Jump to content
Mr.Cacciatore

[Da K Close a ONS] Guida di transizione all'Età Adulta - Ovvero: Come ho imparato ad abbandonare i bacini per la Figa vera.

Recommended Posts

DreamSpirit

Sì 

Piuttosto andate da soli 

La gente con cui uscite conta moltissimo, fa tutto

Potete essere chi vi pare, se siete insieme a un coglione del niente vi spazza via tutto

Dedicato a tutte le tipe e occasioni che mi son bruciato in Spagna per colpa di una zecca 

Comunque io se bevo succedono sempre cose belle, alcool consigliato se lo domate bene e non vi sfasciate all'impossibile

Gianfrancod7
1 ora fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Questa guida ha il preciso intento di dare tutti i consigli migliori per riuscire a scopare in ONS, principalmente evidenziando le differenze dai bambinai o dalle serate da sfigati passate solo cercando di fare Kiss close, coprendosi di ridicolo e allontanandosi da quello che è l'obiettivo principale, naturale e che conferisce maggior benessere a chi si considera un Uomo. Infilare il proprio cazzo in figa o in culo a un essere un umano.

- Aprite solo chi vi manda IOI e come i cecchini, se aprite a caso e prendete palo, al 99% vi tireranno palo TUTTE le HB intorno che vi hanno visto, nessuna vuole gli scarti delle altre e tutte vogliono sentirsi desiderate e uniche. Tutte le mie ultime 7 ONS ( e andando a ritroso ne conto molte molte altre, praticamente tutte quelle sobrie che mi sono scopato) le ho fatte aprendo la prima tipa della serata, o aprendo una appena arrivata che non mi ha visto provarci con le altre.

- Se qualcun altro apre un HB e la k chiude, al 99% quella non ci starà più con voi, anche se quello è un ritardato casuale, lei non vorrà passare per quella che se ne fa più di uno, per cui anche se fosse uscita con l'intento di scopare, una cosa del genere la raffredderà al massimo (si sentirà anche rifiutata e non vorrà rischiare di nuovo), per cui scegliete discoteche in cui pochi ci provano, e per l'amor di dio non portatevi wing ritardati che hanno solo voglia di far vedere che non hanno paura ad aprire e vogliono solo far vedere quanto hanno le palle, perché vi bruciate le fighe migliori, assicurato.

- Cercate di apparire il più rilassati e meno frettolosi possibile, se piroetterete le ragazze rigidamente o in maniere troppo violenta vi paccheranno molto probabilmente, ballate dolcemente, non mostrate di avere fretta. E soprattutto in isolation non trascinatela, accompagnatela come se voi staste andando a fare una passeggiata in un parco in date, senza la minima fretta, con passi lenti. Se proverete a trascinarla c'è un'altissima probabilità che la tipa si sentirà forzata e si bloccherà, o ancora peggio scapperà via, come quando provate prendere la testa a una figa per farvelo succhiare, e questa si stizzisce e inizia a dire "non spingermi!", "vado io quando sono pronta!", o peggio non ve lo succhia neanche più. (so che tutti mi immaginate come un molesto in eclipse che trascina tipe di forza, ma questo non lo faccio da mesi e mesi ormai, non è minimamente la scelta più funzionale, quello che dovete fare è entrare nel mood da cubista, il tipo che lavora li figo e sicuro di se che conosce il posto, sa cosa sta facendo ed è sicuro di scopare, per cui non ha nessuna fretta, questo aumenterà di molto le chance di successo, in media apro due ragazze a sera o meno ultimamente).

- Brutto da dire: meno concorrenza avete, più scoperete, andare in disco con un solo wing piuttosto che con tre (o cinque) aumenterà sensibilmente la vostra percentuale di successo, per cui sceglietevi uno wing di fiducia con cui siete in sintonia (non uno che cercherà di aprire più tipe possibile e più velocemente di voi per farvi vedere quanto è forte, perché così non scoperete mai, ne voi ne lui) e cercate di mantenere le vostre location segrete. So che l'ego è assetato e c'è la tentazione di portare persone per mettersi in mostra e fare seratone, ma questo vi precluderà la possibilità di scopare, anzi spesso avrete molte più chance sargiando da soli. Amici e figa durante le serate non vanno per niente d'accordo.

- Se vedete che qualcuno fa il coglione kamikaze mazziatelo, se è vostro wing fatelo ragionare, se è un estraneo considerate l'idea di ammoggarlo, questi molto spesso li fa desistere dal continuare, per il bene di tutti. So che non è facile e pure io l'ho fatto solo un paio di volte in eclipse, ma funziona, la prima volta che sta andando in isolation e tu gli strappi la tipa e la fai scappare capirà e smetterà di fare il ritardato (vedersi bruciare una scopata è mortale).

- Cercate di non oltrepassare un certo livello di ubriachezza, che oltre una certa soglia non riuscirete ad avere il minimo contegno e brucerete tutto, questo ve lo porterete dietro per settimane in alcune discoteche (le tipe tendono ad essere abituali e a frequentare gli stessi posti), tutte le ultime serate in cui sono andato in pesante eclipse sono finite in modo disastroso senza combinare nulla. Invece da sobrio ho fatto doppia ons in un giorno a Mykonos e svariate e svariate a milano, semplicemente standomene tranquillo a bordo pista e aprendone una sola. UNA, One Shot One Kill.

Condivido appieno porca miseria..non c'è cosa più bella di fare un bel respiro..e a volte, starsene anche tranquilli. ..mettersi li e con molta calma (calma reale, quando c'è) andare più in profondità...e senza fare I fessi..spalancare per bene le narici e fiutare il profumo della tua Dea (o Dee)..colei che risuona con te..quella per cui non hai nessun problema a manifestare quanto sei maschio. E se anche dovessi ricevere un palo, lei, anche solo per un istante..avrà sentito odore di bestia..e non di frocio (non parlo dei gay)..quelli che ancora credono che per sentirsi maschi devono rompere il cazzo a mezza pista giocando col cibo degli altri.

sprint

Solitamente, quanto tempo passa dal bacio all'isolation nelle tue ons? 

Dopo il kiss, quanto e cosa aspetti prima di isolarla verso la fuck location? Ossia, hai maturato una certa esperienza per capire se una ci sta a farsi scopare, magari capisci che ci sta perchè si fa toccare qua là, dal suo modo di toccare ecc.

Solitamente le tipe da ONS si fanno palpeggiare o quando già solo a mettere una mano sul culo o tetta la tolgono come la vedi? Male?

Poi ti pago XD.

Zema
Adesso, sprint ha scritto:

Dopo il kiss, quanto e cosa aspetti prima di isolarla verso la fuck location? Ossia, hai maturato una certa esperienza per capire se una ci sta a farsi scopare, magari capisci che ci sta perchè si fa toccare qua là, dal suo modo di toccare ecc.

Solitamente le tipe da ONS si fanno palpeggiare o quando già solo a mettere una mano sul culo o tetta la tolgono come la vedi? Male?

Poi ti pago XD.

bro mi sa che è nel mio primo webinar del 2015, comunque entro fine anno avrete anche il webinar sulla kino ricordo

sprint
3 minuti fa, Zema ha scritto:

bro mi sa che è nel mio primo webinar del 2015, comunque entro fine anno avrete anche il webinar sulla kino ricordo

Sono fottutamente indietro col materiale ed è ora che rimedi 

Mr.Cacciatore
19 minuti fa, sprint ha scritto:

Poi ti pago XD.

Di solito tranne casi eccezionali non ci ballo mai più di 5 minuti, magari mi sposto prima sui divanetti, ma in pista troppo a lungo non rimango quasi mai, tranne determinate eccezioni.

DreamSpirit
1 ora fa, Zema ha scritto:

Io voglio quello dove insegni a ballare