Vai al contenuto

Storia finita. In cerca di consigli.


AmaSoloTeStesso

Messaggi raccomandati

GhostQiNa

Ancora non ha capito che il fatto che lei possa tornare un giorno, non dipende da lui. Crede che comportandosi in un certo modo magari lei potrà capire di amarlo ancora. Siamo sempre li, i soliti retaggi de ‘ste famiglie moderne che crescono i figli maschi con l’idea che per esser accettato da una donna la devi compiacere. Niente di più sbagliato. L’unico modo che ha eventualmente di farla tornare decisa, ma lui come mille altri maschietti in situazioni analoghe, è quella di sbatterle di brutto la porta in faccia tenendo il punto se lei dovesse farsi risentire.

Ma niente. *Eh ma 6 anni sono tanti, eh ma ho fatto gran parte di quello che mi avete consigliato (tolto le foto quindi praticamete un cazzo), eh ma quando sentirò di farlo lo farò e bla bla bla*.

Lei invece i 6 anni già se li è buttati alle spalle e lo prende per il culo con i messaggini...nel mentre magari c’è un altro che se la stantuffa mentre lui sta qui a farsi duemila seghe quando gli arriva un insignificante sms. 

Amico, i pantaloni li porta lei, te ne sei accorto o ancora no? Svegliati cazzo...

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
13 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Ancora non ha capito che il fatto che lei possa tornare un giorno, non dipende da lui. Crede che comportandosi in un certo modo magari lei potrà capire di amarlo ancora. Siamo sempre li, i soliti retaggi de ‘ste famiglie moderne che crescono i figli maschi con l’idea che per esser accettato da una donna la devi compiacere. Niente di più sbagliato. L’unico modo che ha di farla tornare decisa, ma lui come mille altri maschietti in situazioni analoghe, è quella di sbatterle di brutto la porta in faccia tenendo il punto se le dovesse farsi risentire.

Ma niente. *Eh ma 6 anni sono tanti, eh ma ho fatto gran parte di quello che mi avete consigliato (tolto le foto quindi praticamete un cazzo), eh ma quando sentirò di farlo lo farò e bla bla bla*.

Lei invece i 6 anni già se li è buttati alle spalle e lo prende per il culo con i messaggini...nel mentre magari c’è un altro che se la stantuffa mentre lui sta qui a farsi duemila seghe quando gli arriva un insignificante sms. 

Amico, i pantaloni li porta lei, te ne sei accorto o ancora no? Svegliati cazzo...

40 minuti di applausi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perks

Caro AmaSoloTeStesso, se c'è una cosa che ho imparato (anche grazie al forum) è che le donne (non tutte) vivono di attimi.

Il messaggio che ti ha inviato ti ha fatto sorridere, ha riacceso in te quella speranza che, per andare avanti, devi uccidere. Ma quel messaggio è stato un attimo, fidati FIDATI che appena le risponderai ricorderà tutti i motivi per cui ti ha lasciato e si allontanerà ancora accampando scuse come "è stato un attimo di debolezza, non voglio che le cose cambino".

Questo lo so perché nella mia travagliata storia ogni volta che ci siamo allontanati lei è "tornata" con questi messaggi per poi sparire il giorno dopo. E secondo te io che ho fatto? Ho risposto. Ho risposto ogni singola fottuta volta e ogni singola fottuta volta vederla tornare sui suoi passi mi ha distrutto.

Il mio consiglio, da essere umano, è quello di non rispondere. E' impossibile lo so, soprattutto per come stai ora, ma fai uno sforzo.

Lo devi al te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
3 ore fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Sto riflettendo bene su cosa è meglio fare, prendendomi tempo. Chiaro che una decisione devo prenderla

Prenderti tempo va bene, anzi è giusto.

Ma ti invito a pensare che:

- sei già rimasto distaccato senza sentirla per molto tempo e lo potrai fare ancora.

- qualsiasi sia la decisione che prenderai, non influenzerà di molto la sua decisione, che rimarrà sempre e solo la sua.

Quindi, fai quello che ritieni necessario, ma ripeto, come sei stato parecchio tempo senza sentirla, riuscirai a farlo ancora.

 

4 ore fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Evidentemente non ho quella forza, mai nascosto. Ma fino ad ora non ho preso pali in faccia, visto che non sono stato io a cercarla bensì lei, tra l'altro senza ricevere da parte mia filippiche sul tornare insieme, anzi.

E' qua il "problema", il rimanere in una condizione nella quale è solo difficile uscire.

Alle volte allontanarsi da quella situazione, ti fa solo stare meglio.

Dai, la forza ce l'hai.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 hours ago, Agro said:

Le situazioni di questo tipo sono così varie che non me la sono mai sentita di dare un consiglio "categorico", nonostante tutte abbiano elementi simili. Esso è sempre stato in proporzione a chi avevo di fronte.

 

Infatti, al 99% abbiamo ragione noi a dirgli di non scrivere.

Ma lui è troppo destabilizzato, che tanto anche ritornasse non saprebbe gestirla.

 

Non sapere cosa fare lo manda ulteriormente in confuzione..

Anzi, lui sa cosa vorrebbe fare..

Ma sa anche che ha male e che noi diciamo delle cose sensate..

 

Ma inutile stare li nel mezzo..

 

Hai quell'1%?

Vattelo a giocare..

Fai che risponderle e vedi di che morte morire..

 

Almeno che sia veloce..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Druid ha scritto:

Infatti, al 99% abbiamo ragione noi a dirgli di non scrivere.

Ma lui è troppo destabilizzato, che tanto anche ritornasse non saprebbe gestirla.

 

Non sapere cosa fare lo manda ulteriormente in confuzione..

Anzi, lui sa cosa vorrebbe fare..

Ma sa anche che ha male e che noi diciamo delle cose sensate..

 

Ma inutile stare li nel mezzo..

 

Hai quell'1%?

Vattelo a giocare..

Fai che risponderle e vedi di che morte morire..

 

Almeno che sia veloce..

Che sia destabilizzato è normale, tutti lo sono, specialmente quando lei si fa viva. E mi sta bene che si piagniucoli in un Forum o che si diano pugni ad un cuscino invece di risponderle ma... Solo se è veramente quello che vuoi. Solo se sai bene che chiamarla sarebbe ancora peggio.... Ma non perchè passeresti da zerbino o se quell' 1% si materializza non riusciresti poi a gestirla.... Ma per te. Solamente per te.

Io a volte il "vaffanculo" me lo sono proprio andato a cercare.. Perchè mi serviva. Mi serviva vedere i suoi che mi guardavano con sufficienza, la sua voce fredda e telegrafica. La sua imperturbabilità di fronte ai miei occhi sofferenti e i monosillabi prima di salutarla.

A volte serve fare tabula rasa, scrollarsi tutto di dosso e ricominciare.

"Se devi fare una cosa, falla bene... Se vuoi morire gettati dal ponte, se vuoi vivere continua per la tua strada, ma rimanere appeso per le palle tra il ponte ed il dirupo è una scelta stupida" (cit.)

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AmaSoloTeStesso

Torno ad aggiornare perché mi sembra corretto nei confronti delle persone del forum che mi hanno dato dei consigli.

Alla fine ho preso la porta in faccia, il treno, chiamatelo come volete. Dopo averci pensato ho risposto a quel messaggio quasi 12 giorni fa e al di là delle frasi di circostanza sul voler tornare con me ma non potere per paura di ricadere negli stessi errori e farmi stare nuovamente male, non ci sono stati altri passi avanti, anzi, sia da parte mia che sua altri 11 giorni senza sentirsi. Salvo il fatto che mi aveva assicurato che non si sentisse con nessuno. 

Poi ieri mi manda un sms dicendomi che mi aveva mentito e che in realtà con la persona che io sapevo da fine luglio si fosse fatta sentire, quello più grande anche di me, continua tutt'ora a farlo. Che tutto è iniziato da metà agosto/settembre e che si sono visti una volta per presentarsi di presenza prima che lei andasse nella sua città universitaria (ipoteticamente sarebbe anche questa una cosa a distanza, anche se lei finita l'università vorrebbe tornare nella regione d'origine, dove questo tizio tra l'altro lavora). Che lo sta soltanto conoscendo via messaggi e, credo, chiamate ma che ancora non può dirmi se le piace o meno. A pelle crede di si ma non lo sa. 

Che tuttavia ha voluto dirmelo per lasciarmi libero e non farmi stare ancora male i crearmi illusioni. Poi tutta una seria di robe sul quanto io sia una persona fantastica e, dulcis in fundo, la solita cazzata: in un futuro, da persone più mature, per lei ci rincontreremo. Mah 

Ovviamente non ho risposto, ma ripeto per correttezza con voi ho sentito il bisogno di dirvelo. 

Magari ora partiranno gli insulti sul senza palle, dato che ho risposto a quel messaggio (ti penso intensamente) o altro. Lo accetto. Ma era quello che mi sentivo di fare. 

Se qualcuno invece vuole dare un parere va bene uguale. 

Chiaro che non ci stia benissimo, però magari le porte in faccia servono 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Nessun insulto...hai fatto quello che sentivi....lei ti ha mentito...poi si e' ravveduta ma secondo me non e' una persona con le idee tanto chiare...quindi ha ragione....in futuro maturera' ma tu avrai la tua vita; mettici una bella pietra tRombale:4_joy: sopra e goditi la vita che non ne vale la pena rovinarsela per certe stupidaggini, credimi!

un abbraccio

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Tranquillo... i consigli 99% delle volte non li segue nessuno!!! 

Se non ci sbatti il grugno non capisci..... 

Ora rialzati e vai avanti 💪🏼

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
Il 18/10/2017 alle 09:54 , AmaSoloTeStesso ha scritto:

"Salvo il fatto che mi aveva assicurato che non si sentisse con nessuno."

di certo glielo hai chiesto tu...vero?

 

"Poi ieri mi manda un sms dicendomi che mi aveva mentito"

....ecce.

"Ovviamente non ho risposto"

ma vuoi ingaggiare un game... dopo tre mesi che la storia è finita? 

Dovevi, invece, rispondere con tranquillità e senza porre questioni di sorta, così la "scimmia" non se ne andrà mai..

"Ma era quello che mi sentivo di fare"

OK, hai dato risposta al tuo dolore e alle tue ansie....ma quanto durerà?

 

Se qualcuno invece vuole dare un parere va bene uguale. 

Chiaro che non ci stia benissimo, però magari le porte in faccia servono 

..sono tre mesi dalla fine della storia (se ho letto bene) può essere un lasso di tempo "bastante" oppure insignificante, dipende solo da te e dalla tua volontà di onorare il nickname che ti sei dato....

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...