Vai al contenuto

È più difficile conquistare o mantenere una tipa?


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson

Ragazzi secondo voi è più difficile conquistare una ragazza o mantenere a lungo quella ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, lorenzo stinson said:

Ragazzi secondo voi è più difficile conquistare una ragazza o mantenere a lungo quella ragazza?

Mantenerla pagandole le bollette, il cibo e le bevande?

 

Non ho capito chi è "quella ragazza"?

Da come hai scritto, "quella" è riferito alla prima ragazza.. (Cioè unica ragazza in tutta la frase..)

Che dovresti conquistare..

Quindi che la mantieni a fare??

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

La domanda di questo post era dovuto al fatto che non capisco cosa ho sbagliato: nel senso, un mese fa ho conosciuto questa tipa molto bella e ci siamo messi insieme, ma il problema era che lei aveva come amico il suo ex (questa cosa già non mi piaceva, la prossima starò più attento a questioni del genere) e il fatto è che alla fine lei è ritornata da lui nonostante la facessi stare bene e sì forse nell'ultimo periodo l'ho pressata un pò troppo (la loro relazione era durata un anno) ora la domanda è dove ho sbagliato esattamente e cosa bisognerebbe fare affinché la tipa non si stufi di te e non vada da un altro? Questa tipa aveva due anni meno di me, la fase di approccio e di attrazione me la cavo visto che apparente lei ha lasciato il suo ex per me, il problema per me è come continuare nel caso in futuro avessi un altra relazione seria e vorrei un sacco sapere come si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, lorenzo stinson said:

La domanda di questo post era dovuto al fatto che non capisco cosa ho sbagliato: nel senso, un mese fa ho conosciuto questa tipa molto bella e ci siamo messi insieme, ma il problema era che lei aveva come amico il suo ex (questa cosa già non mi piaceva, la prossima starò più attento a questioni del genere) e il fatto è che alla fine lei è ritornata da lui nonostante la facessi stare bene e sì forse nell'ultimo periodo l'ho pressata un pò troppo (la loro relazione era durata un anno) ora la domanda è dove ho sbagliato esattamente e cosa bisognerebbe fare affinché la tipa non si stufi di te e non vada da un altro? Questa tipa aveva due anni meno di me, la fase di approccio e di attrazione me la cavo visto che apparente lei ha lasciato il suo ex per me, il problema per me è come continuare nel caso in futuro avessi un altra relazione seria e vorrei un sacco sapere come si fa

Secondo te, se ci fosse una formula magica ci sarebbero tutti questi divorzi?

 

Puoi dire a parole, bisogna fare sempre qualcosa di nuovo, bisogna fare questo e quest'altro..

Ma poi la routine arriva sempre, se siete due persone normali con un lavoro normale..

 

Quindi a volte uno si stufa dell'altro, a volte questo terpore fa abbassare le difese e arriva un terzo/a incomodo/a..

 

Insomma, va anche a culo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Quindi in pratica per far continuare a lungo una relazione non bisognerebbe essere banali,non pressarla troppo facendo anche la propria vita e avere culo, mhh potrei provarci prossimamente però cavolo ero in una one itis pesante come mai mi è successo, e di ragazze a distanza e non, ne ho avute un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, lorenzo stinson said:

Quindi in pratica per far continuare a lungo una relazione non bisognerebbe essere banali,non pressarla troppo facendo anche la propria vita e avere culo, mhh potrei provarci prossimamente però cavolo ero in una one itis pesante come mai mi è successo, e di ragazze a distanza e non, ne ho avute un pò

No..

Non basta quello..

 

Se non le pressi, ti accuseranno di non essere più innamorate di loro..

Se non hai un aumento di carriera, ti accuseranno di essere un buono a nulla..

 

Se vai sempre in ferie nello stesso posto ti accuseranno di quello..

Se cambi ti accuseranno che il posto dell'anno scorso era meglio..

 

Dammi retta, trovati un hobby che non siano le donne...

 

Non esiste la regola perfetta per quello che chiedi tu..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
5 minuti fa, Druid ha scritto:

No..

Non basta quello..

 

Se non le pressi, ti accuseranno di non essere più innamorate di loro..

Se non hai un aumento di carriera, ti accuseranno di essere un buono a nulla..

 

Se vai sempre in ferie nello stesso posto ti accuseranno di quello..

Se cambi ti accuseranno che il posto dell'anno scorso era meglio..

 

Dammi retta, trovati un hobby che non siano le donne...

 

Non esiste la regola perfetta per quello che chiedi tu..

Vero poco da fare.Però per quanto volubili siano penso che se gli uomini smettessero di pendere dalla loro fica,cercando di non sbattere le corna ai lampadari e le trattassero da contenitori di sperma,senza viaggi ,casa figli ecc... insomma come delle VERE troie,che è quello che temono di più al mondo ,alcune inizierebbero a rigare dritto invece che vomitare stronzate nella loro folle bolla di narcisismo fatta di pretese inumane. Solo allora si potrà tornare a parlare di ltr,famiglia e addirittura matrimonio.Potrebbero persino sviluppare qualità come senso della realtà,autocritica,rispetto,onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Mickey mcqueen said:

Vero poco da fare.Però per quanto volubili siano penso che se gli uomini smettessero di pendere dalla loro fica,cercando di non sbattere le corna ai lampadari e le trattassero da contenitori di sperma,senza viaggi ,casa figli ecc... insomma come delle VERE troie,che è quello che temono di più al mondo ,alcune inizierebbero a rigare dritto invece che vomitare stronzate nella loro folle bolla di narcisismo fatta di pretese inumane. Solo allora si potrà tornare a parlare di ltr,famiglia e addirittura matrimonio.Potrebbero persino sviluppare qualità come senso della realtà,autocritica,rispetto,onore

Prendo i pop corn..

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson
54 minuti fa, Druid ha scritto:

No..

Non basta quello..

 

Se non le pressi, ti accuseranno di non essere più innamorate di loro..

Se non hai un aumento di carriera, ti accuseranno di essere un buono a nulla..

 

Se vai sempre in ferie nello stesso posto ti accuseranno di quello..

Se cambi ti accuseranno che il posto dell'anno scorso era meglio..

 

Dammi retta, trovati un hobby che non siano le donne...

 

Non esiste la regola perfetta per quello che chiedi tu..

Ho sbagliato ad andare in LTR non mi è mai successo fino ad ora e pensare che grazie a lei ho bruciato 5 k-klose di cui una sarebbe finita in f-klose in discoteca, io sinceramente non mi considero un fallito della seduzione i numeri li sò fare in fretta fortunatamente, più che altro sono consapevole di aver ancora molto da imparare, comunque mi ha scritto e voglio tentare una cosa rischiosa, vado con altre e intanto che ci sono amico lentamente cerco di creare attrazione in modo che cambi idea, è rischiosa come cosa lo sò perché potrei restarci sotto ugualmente ma ci voglio provare e giuro su dio che se ci riesco non rimarrò in LTR come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco84

Secondo me più difficile conquistarla..ma più impegnativo mantenerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...