Vai al contenuto

Dalla chat a whatsapp


handyman

Messaggi raccomandati

handyman

Ciao a tutti ragazzi,

vi pongo una questione su un punto direi fondamentale nel chat game: Dopo quanto tempo è meglio chiedere il numero di telofono per passare dalla chat (ad esempio di un sito di incontri) a whatsapp? il prima possibile o aspettare che si crei un di connessione con la tipa?

Io spesso chiedo il numero alla ragazza anche per testare il suo interesse, se si rifiuta di darmi il cell di solito sono portato a pensare che sia poco presa e nexto. Secondo voi è un test attendibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 minutes ago, handyman said:

Ciao a tutti ragazzi,

vi pongo una questione su un punto direi fondamentale nel chat game: Dopo quanto tempo è meglio chiedere il numero di telofono per passare dalla chat (ad esempio di un sito di incontri) a whatsapp? il prima possibile o aspettare che si crei un di connessione con la tipa?

Dalla terza alla quinta ora..

Se non riesci li devi aspettare il prossimo Gataway..

Solitamente poi ripassa dalla nona alla tredicesima ora..

 

Se perdi anche quello, puoi prendere il 46 Barrato..

 

15 minutes ago, handyman said:

Io spesso chiedo il numero alla ragazza anche per testare il suo interesse, se si rifiuta di darmi il cell di solito sono portato a pensare che sia poco presa e nexto. Secondo voi è un test attendibile?

No no..

Il contrario..

Se non ti lascia il numero è presa..

Se ti blocca è innamorata..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
52 minuti fa, handyman ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi,

vi pongo una questione su un punto direi fondamentale nel chat game: Dopo quanto tempo è meglio chiedere il numero di telofono per passare dalla chat (ad esempio di un sito di incontri) a whatsapp? il prima possibile o aspettare che si crei un di connessione con la tipa?

Io spesso chiedo il numero alla ragazza anche per testare il suo interesse, se si rifiuta di darmi il cell di solito sono portato a pensare che sia poco presa e nexto. Secondo voi è un test attendibile?

Secondo me dipende soprattutto dal tipo di chat che stai facendo, o meglio da che ragazza hai dietro lo schermo. Se passate 40 minuti a messaggiare ininterrottamente, riesci a creare la giusta connessione e  non ha senso aspettare chissà quante ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

erjey
53 minuti fa, Druid ha scritto:

Dalla terza alla quinta ora..

Se non riesci li devi aspettare il prossimo Gataway..

Solitamente poi ripassa dalla nona alla tredicesima ora..

 

Se perdi anche quello, puoi prendere il 46 Barrato..

 

No no..

Il contrario..

Se non ti lascia il numero è presa..

Se ti blocca è innamorata..

La mattina latte,biscotti e un bel bicchierone di acidità. Questa è la colazione del druido.

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, handyman ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi,

vi pongo una questione su un punto direi fondamentale nel chat game: Dopo quanto tempo è meglio chiedere il numero di telofono per passare dalla chat (ad esempio di un sito di incontri) a whatsapp? il prima possibile o aspettare che si crei un di connessione con la tipa?

Io spesso chiedo il numero alla ragazza anche per testare il suo interesse, se si rifiuta di darmi il cell di solito sono portato a pensare che sia poco presa e nexto. Secondo voi è un test attendibile?

Devi aspettare che si creino le condizioni per proporre un appuntamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, erjey said:

La mattina latte,biscotti e un bel bicchierone di acidità. Questa è la colazione del druido.

-_-

Sbagliato..

Toast Bruciacchiati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Wolf96

Ciao handyman, ti consiglierei di chiederglielo quando vedi che lei è presa da te, non aspettare troppo tempo.

Buona Fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Solitamente il numero lo si dovrebbe chiedere quando c'è un picco d'emotività, non c'è una regola sul timing, il tempo giusto lo si dovrebbe riconoscere facilmente con un pò di pratica .

C'è chi ho portato su WA dopo 5 righe, chi dopo 3 giorni, chi il giorno stesso, ma in tutti i casi il numero l'ho ottenuto durante il picco e mai dando il mio ma piuttosto "scrivimi il tuo numero di telefono , che ci sentiamo su Whatsapp"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman

Grazie per le risposte!

9 ore fa, Albbo ha scritto:

Solitamente il numero lo si dovrebbe chiedere quando c'è un picco d'emotività, non c'è una regola sul timing, il tempo giusto lo si dovrebbe riconoscere facilmente con un pò di pratica .

C'è chi ho portato su WA dopo 5 righe, chi dopo 3 giorni, chi il giorno stesso, ma in tutti i casi il numero l'ho ottenuto durante il picco e mai dando il mio ma piuttosto "scrivimi il tuo numero di telefono , che ci sentiamo su Whatsapp"

Si, diciamo che anche io chiedo il suo numero e mai dando il mio (anche per evitare che lei cambi idea nel frattempo!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 5/9/2017 alle 19:07 , handyman ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi,

vi pongo una questione su un punto direi fondamentale nel chat game: Dopo quanto tempo è meglio chiedere il numero di telofono per passare dalla chat (ad esempio di un sito di incontri) a whatsapp? il prima possibile o aspettare che si crei un di connessione con la tipa?

Io spesso chiedo il numero alla ragazza anche per testare il suo interesse, se si rifiuta di darmi il cell di solito sono portato a pensare che sia poco presa e nexto. Secondo voi è un test attendibile?

Se le chiedi il numero così a freddo è abbastanza plausibile che dica picche.

Fai un po' di conversazione, scaldala un attimino, quando percepisci connessione tra di voi allora puoi passare allo step successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...