Vai al contenuto

[ST] ti vedrò nudo


Messaggi raccomandati

stealth82

Una mia amica mi fa :" Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?".Non sapendo cosa rispondere ho riso e le ho detto:" Da cosa deriva questa tua sicurezza?".Sono sicuro di aver fallito lo ST ma voi cosa avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
Una mia amica mi fa :" Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?".Non sapendo cosa rispondere ho riso e le ho detto:" Da cosa deriva questa tua sicurezza?".Sono sicuro di aver fallito lo ST ma voi cosa avreste risposto?

Perchè sei sicuro di aver fallito lo ST?

In generale, rispondere ad uno ST con un'altra domanda va quasi sempre bene.. In questo caso non credo che tu abbia fallito. :) Questo genere di risposte favorisce molto il Qualifyng da parte sua, quindi va bene.

Poi più che uno ST questo mi sembra più un SOI da parte sua nei tuoi confronti.

Quindi puoi fare il finto stupido, e chiedere qualcosa in più su questa sua affermazione, così da rafforzare l'impegno che prende dicendoti determinate cose.

O magari questa è un genere di ragazza a cui piace provocare i maschi che le stanno intorno ;), ma tu sicuramente la conosci più di me, quindi avrai già tratto le tue conclusioni.

Avresti comunque potuto rispondere in vari modi:

Io --- " si, ma solo se fai qualcosa per me :) " [hoop theory]

oppure --- " no, non vorrei mai rovinare la nostra amicizia, ci tengo troppo a te ;) "

oppure --- " a volte mi fai rabbrividire .. pensi solo al mio aspetto fisico :D "

oppure --- " per ora limitati solo ad immaginare come sono fatto ;) "

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

infatti dovresti smetterla di passare tutto il giorno a spiarmi dalla finestra di fronte!

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

vedrò???????

allora stanotte non eri tu? :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

Certo!:) Se fai la brava!!

...magari un giorno,se ti comporti bene:) ti dò anche il permesso di toccare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

"ah ah piccola "bambina"....ancora ti ecciti al solo semplice pensiero di vedere un uomo nudo....c'è ben di meglio da fare del semplice "vedere"....ma ora sei troppo "piccola" per saperlo, quando "cresci" ti insegno io qualche trucchetto come si deve"

(ovviamente bambina etc è detto volutamente in tono canzonatorio e di sfida, anche fosse una trentenne già "esperta")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

basta che non mi guardi tra le gambe siamo apposto

se ti piace vedermi nudo ti potrei mettere in bagno al posto dello specchio.Lui mi vede sempre.Sai una volta l'ho beccato che si masturbava..incredibile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pighez
Perchè sei sicuro di aver fallito lo ST? In questo caso non credo che tu abbia fallito.

quoto anche io, infatti, hai anche avuto il sangue freddo per risponderle subito, c'era anche la possibilità di fare una figurazza... se poi hai dato uno sguardo intrigante tanto meglio  :-P...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

<<ti vedro' nudo>>

<<Guarda che arrivi tardi, sono già in giro i miei filmati...>>

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...