Vai al contenuto

E' finita (o mai iniziata) aiutatemi a superare la fine :(


Messaggi raccomandati

Miriam

All'evento in comune devo andare, non posso farne a meno. Quello che posso fare e che avevo già intenzione di fare è di restare il minimo indispensabile (per non fare torto alla persona che lo organizza). Posso andare un paio di ore dopo e fermarmi giusto un'oretta. Inoltre pensavo di fare in parte come ha suggerito Zupper e già intuito da BlueRose, ossia farmi figa in modo che lui mi noti, ma credo che poi farò come detto anche da Druid, lo saluto e non gli do corda. Se si dovesse avvicinare a parlarmi, allora seguirò le parole dette da Zupper il tutto ovviamente a modo mio (altrimenti non sarei io). Diciamo che mi ritrovo in questi punti di vista elencati prima. Per il resto mi comporterò come se lui non ci fosse ma in modo naturale con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
17 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ho un dono: riconoscere una scassacazzo solo leggendone i post.

Uno sano di mente non manda a puttane una relazione sana perché ha pianificato di non avere una Ltr.

La manda perché non ci si trova bene.

Ah. Per l'ennesima volta: quando gli uomini vi dicono che hanno fatto un gran sesso, spesso, mentono per non ferirvi.

Non dovete crederci per forza solo perché vi fa piacere

:lol:...ho avuto anch'io questa "leggerissima" impressione...

quoto ,poi, tutto il resto, sintesi perfetta:good: 

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
15 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Non ti ama! Ma questo lo avevi già capito no? Prima o poi si innamorerà di qualcun'altra e allora  saranno veramente cazzi.... O gli stai ancora dietro correndo questo rischio oppure chiudi....

Facile a parole!!!! 

Alla serata vai solo se è una cosa importante!!!! 

Si lo so, avrò bisogno di tempo però....  grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
3 minuti fa, Zupper ha scritto:

ragazze ma posso chiedere una cosa?

 

perchè dobbiamo sempre far scivolare, sorvolare, non manifestare.

non so voi, ma io mi sono rotta i cojoni. a volte le sonore sventole in muso servono, se non al lui di turno, a noi.

 

@AliceInWonderland perchè lei avrebbe dovuto "intuire" che lui ora la voleva come una scopamica? perchè assolvere lui dal compito necessario di esplicitare la destinazione d'uso del loro rapporto? alle donne diciamo che gli uomini non hanno doti paranormali e che non sanno leggere nella mente e che quindi le donne devono spiegare i loro motivi.

Anche gli uomini potrebbero intuire tutti i segnali che vengono loro lanciati e che non colgono...

 

 

@BlueRose sono d'accordo con te, ma l'evento deve essere il momento catartico per lei. lasciamo che ci vada "figa per lui" e che sia sè stessa.

 

ora, mia cara miriam, un po' sai da rompicoglioni: ma secondo me è meglio fare pace con te stessa ed essere mollata per quello che sei.

 

Perché lui l'aveva specificato che voleva dal loro rapporto. L'aveva lasciata quando lei ha chiesto di sentirsi più spesso, le aveva chiesto amicizia (!), per poi dirle che la desiderava troppo perché rimanesse una semplice amicizia. Lei ha capito che lui volesse una relazione di nuovo, lui voleva solo una scopamicizia ma non gliel'ha detto chiaro e tondo perché, EGOISTICAMENTE, non voleva perdere il suo giocattolino.

Lui doveva essere più chiaro? Sì sicuramente. Lei però ha 30 anni, non 20, direi che avrebbe anche potuto arrivarci da sola no?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
6 minuti fa, Zupper ha scritto:

ragazze ma posso chiedere una cosa?

 

perchè dobbiamo sempre far scivolare, sorvolare, non manifestare.

non so voi, ma io mi sono rotta i cojoni. a volte le sonore sventole in muso servono, se non al lui di turno, a noi.

 

 

Concordo :)
Io lo faccio, solo che poi con lui avevo sbagliato i modi. Probabilmente l'ho stufato, mi rendo conto della mia parte di responsabilità in questa storia e delle mie colpe.
Si può far finta di accettare per un po', ma poi il nostro vero io vien sempre fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Miriam said:

Inoltre pensavo di fare in parte come ha suggerito Zupper e già intuito da BlueRose, ossia farmi figa in modo che lui mi noti

Ma non dev'essere una strategia, mi vede figa magari ritorna..

Dev'essere: Gli faccio vedere cosa ha perso e gli faccio vedere se non sto male per lui..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
3 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Perché lui l'aveva specificato che voleva dal loro rapporto. L'aveva lasciata quando lei ha chiesto di sentirsi più spesso, le aveva chiesto amicizia (!), per poi dirle che la desiderava troppo perché rimanesse una semplice amicizia. Lei ha capito che lui volesse una relazione di nuovo, lui voleva solo una scopamicizia ma non gliel'ha detto chiaro e tondo perché, EGOISTICAMENTE, non voleva perdere il suo giocattolino.

Lui doveva essere più chiaro? Sì sicuramente. Lei però ha 30 anni, non 20, direi che avrebbe anche potuto arrivarci da sola no?

Detta così... si... sembra chiaro. Per me non lo era stato. Vuoi perché avevo gli occhi bendati dai miei sentimenti. Ho dovuto sbatterci il muso per capirlo. Non credo sia una questione di età,  forse dalle proprie esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
4 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Perché lui l'aveva specificato che voleva dal loro rapporto. L'aveva lasciata quando lei ha chiesto di sentirsi più spesso, le aveva chiesto amicizia (!), per poi dirle che la desiderava troppo perché rimanesse una semplice amicizia. Lei ha capito che lui volesse una relazione di nuovo, lui voleva solo una scopamicizia ma non gliel'ha detto chiaro e tondo perché, EGOISTICAMENTE, non voleva perdere il suo giocattolino.

Lui doveva essere più chiaro? Sì sicuramente. Lei però ha 30 anni, non 20, direi che avrebbe anche potuto arrivarci da sola no?

forse.

forse no: proprio perchè tra un 30enne e un 40enne ti aspetti chiarezza e coerenza.

la verosomiglianza serve a vendere di più quello che faresti fatica a far acquistare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
18 minuti fa, Miriam ha scritto:

Mi sei mancato :lol:

Che cucciola !

Tu no invece 

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Ma non dev'essere una strategia, mi vede figa magari ritorna..

Dev'essere: Gli faccio vedere cosa ha perso e gli faccio vedere se non sto male per lui..

"gli faccio vedere cosa ha perso" in effetti è una strategia degna di Napoleone

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...