d'uso del loro rapporto? alle donne diciamo che gli uomini non hanno doti paranormali e che non sanno leggere nella mente e che quindi le donne devono spiegare i loro motivi.

Anche gli uomini potrebbero intuire tutti i segnali che vengono loro lanciati e che non colgono...

 

 

@BlueRose sono d'accordo con te, ma l'evento deve essere il momento catartico per lei. lasciamo che ci vada "figa per lui" e che sia sè stessa.

 

ora, mia cara miriam, un po' sai da rompicoglioni: ma secondo me è meglio fare pace con te stessa ed essere mollata per quello che sei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...