Vai al contenuto

Ho tentato di rimorchiare un'amica di vecchia data


vic

Messaggi raccomandati

vic

Salve a tutti ragazzi. Stasera ho rivisto un amica che non vedevo da 5 anni (con la quale andavo alle medie) a un diciottesimo di una mia altra amica. Ho così deciso subito di riallacciare i rapporti salutandola.

Vi dico solo che 5 anni fa ero uno sfigato incredibile e non riuscivo neanche a parlare coi maschi da quanto ero timido, pensate con le donne.

Lei ha subito notato questo cambiamento radicale. Io possedevo un po di erba e perciò mi ha chiesto se gli potevo fare una canna. Io non le ho risposto facendo un leggero sorriso.

Poco dopo siamo usciti dal "locale" e abbiamo cominciato a parlare del più e del meno e io ho l'ho subita attaccata con un neg del tipo "mhh..sei cresciuta troppo" e da li in poi ho continuato a mostrarmi molto misterioso e l'ho indotta a farmi molte domande. A una certa:

 

lei: "allora fumiamo?" // *non aveva un'aria "incazzata" ne impaziente dal fatto che io mi stessi comportando da vero stronzo

io: "le cose vanno meritate" // con un leggero sorriso e mantenendo l'eye contact

lei: "eh certo...." 

lei: "comunque hai cominciato a tirartela un po troppo"

io: "tirarmela? sono semplicemente sicuro di me stesso :)" 

io: "non ti piacciono i ragazzi che se la tirano?" (ovviamente sapevo che fosse cosi)

lei "si...beh, dipende" 

io "sei una tipa avventurosa? perchè io le ragazze non avventurose le trovo noiose"

lei "dipende cosa intendi per "avventurosa" " 

io "interpretalo come meglio credi :)" 

 

e cosi via

ho mantenuto una certa aria misteriosa e a un certo momento le sfioro la gamba con le dita e

io: "ti piace vero?"

lei: "ci stai provando?"

io: "sei bella..ma non sei il mio tipo"

lei: "allora perchè mi stai toccando?" (voglio aggiungere che quando mi diceva queste cose me le diceva non con quel tono da incazzata bensì con un tono incuriosito)

io: "io tocco tutte le ragazze che mi sembrano interessanti:) ciò non vuol dire che mi interessi del tutto" 

ecc.

 

Fatto sta che comunque non si incazzava quando aumentavo l'escalation, però ecco alla fine non sono riuscito a baciarla ma evidentemente perchè non ho provato a baciarla però le ho fatto la solita domanda "ti piacerebbe baciarmi?", e lei mi ha detto pensandoci un paio di secondi "no..". Io le ho risposto "bene, perchè non ti ho dato il permesso. Sembrava ti stessi facendo strane idee"

 

A un certo momento è dovuta andare via e 

io: "peccato, ti sei persa una grande opportunità"

e se ne va mezza sconcertata e spero di averle fatto qualche effetto comunque. 

 

Comunque ragazzi prima di insultarmi vorrei farvi capire che sono consapevole che di sicuro qualcosa ho sbagliato ma il mio unico interesse al momento è migliorare sempre di più e capire come bisogna agire in casi come questo con un'amica di vecchia data che non si vedeva da tempo. Sicuramente ho sbagliato a non provarla a baciare direttamente (cosa che terrò presente per la prossima occasione). Per la mia età penso di essere messo molto bene in confronto ad altri ragazzi (eccetto i natural che sono così appunto da quando hanno 5 anni). Ho visto un ragazzo parlare con un gruppo di 4 ragazze ma sbagliava davvero molte cose...parlava troppo, non si dimostrava uno misterioso, 0 contatto fisico. 

 

Però ecco ditemi cosa ho sbagliato, criticatemi pure. DEVO MIGLIORARE!!

 

Modificato da vic
Link al commento
Condividi su altri siti

JackZZ

Come hai ben capito pure tu avresti dovuto baciarla anzichè farle quella domanda avendo notato che rispondeva bene alla kino escalation (stando a quello che dici). 

Evita domande del genere dato che anche se avesse voluto veramente baciarti non ti avrebbe comunque risposto di sì in quanto avrebbe generato dell'imbarazzo (non sempre, ma molte volte è così)..in ogni caso spingi l'acceleratore, non girarci troppo attorno (o potresti sembrare insicuro) e vada come deve andare :)

Attendi consigli dai più esperti, io sono nuovo e questa è la mia opinione.

Modificato da JackZZ
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
1 ora fa, JackZZ ha scritto:

Come hai ben capito pure tu avresti dovuto baciarla anzichè farle quella domanda avendo notato che rispondeva bene alla kino escalation (stando a quello che dici). 

Evita domande del genere dato che anche se avesse voluto veramente baciarti non ti avrebbe comunque risposto di sì in quanto avrebbe generato dell'imbarazzo (non sempre, ma molte volte è così)..in ogni caso spingi l'acceleratore, non girarci troppo attorno (o potresti sembrare insicuro) e vada come deve andare :)

Attendi consigli dai più esperti, io sono nuovo e questa è la mia opinione.

hai ragione, ho rianalizzato la scena di ieri più volte e effettivamente dovevo semplicemente baciarla ...quest'errore mi serve da lezione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Sunshine-
Il 12/9/2017 alle 02:43 , vic ha scritto:

A un certo momento è dovuta andare via e 

io: "peccato, ti sei persa una grande opportunità"

e se ne va mezza sconcertata e spero di averle fatto qualche effetto comunque. 

Personalmente non avrei chiuso con questa frase. 

A quanto ho capito, lei aveva ancora in mente un'immagine di te che risaliva alle medie : quella dello "sfigatello".  E' vero che hai dimostrato di esser cambiato e di saper intrattenere ed attrarre una ragazza, ma proprio perché lei non ha la COMPLETA sicurezza di ciò che dici (a meno che non abbia visto foto sui social in cui eri attorniato da ragazze) , secondo me può aver interpretato quest'ultima frase come dimostrazione di "sfacciataggine".  Può piacere e non piacere, ma tu stesso hai detto che se ne è andata "sconcertata".

Non so le tue intenzioni, ma se avessi voluto proseguire questo rapporto nei giorni a venire (dopo aver ricevuto il "rifiuto") avrei usato un approccio in chiusura più soft e friendly (senza però essere in contraddizione con la "nuova" personalità).  Perché come tu hai fatto, puoi averla attirata (positivamente), ma puoi anche aver "ricreato" un immagine di te come quella di un "coglione" che (cito) "Se la tira troppo".   Sopratutto dopo che lei te l'ha fatto notare .

 

La mia interpretazione può essere sbagliata eh, aspettiamo che i big rispondano ;)

Modificato da -Sunshine-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739

Le hai fatto capire di essere cambiato ma non so se è un bene..mi spiego meglio
A lei è arrivato che tu te la tiri e sei presuntuoso , che forse per te è un bene perchè da ''babbo'' sei passato a sicuro ma... quanto di questo è vero?
Ti senti davvero cambiato o lo fai vedere per darti sicurezza?
Ti assicuro che così facendo sargisticamente parlando ti prendi solo vaffanculo o un po di attrazione e nulla di fatto.
te lo dico perchè io per carattere e non perchè lo faccio apposta prendo pali e pali comportandomi così difatti sto facendo dei miglioramenti per diventare meno ''presuntuoso''
Il consiglio che ti do è non fare ''quello che'' perchè poco funzionale comportati come sei o come sei diventato perchè hai fatto lavori di innergame e non per far vedere che sei più ''sicuro''
L'errore secondo me è avergli detto che sei sicuro , una persona sicura non lo avrebbe mai detto.
poi non so...
Un'altra cosa molto importante e  da tenere a mente sempre è che non c'è chi sbaglia davvero come quel ragazzo di cui parli alla fine , ma ci sono solo dei comportamenti per noi funzionali alla scopata che sono SOGGETTIVI per la maggiorparte dei casi,   si può dedurre che se ci comportiamo come non siamo e quindi, di conseguenza come gl'altri o come il nostro ''personaggio immaginario''vorrebbe faremo fatica, molta fatica a raggiungere i nostri obbiettivi.
Spero di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
Il 13/9/2017 alle 16:20 , -Sunshine- ha scritto:

Personalmente non avrei chiuso con questa frase. 

A quanto ho capito, lei aveva ancora in mente un'immagine di te che risaliva alle medie : quella dello "sfigatello".  E' vero che hai dimostrato di esser cambiato e di saper intrattenere ed attrarre una ragazza, ma proprio perché lei non ha la COMPLETA sicurezza di ciò che dici (a meno che non abbia visto foto sui social in cui eri attorniato da ragazze) , secondo me può aver interpretato quest'ultima frase come dimostrazione di "sfacciataggine".  Può piacere e non piacere, ma tu stesso hai detto che se ne è andata "sconcertata".

Non so le tue intenzioni, ma se avessi voluto proseguire questo rapporto nei giorni a venire (dopo aver ricevuto il "rifiuto") avrei usato un approccio in chiusura più soft e friendly (senza però essere in contraddizione con la "nuova" personalità).  Perché come tu hai fatto, puoi averla attirata (positivamente), ma puoi anche aver "ricreato" un immagine di te come quella di un "coglione" che (cito) "Se la tira troppo".   Sopratutto dopo che lei te l'ha fatto notare .

 

La mia interpretazione può essere sbagliata eh, aspettiamo che i big rispondano ;)

No sinceramente durante quella serata neanche avevo intenzione di sargiare ma visto che l'ho vista per pure caso ho detto "vabbè proviamo". Personalmente penso di essermi comportato in modo troppo "arrogante" ma non ero neanche lucido perciò molte cose le facevo senza rendermene conto.

Si lei ha visto che sono cambiato del tutto e diciamo che ne è rimasta stupita. Non so alla fine che opinione si è fatta di me, probabilmente ora pensa che sono arrogante ma che ci posso fare. Appena la rivedo provo a chiederle se ci è rimasta male oppure.

3 ore fa, lorenzo2739 ha scritto:

Le hai fatto capire di essere cambiato ma non so se è un bene..mi spiego meglio
A lei è arrivato che tu te la tiri e sei presuntuoso , che forse per te è un bene perchè da ''babbo'' sei passato a sicuro ma... quanto di questo è vero?
Ti senti davvero cambiato o lo fai vedere per darti sicurezza?
Ti assicuro che così facendo sargisticamente parlando ti prendi solo vaffanculo o un po di attrazione e nulla di fatto.
te lo dico perchè io per carattere e non perchè lo faccio apposta prendo pali e pali comportandomi così difatti sto facendo dei miglioramenti per diventare meno ''presuntuoso''
Il consiglio che ti do è non fare ''quello che'' perchè poco funzionale comportati come sei o come sei diventato perchè hai fatto lavori di innergame e non per far vedere che sei più ''sicuro''
L'errore secondo me è avergli detto che sei sicuro , una persona sicura non lo avrebbe mai detto.
poi non so...
Un'altra cosa molto importante e  da tenere a mente sempre è che non c'è chi sbaglia davvero come quel ragazzo di cui parli alla fine , ma ci sono solo dei comportamenti per noi funzionali alla scopata che sono SOGGETTIVI per la maggiorparte dei casi,   si può dedurre che se ci comportiamo come non siamo e quindi, di conseguenza come gl'altri o come il nostro ''personaggio immaginario''vorrebbe faremo fatica, molta fatica a raggiungere i nostri obbiettivi.
Spero di esserti stato d'aiuto

Si a un'altra ragazza sconosciuta non le avrei mai detto cose di quel tipo (che sono sicuro ecc.), ma lei conoscendola da anni gliel'ho voluto dire come se stessi parlando ancora da amico. Solo dopo ho deciso di aumentare la tensione sessuale ma l'ho fatto involontariamente se devo essere onesto. Non vedevo l'ora di mettere in pratica tutto ciò che avevo letto sulla psicologia e seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739

L intento era giusto, però se ci riferiami alle under libri e manuali non servono a nulla perché con loro non c è nulla di concretamente attuabile con successo,ti danno giusto un idea geberale niente più.

Con le under tocca spingere sempre e comunque e.nel minor tempo possibile.

È positivo il fatto che ti sei messo in gioco,continua così e i risultati li vedrai :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Sunshine-
5 ore fa, vic ha scritto:

No sinceramente durante quella serata neanche avevo intenzione di sargiare ma visto che l'ho vista per pure caso ho detto "vabbè proviamo". Personalmente penso di essermi comportato in modo troppo "arrogante" ma non ero neanche lucido perciò molte cose le facevo senza rendermene conto.

Hai fatto più che bene : sempre cogliere l'occasione quando capita.   :1310_thumbsup_tone1:

Ultimo appunto : sembra stupida come cosa (e magari non serve nemmeno che la ribadisca) ma quando affronti una discussione con hb rimorchiabili (non stiam parlando dunque di dancegame) cerca di essere più lucido possibile. La "spintarella" alcolica ci sta, ma se lei ingaggia discorsi seri/profondi perché vuol conoscerti meglio (o in questo caso "riconoscerti" ) e non sei capace di rispondere adeguatamente...hai mandato all'aria approccio,opener,kino e tutto il resto (secondo me).

Di contro se lei non è sobria ma tu si, hai molte più carte da giocare (secondo la mia esperienza).

Comunque continua così e vedi che pian piano saprai calibrare tutte le nozioni che hai letto. Tutti continuiamo ad imparare, sempre. Io al contrario di te, sono troppo poco presuntuoso <_<

 

Una curiosità : hai letto Mystery vero? 

Modificato da -Sunshine-
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

...tag sarcasmo.....

forse bisognerebeb cambiar eil titolo del topic... mi sono messo a fare il pusher a gratise...........

saluti

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...