Vai al contenuto

fenomenologia dell'uomo che ti scrive e basta


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Ragazzo collega, ci piacciamo ma lui è fidanzato, cerca il mio numero e mi scrive, ma più in là di questo non fa.

ci perdiamo di vista e mi scrive di nuovo, questa volta però mi chiede di vederci, si smazza un sacco di strada per venire a prendermi e poi fare una mezza giornata insieme, scatta un bacio ma per il resto è molto rispettoso (non allunga mani, non fa riferimenti hot). Mi dice che si è mollato da poco con la sua ex (campanello d'allarme mio), dopo il primo incontro continua a scrivermi ma non mi chiede di vederci, è tutto uno scrivere, ma zero proposte... un giorno messo alle strette mi dice che essendosi appena mollato dopo anni ha voglia di stare in compagnia, di fare uscite con amici ecc... gli dico che lo capisco, è normale (si era mollato da una settimana)

Passa del tempo e di nuovo ricomincia a scrivermi, questa volta il tono è diverso, più serio, si fanno discorsi più seri sul fatto che oramai l'adolescenza è finita e che le priorità sono cambiate, matrimonio - figli (soliti discorsi che scattano dai 30 in poi sul senso della vita), ancora mi scrive buongiorno, buona notte, mi chiede che faccio (per qualche giorno)... uscite zero.

Al che mi chiedo... che senso ha tutto ciò?

Ad un certo punto avendo perso le speranze, per vedere se lui si aspettasse questo da me, ho buttato lì qualche frecciata hot, qualche cosa maliziosa, per vedere se prendesse la palla al balzo e quindi si buttasse a pesce (visto che ha sempre sottolineato l'attrazione per me). Non ha colto, anzi ha sviato proprio, come se fosse quasi "infastidito" (?)

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poveretto magari se la vive male che è a distanza rispetto a te e gli secca per qualche oscura ragione dire porcate in chat / similia

 

Al telefono magari farlo sbilanciare un po' in una chiamata tipo su w.a. ? Rende pure meglio e fa più 'naturale' la cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
7 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Il poveretto magari se la vive male che è a distanza rispetto a te e gli secca per qualche oscura ragione dire porcate in chat / similia

 

Al telefono magari farlo sbilanciare un po' in una chiamata tipo su w.a. ? Rende pure meglio e fa più 'naturale' la cosa 

per precisare, non è che io volessi dire porcate in chat...

era una sorta di test

1- mi dice che gli piaccio molto, mi fa complimenti fisici

2- non mi chiede di uscire

3- vuole una botta e via ma non ha coraggio di dirmelo o di farmelo capire esplicitamente perchè ha paura che io ce lo mandi (questo il mio pensiero, facendo 2+2)

quindi facendo qualche accenno "leggermente malizioso", volevo capire se gli scattasse la proposta d'uscita, invece ha cambiato discorso.

 

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non vali la candela,molto probabilmente.

Ti tiene su, se per caso si dovesse trasferire o passare nel tuo paese o se fosse così alle strette da farsi tutti questi km pur di scopare con qualcuna,ma se non ci sono questi casi preferisce altre/niente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
50 minutes ago, lalucebianca said:

ci perdiamo di vista e mi scrive di nuovo, questa volta però mi chiede di vederci, si smazza un sacco di strada per venire a prendermi e poi fare una mezza giornata insieme, scatta un bacio ma per il resto è molto rispettoso (non allunga mani, non fa riferimenti hot). Mi dice che si è mollato da poco con la sua ex (campanello d'allarme mio), dopo il primo incontro continua a scrivermi ma non mi chiede di vederci, è tutto uno scrivere, ma zero proposte... un giorno messo alle strette mi dice che essendosi appena mollato dopo anni ha voglia di stare in compagnia, di fare uscite con amici ecc... gli dico che lo capisco, è normale (si era mollato da una settimana)

Anche IMHO ti sta tenendo buona ma non le va più tanto di farsi tanta strada per vederti.

La distanza può spegnere parecchio la voglia, sopratutto se non è per passare il weekend insieme, ma giusto una mezza giornata.

Chi lo sa... magari per vederti ha passato più tempo a viaggiare che a stare con te.

 Magari sta anche guardandosi intorno per vedere se trova qualcuna più a portata di mano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Il 10/9/2017 alle 19:34 , Jumpy ha scritto:

Anche IMHO ti sta tenendo buona ma non le va più tanto di farsi tanta strada per vederti.

La distanza può spegnere parecchio la voglia, sopratutto se non è per passare il weekend insieme, ma giusto una mezza giornata.

Chi lo sa... magari per vederti ha passato più tempo a viaggiare che a stare con te.

 Magari sta anche guardandosi intorno per vedere se trova qualcuna più a portata di mano.

sì beh, da donna capisco che non sia poi così interessato, questo è palese... non mi capitava da molto però che mi scrivesse un ragazzo, per tanto, ma così a vuoto, spt partendo dal presupposto che fisicamente non gli faccio schifo.

Anzi mi è capitato che qualcuno mi scrivesse così senza invitarmi o concretizzare in qualche aperitivo o cena, ma di solito era tipi che dopo poco iniziavano a buttare lì l'esca sessuale. Della serie. "almeno vedo se me la dà", quindi incominciavano ad essere piuttosto espliciti, maliziosi, a chiedermi cose tipo che fai?, cosa indossi?, sei a letto?... solite cose per arrivare a vedere se una ci sta, oppure richieste di inviti a casa ad esempio, cose molto spicce insomma.

Questo qui zero, e quando ho buttato lì io qualcosa di leggermente malizioso ha glissato, boh... e anche quando siamo usciti a parte il bacio è stato super rispettoso, mi aspettavo l'assalto dopo tanto parlare e invece zero, come se in qualche modo ci tenesse a non mostrarsi morto di f. 

vabbè cmq non ho scritto nulla di nuovo. e lui mi scrive ma non passa ai fatti, per ora.

se non gli rispondessi più magari qualcosa cambierebbe? sono troppo disponibile forse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
36 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

sì beh, da donna capisco che non sia poi così interessato, questo è palese... non mi capitava da molto però che mi scrivesse un ragazzo, per tanto, ma così a vuoto, spt partendo dal presupposto che fisicamente non gli faccio schifo.

Anzi mi è capitato che qualcuno mi scrivesse così senza invitarmi o concretizzare in qualche aperitivo o cena, ma di solito era tipi che dopo poco iniziavano a buttare lì l'esca sessuale. Della serie. "almeno vedo se me la dà", quindi incominciavano ad essere piuttosto espliciti, maliziosi, a chiedermi cose tipo che fai?, cosa indossi?, sei a letto?... solite cose per arrivare a vedere se una ci sta, oppure richieste di inviti a casa ad esempio, cose molto spicce insomma.

Questo qui zero, e quando ho buttato lì io qualcosa di leggermente malizioso ha glissato, boh... e anche quando siamo usciti a parte il bacio è stato super rispettoso, mi aspettavo l'assalto dopo tanto parlare e invece zero, come se in qualche modo ci tenesse a non mostrarsi morto di f. 

vabbè cmq non ho scritto nulla di nuovo. e lui mi scrive ma non passa ai fatti, per ora.

se non gli rispondessi più magari qualcosa cambierebbe? sono troppo disponibile forse.

 

I punti a mio avviso sono questi:

-1. Non gli interessi più di tanto, ma questo lo abbiamo capito ;

-2. Ha altre con cui fai esattamente la stessa cosa, e con qualcuna ogni tanto ci scopa;

-3. Si pompa l'ego sapendo che gli stai dietro. 

Ti consiglio di non rispondergli più, non per farlo tornare, ma perché non hai da fartene nulla di uno così. 

Ti piace proprio tanto? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non capisco il senso delle frecciatine, "palle al balzo", giochettini e allusioni sciocche. Avete sui 30 anni da quanto capisco. Un po' di concretezza.

Nemmeno io mi farei tanta strada (due volte per giunta, una passi) senza avere la certezza matematica di fare sesso.

Quindi se lui non si sbilancia più di tanto fallo tu. In modo chiaro. E se la cosa ti interessa.

Altrimenti si parla del nulla qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
10 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Non capisco il senso delle frecciatine, "palle al balzo", giochettini e allusioni sciocche. Avete sui 30 anni da quanto capisco. Un po' di concretezza.

Nemmeno io mi farei tanta strada (due volte per giunta, una passi) senza avere la certezza matematica di fare sesso.

Quindi se lui non si sbilancia più di tanto fallo tu. In modo chiaro. E se la cosa ti interessa.

Altrimenti si parla del nulla qui.

 

Si certo. 

Deve elemosinare così tanto questo incontro da dirgli "tesoro ti aspetto a gambe aperte". 

Ma dai... 

A lui non interessa, altrimenti avrebbe fatto in modo da sincerarsi di avere la scopata sicura. Ma non vuole nemmeno quella... 

Lei a quanto vedo non è interessata ad una scopata e tanti saluti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...