Vai al contenuto

[Help] Gestione delle HB


XAX

Messaggi raccomandati

XAX
Se non ti chiama NEXT una così non merita le tue attenzioni(mi girano i coglioni al posto tuo!)

In culo alla balena fratello!

E' esattamente quello che volgio fare.

Ripeto quello che ho scritto in un post del mese scorso: mi sta usando.

Ci sono cascato, sicuramente per inesperienza sicuramente perchè mi sono illuso con i suoi baci.

Pazienza, dovrò far passare l'incazzatura.

Ammetto di aver fatto una lunga serie di errori. Ad un certo punto le ho permesso di prendere il controllo e un pò alla volta sono scivolato sul "è una brava ragazza devo fare qualcosa per conquistarla" piuttosto che viceversa.

Ammetto che come esperienza da studente di SS non è andata proprio male.

Come quando si fa un esame, si scopre quali sono i propri punti deboli. A parole siam tutti bravi, nei fatti vanno realizzate,

La prima cosa che devo mettere in opera è proprio la mancanza della vendetta. Niente più ricriminazioni.

Le prossime volte, se ci saranno, saranno ad appuntamenti sicuri, chisà che le dia pure buca senza avvisarla.

Inoltre la prossima volta, se ci sarà, pretenderò il f-close.

Vabbè, parole, ma lo studio passa anche da questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
La prima cosa che devo mettere in opera è proprio la mancanza della vendetta. Niente più ricriminazioni.  

Le prossime volte, se ci saranno, saranno ad appuntamenti sicuri, chisà che le dia pure buca senza avvisarla.

Inoltre la prossima volta, se ci sarà, pretenderò il f-close.

Vabbè, parole, ma lo studio passa anche da questo.

Come ti ripeto il tuo caso è un caso tipico che succede o succedera a tutti

come ti o gia detto mi sono ritrovato nella tua stessa situazione (e riflettendoci in passato idem con patate).

A differenza di te nn ho mai chiesto se non un paio di volte (di vederci) con risposte negative e scuse patetiche e come risposta io o cominciato a pusharla di brutto.

Il risultato è stato un aumento di interesse da parte sua ed un calo di "istinto di provarci da parte mia" ma cmq f-close per ora nisba e mi sa che se continuerò con questa strategia il risultato sarà sempre lo stesso.

Tutto questo mi porta a riflettere sulla situazione.

Penso che sbagliamo la maniera di fare il push and pull credo che l'errore che commettiamo è quello di lasciar trapelare (indipendentemente dal gioco che facciamo) che siano loro il premio! Andiamo nn bisogna nascondersi dietro un dito quando durante il game l'iterazione nn va come abbiamo previsto tendono a riaffiorare pensieri AFC che involontariamente si trasmettono sul nostro comportamento e se la hb se ne accorge capisce che stiamo giocando e tende ad imporre il prorio frame a discapito del nostro.

Se ci pensi un attimo quando hai sedotto "involontariamente" una HB?

quando ti sei comportato "naturalmente" e quando (nel momento in cui interagivi) non ti è passato nemmeno per un secondo l'idea di sedurre quella ragazza!

questo si traduce che tu in quel momento eri tranquillo e rilassato e agli occhi della hb sei apparso proprio così come ti sentivi e questo ti ha dato un impronta maledettamente ALPHA agli occhi della hb.

Con questo non voglio dire che durante l'iterazione dobbiamo essere noi stessi

ma dobbiamo credere noi stessi in quello che facciamo o quello che diciamo solo così agli ochhi della hb sembrerà naturale.

Un altro errore che commettiamo è quello di nn aumentare il desiderio di vederci alle hb. Se riusciamo a raggiungere questo stato, saranno loro a tempestarci di SMS e a nn lasciarci in pace e come capirai il gioco si inverte.

Ti dico questo xchè ho passato un periodo della mia vita in cui mi sentivo bene con me stesso (che coincideva quando ho aperto la mia attività)

beh in quel periodo conoscevo una sacco di hb senza fatica e mi venivano dietro come gli orsi verso il miele, per non parlare degli sms il telefonino era intasato.

Xchè tutto questo?

perchè ero nello stato mentale giusto! e davanti alle hb ero rilassato e mi comportavo da ALPHA! ero arrogante scherzavo con loro non avevo paura di niente! Se una dopo una battuta si incazzava CAZZI SUOI non è un mio problema tanto non sei l'unica che ha la passera in giro ! AVEVO SCELTA!

Per farla breve avevo preso quella spirale positiva che mi portava sempre più sù!

Cosa mi ha fermato?

Beh in quel periodo ho poi incontrato la mia attuale LTR che guardacaso è una HB dai valori alti (conquistata sul campo aveva la fila dietro di lei) mi è piaciuta e poi mi sono adagiato sulle rose!

Morale della favola tutto quello che serve è già dentro di noi bisogna solo saperlo tirare fuori e poi il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Dopo un ora mi arriva un suo SMS "scusa XAX mi ero addormentata ... torno a dormire"

IO non le rispondo e per me la storia è chiusa qui.

Secondo voi devo farle un fax ufficiale con gli insulti?

Non la cagare piu', trovatene altre tre, e fatti vedere in giro con le nuove..."compagnie"

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Vabbè, a costo di farlo sembrae un BLOG, posto anche questa cosa a memoria futura  e memento per tutti gli altri.

Oggi HBWP mi chiama tutta dolce e mi dice che stasera ci vediamo ma me lo deve confermare.

Io le chiedo con quale percentuale confermerà e lei mi fa capire che la cosa si farà.

porca trota XAX!! se una hb ti dice che ti vuole confermare un appuntamento 99 volte su 100 in realtà sta aspettando che la chiami il ragazzo a cui è realmente interessata. Ti consiglio la lettura del manuale di FUNES che è ORO per questo tipo di situazioni. Tu avresti dovuto rispondere "hb io sono abituato a programmare i miei impegni con un certo anticipo. se sei impegnata pazienza sarà per un altra volta." stai sicuro che se è interessata anche poco a te ti darà un appuntamento sicuro. Se dovesse finire con "cmq ci sentiamo per conferma" tu continua sulla tua linea e fintanto che ti conferma l'appuntamento. a quel punto CHIUDI la conversazione.

Ci mettiamo da'ccordo che ci sentiremo per le 22.30 - 23 alla mia uscita da aikido.

Finita la pratica accendo il cell e non trovo ne sue chiamate ne suoi SMS.

Le mando un SMS "ho finito adesso, a che ora passo?"

no comment....

Non risponde e, dopo un tempo ragionevole, chiamo ma trovo il cell spento.

Le mando un SMS "Hai il telefono spento e non ho tovato nessun SMS per rimandare. Questo comportamento vale più di mille parole".

Dopo un ora mi arriva un suo SMS "scusa XAX mi ero addormentata ... torno a dormire"

IO non le rispondo e per me la storia è chiusa qui.

Secondo voi devo farle un fax ufficiale con gli insulti?

ti ha fatto uno shit test per vedere se ti può controllare. E ci è riuscita ;)

io ti consiglio di aspettare un mesetto per resettare la situazione (se si fa sentire lei non invitarla, parlaci solo gentilmente) poi riparti con il giusto atteggiametno

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
porca trota XAX!! se una hb ti dice che ti vuole confermare un appuntamento 99 volte su 100 in realtà sta aspettando che la chiami il ragazzo a cui è realmente interessata.

Vedi Miky, la cosa interesante è che, quando ha iniziato a sottomettermi, stavo leggendo qualcosa di simile.

Che io fossi qualcosa che stesse più sul forse che sul si era ed è evidente.

Che io potessi prendere qualcosa di più non era scontato e sono riuscito ad arrivare fino ad un certo buon punto. Non è escluso che non guadagni ancora altro.

Che sia stata un gran bel campo di prova generale e mi sta anche insegnando a gestire la frustrazione non viene sminuito dai miei errori :)

In fondo anche le LTR, a volte, hanno qualcono che interessa di più ... non vedo perchè dovrei sentirmi sminuito da una sconosciuta :)

Quello che mi fa rabbia, da cui sto imparando, sono i miei errori.

I miei errori hanno solo messo in evidenza certi suoi comportamenti, non li hanno creati.

In fondo l'esistenza del qualcuno che interessa di più fa parte della sua vita e della sua libertà d'azione, non fa parte della mia parte controllabile.

Il bello è comunque essere interessante nonostante ci sia questo "in più".

ti ha fatto uno shit test per vedere se ti può controllare. E ci è riuscita ;)

io ti consiglio di aspettare un mesetto per resettare la situazione (se si fa sentire lei non invitarla, parlaci solo gentilmente) poi riparti con il giusto atteggiametno

Esatto.

Questa storia ha dei lati positivi che voglio mettere in conto.

Innanzitutto l'incontro, la conoscenza e la seduzione hanno funzionato.

La tizia conosce svariate persone. Poteva scegliere qualcun'altro ma con me ha dovuto progredire in avanti. Non mi sembra che sia una pianificatrice mangiauomini, la parte ormonale è stata comunque attivata.

E' più importante che i conti li faccia dal mio punto di vista, l'unico che io devo ritenere attendibile.

Come un cerchio che si allarga, sono arrivato ad affrontare la parte più delicata della mia personalità.

Nonostante mi sentissi forte e deciso, ad un certo punto è uscita nuovamente fuori la parte di me che dice "faccio tutto per non perderti" da AFC. Questa parte, in realtà, è andata di pari passo a quella da PUA che si sapeva giocare bene i tempi, il kino, ecc.

Questo è come un esame: mette inesorabilmente alla prova i punti deboli. Senza il senso che io volevo dare alla frequentazione non avrei visto quanto sono ancora sottomesso ad una certa possibile guerra psicologica e quanto ci devo ancora lavorare.

Gli errori si fanno ed giusto farli :)

La cosa che mi rende felice è di aver fatto un errore che sta diversi passi avanti rispetto a dove mi fermavo prima di studiare la SS.

L'altra cosa interessante è che questa è la prima HB che affronto con la SS dalla mia parte.

Il risultato è buono.

Ora si tratta di gestire la mia frustrazione e di pensare alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Il risultato è buono.

Ora si tratta di gestire la mia frustrazione e di pensare alla prossima.

Alle prossimE, se puoi cerca di uscire con piu' ragazze contemporaneamente; l'effetto e' duplice: tu non sei troppo "centrato" su una singola persona, e loro ti percepiscono come uno che ha delle "alternative", uno che puo' sfuggire loro da un momento all'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...