Vai al contenuto

ST: hai me come amica


Messaggi raccomandati

Kickman

Hb 7, è stata nel mio circolo sociale per un paio di mesi lo scorso anno, l'ho ricontattata un paio di mesi fa in modo molto casual.

Resistenze all'inizio, non sembrava voler uscire da sola con me all'inizio, siamo usciti qualche volta in compagnia

La prima volta (non ci vedevam da un anno) un po' distaccata, la seconda mi è saltata addosso, poi ci siam visti altre poche volte ma sempre in compagnia (e qua ho fatto una gran cazzata secondo me), ho provato a isolarla e a fare kino

Rispondeva bene ma non benissimo alla kino (faceva un po' di resistenza e poi si lasciava andare) ma non c'è stato k-close

Poi è partita per una settimana e ci siam sentiti su whatsapp. Messaggi da parte sua molto emotivi.

 

Per farla breve (poi ci siam visti un altro paio di volte per studiare e un'altra quando siamo usciti, serata in cui era stanca e un po' scazzata), ieri sera a proposito di un film che le ho consigliato e ha visto, le dico che ho dei bei gusti

Lei: "infatti hai me come amica 😌"

 

A me non sembrava affatto di essere finito in friendzone.. voi come rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Con 'la seconda mi è saltata addosso' cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
11 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Con 'la seconda mi è saltata addosso' cosa intendi?

Si è sbilanciata fisicamente parlando

Cercava fisicamente l'attenzione, mi toccava giocando, (solletico e roba del genere) in qualche occasione ho preso la palla al balzo e l'ho abbracciata

Ero partito davvero bene, le cose si sono un po' raffreddate dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
51 minuti fa, Kickman ha scritto:

Lei: "infatti hai me come amica 😌"

ma questa e' una frase da adolescente... (diagnosi)....ci sono anche sfumature di chi non sa cos'altro dire!

...terapia... fissare appuntamento da soli... no amici ...no gruppo... non dire niente a nessuno... ne tuoi amici..ne suoi amici..ne vostri amici...

.... leit motiv dell'incontro... siamo amici... siamo amici qua...siamo amici qua... l'amicizia e' bella....

... ed intanto metti mano dappertutto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma questa e' una frase da adolescente... (diagnosi)....ci sono anche sfumature di chi non sa cos'altro dire!

...terapia... fissare appuntamento da soli... no amici ...no gruppo... non dire niente a nessuno... ne tuoi amici..ne suoi amici..ne vostri amici...

.... leit motiv dell'incontro... siamo amici... siamo amici qua...siamo amici qua... l'amicizia e' bella....

... ed intanto metti mano dappertutto!

Dici di non prenderla troppo sul serio?

Francamente riconosco che le ultime volte che ci siam visti non siano state particolarmente stimolanti, e ci sta (eravam stanchi dai nostri esami ecc) e sono stato davvero un coglione a non uscirci da solo finora quando mandava ioi a cascata

Poi io vado nel panico subito e mi faccio mille paranoie

Come rispondo quindi allo shit test? Pensavo varie opzioni

1) ignorarlo: non rispondo e freezo qualche giorno 

 

2) "cosa ti fa pensare che siamo amici/ti voglia come amica?" -> seria ma non troppo

3) "non prenderti troppa confidenza, io ho solo amici belli e simpatici" - non la prende sul serio e faccio un tentativo di farla qualificare

4) (me l'han consigliata ma non mi piace moltissimo) "amica? Tu sei la mia SUPER MIGLIORE AMICA! A quando il pigiama party, ho voglia di farmi fare le treccine da te!" -> in teoria esagero la sua affermazione facendola sfociare nel ridicolo e non la prendo seriamente.. formulata meglio potrebbe esser carina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Kickman said:

Come rispondo quindi allo shit test? Pensavo varie opzioni

1) ignorarlo: non rispondo e freezo qualche giorno

Un Freeze è come il Nero, va su tutto..

 

Spiegami una cosa..

Tu la Freeze, cioè per 3/4 giorni la metti in punizione..

Lei, che non sa perchè è stata messa in punizione, come la può prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

la prima modificata... fai conto che ha dato solo aria alla bocca e cerchi di fissare appuntamento... 

...questa ci sta... credo sia solo combattuta perche' forse ha paura di ripercussioni sul vostro circolo sociale...

forse ha mire su qualche altro tipo dle gruppo...ma lui non se la caca...

pero' i suoi ormoni scalpitano....

ha bisogno di un uomo...e tu non le dispiacerwesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Kickman said:

Come rispondo quindi allo shit test? Pensavo varie opzioni

1) ignorarlo: non rispondo e freezo qualche giorno 

 

2) "cosa ti fa pensare che siamo amici/ti voglia come amica?" -> seria ma non troppo

3) "non prenderti troppa confidenza, io ho solo amici belli e simpatici" - non la prende sul serio e faccio un tentativo di farla qualificare

4) (me l'han consigliata ma non mi piace moltissimo) "amica? Tu sei la mia SUPER MIGLIORE AMICA! A quando il pigiama party, ho voglia di farmi fare le treccine da te!" -> in teoria esagero la sua affermazione facendola sfociare nel ridicolo e non la prendo seriamente.. formulata meglio potrebbe esser carina 

 

Sono tutte e 4 delle stronzate..

Tu cerchi una soluzione a un tuo errore precedente..

 

Non ti saresti dovuto mettere in quella situazione..

Saresti dovuto essere a parole e fatti, più chiaro fin dal principio..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
56 minutes ago, Kickman said:

Ero partito davvero bene, le cose si sono un po' raffreddate dopo

 

19 minutes ago, Kickman said:

Poi io vado nel panico subito e mi faccio mille paranoie

Il problema è questo.

Di questo passo tra poco qualcuno scriverà "m ha detto ciao, è uno st?" :P

Quella del pigiama party sarebbe anche carina... ma se è un tipo di ironia che non fa parte del tuo stile apparirebbe troppo forzata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Sono tutte e 4 delle stronzate..

Tu cerchi una soluzione a un tuo errore precedente..

 

Non ti saresti dovuto mettere in quella situazione..

Saresti dovuto essere a parole e fatti, più chiaro fin dal principio..

Su questo siam d'accordo. Sto ancora imparando, ma mi prendo le mie responsabilitá e colgo l'insegnamento anche da questa esperienza.

Ma adesso è ovvio che cerco di riparare, se no il miglioramento dove sta?

8 minuti fa, Druid ha scritto:

Un Freeze è come il Nero, va su tutto..

 

Spiegami una cosa..

Tu la Freeze, cioè per 3/4 giorni la metti in punizione..

Lei, che non sa perchè è stata messa in punizione, come la può prendere?

Ti seguo ma non capisco dove vuoi arrivare.. dovrei metterle in chiaro a parole che non siamo amici e poi freezarla? Accetto suggerimenti

13 minuti fa, gelsomino ha scritto:

forse ha mire su qualche altro tipo dle gruppo...ma lui non se la caca...

Nah non credo, ogni volta che apre bocca pendono tutti dalle sue labbra come fosse la regina d'Inghilterra.. se io sono mezzo afc loro lo sono all'ennesima potenza

E lei cerca le loro attenzioni solo quando le cerca da me e non gliene do

Ora è via nel weekend, quando torna appena mi libero dagli esami organizzo un'uscita tra noi due

 

Nel frattempo. ..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...