Vai al contenuto

[ST] ti vedrò nudo


Messaggi raccomandati

Criptico
Una mia amica mi fa :" Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?".Non sapendo cosa rispondere ho riso e le ho detto:" Da cosa deriva questa tua sicurezza?".Sono sicuro di aver fallito lo ST ma voi cosa avreste risposto?

"Questa e' una cosa ovvia

Fammi una domanda un po' piu' difficile, cui possa pensare piu' a lungo per risponderti... "

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigione
Una mia amica mi fa :" Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?".Non sapendo cosa rispondere ho riso e le ho detto:" Da cosa deriva questa tua sicurezza?".Sono sicuro di aver fallito lo ST ma voi cosa avreste risposto?

"Uau! Un'altra di quelle che ama le emozioni forti!" C&F

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Una mia amica mi fa :" Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?".Non sapendo cosa rispondere ho riso e le ho detto:" Da cosa deriva questa tua sicurezza?".Sono sicuro di aver fallito lo ST ma voi cosa avreste risposto?

"Un attimo solo..." -prendi il cellulare, o carta e penna- "... allora, a che indirizzo la devo mandare questa copia omaggio del mio calendario 2008?" ;)

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Una mia amica mi fa :" Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?".Non sapendo cosa rispondere ho riso e le ho detto:" Da cosa deriva questa tua sicurezza?".Sono sicuro di aver fallito lo ST ma voi cosa avreste risposto?

Secondo me non hai fallito il ST, anzi hai dato un ottima risposta.

In alternativa:

-"Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?"

-"Riuscirai mai a realizzare questo tuo sogno?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Una mia amica mi fa :" Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?".Non sapendo cosa rispondere ho riso e le ho detto:" Da cosa deriva questa tua sicurezza?".Sono sicuro di aver fallito lo ST ma voi cosa avreste risposto?

Premesso che li' sul momento anch'io avrei risposto come te

Pensandoci un po' , mi e' venuto in mente qualcos'altro :

"Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?"

"Se dovesse succedere, non saresti la prima persona a vedermi nudo, ne' l'ultima."

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Secondo me non hai fallito il ST, anzi hai dato un ottima risposta.

In alternativa:

-"Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?"

-"Riuscirai mai a realizzare questo tuo sogno?"

A volte mi sembra di stare in una macelleria... tutte queste ragazze che mi vogliono nudo mi fanno sentire come un pezzo di carne.

Cmq hai risposto bene, per fallirlo dovevi dire qualcosa tipo: davvero?? con la faccia allupata. Needy al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*

Girl :" Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?"

Boy :" No, ma parliamone.." ;P

Non so se vada bene o meno ma mi è venuta in mente appena letta la frase dell' "amica".. ;)

E poi mi sembra "interessante" portare la conversazione sull'interesse che lei ha verso di te. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Una mia amica mi fa :" Lo sai che prima o poi ti vedrò nudo, no?".Non sapendo cosa rispondere ho riso e le ho detto:" Da cosa deriva questa tua sicurezza?".Sono sicuro di aver fallito lo ST ma voi cosa avreste risposto?

dov'eravate? Non potevi spogliarti e dirle: toh hai ragione ;):)

Funtasy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
dov'eravate? Non potevi spogliarti e dirle: toh hai ragione :):p

Funtasy

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...