Vai al contenuto

Meglio lasciar perdere??HB8 su facebook


Simone19

Messaggi raccomandati

Simone19

Ciao raga! E' la prima volta che scrivo su questo forum , fino ad ora ho solo letto da visitatore. Vorrei avere una vostra opinione su questo fatto.

Contatto questa hb8 su facebook, la vedo parecchio interessata, tant'è vero che parliamo parecchio, organizziamo il day1 ma ,stupidamente forse, decido di non baciarla ancora e di provarci al secondo appuntamento. Lei mi dice che è stata contenta di vedermi e io faccio lo stesso. Dopo qualche giorno la ricontatto e parliamo, accenno ad un secondo incontro ma lei mi dice che deve studiare per passare un debito di matematica in questi giorni e che preferirebbe aspettare dopo aver superato il debito.Tra l'altro la vedevo parecchio preoccupata e scazzata per questa cosa. ne parliamo un po', lei mi dice che sono una persona molto sicura di me e che riesco a darle sicurezza.Passa qualche giorno, ed è spesso anche lei a contattarmi, fino al giorno prima del suo esame in cui stabiliamo che ci saremmo visti la sera dopo.2-3 ore prima dell'appuntamento mi contatta e dice che è rimasta chiusa fuori casa e che non riesce a prepararsi in tempo. Mi chiede quindi se possiamo vederci il giorno dopo, io rispondo un po' scazzato ma accetto. Dopo un po' lei mi invia un messaggio vocale dove mi ridice che davvero è rimasta fuori la porta e non sarebbe potuta venire. Fissiamo per il giorno dopo, stesso modus operandi: mi contatta 3 ore prima dicendo: "Senti, ti va se ci prendiamo soltanto un caffè per un'oretta (dovevamo mangiare insieme invece)? perchè è tornata mia madre dall'estero , non la vedevo da giugno e stasera riparte". Io accetto, e lei dopo una mezz'ora se ne esce con:"Simone,davvero scusami, ma è uscito che devo andare a cena fuori e davvero non riesco a venire". Questa cosa mi infastidisce parecchio, anche se mantengo la calma e le scrivo: "vabbe, non ti preoccupare, fammi sapere tu quando ci sei" e lei dice:" va bene, scusami, purtroppo gli imprevisti capitano sempre nei giorni sbagliati". Il giorno dopo mi contatta dicendo che è stata promossa e che è felicissima, ci scambiamo qualche messaggio e finisce lì.

Lei ha 17 anni, ma non mi sembra sia la solita 2000 stupida, mi ha più volte provato il contrario.

Fatto sta che questa cosa mi puzza e comincio anche a cagarmi il cazzo, anche se da un lato vorrei rivederla.

Come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

kakariki
Il 12/9/2017 alle 12:06 , Simone19 ha scritto:

Ciao raga! E' la prima volta che scrivo su questo forum , fino ad ora ho solo letto da visitatore. Vorrei avere una vostra opinione su questo fatto.

Contatto questa hb8 su facebook, la vedo parecchio interessata, tant'è vero che parliamo parecchio, organizziamo il day1 ma ,stupidamente forse, decido di non baciarla ancora e di provarci al secondo appuntamento. Lei mi dice che è stata contenta di vedermi e io faccio lo stesso. Dopo qualche giorno la ricontatto e parliamo, accenno ad un secondo incontro ma lei mi dice che deve studiare per passare un debito di matematica in questi giorni e che preferirebbe aspettare dopo aver superato il debito.Tra l'altro la vedevo parecchio preoccupata e scazzata per questa cosa. ne parliamo un po', lei mi dice che sono una persona molto sicura di me e che riesco a darle sicurezza.Passa qualche giorno, ed è spesso anche lei a contattarmi, fino al giorno prima del suo esame in cui stabiliamo che ci saremmo visti la sera dopo.2-3 ore prima dell'appuntamento mi contatta e dice che è rimasta chiusa fuori casa e che non riesce a prepararsi in tempo. Mi chiede quindi se possiamo vederci il giorno dopo, io rispondo un po' scazzato ma accetto. Dopo un po' lei mi invia un messaggio vocale dove mi ridice che davvero è rimasta fuori la porta e non sarebbe potuta venire. Fissiamo per il giorno dopo, stesso modus operandi: mi contatta 3 ore prima dicendo: "Senti, ti va se ci prendiamo soltanto un caffè per un'oretta (dovevamo mangiare insieme invece)? perchè è tornata mia madre dall'estero , non la vedevo da giugno e stasera riparte". Io accetto, e lei dopo una mezz'ora se ne esce con:"Simone,davvero scusami, ma è uscito che devo andare a cena fuori e davvero non riesco a venire". Questa cosa mi infastidisce parecchio, anche se mantengo la calma e le scrivo: "vabbe, non ti preoccupare, fammi sapere tu quando ci sei" e lei dice:" va bene, scusami, purtroppo gli imprevisti capitano sempre nei giorni sbagliati". Il giorno dopo mi contatta dicendo che è stata promossa e che è felicissima, ci scambiamo qualche messaggio e finisce lì.

Lei ha 17 anni, ma non mi sembra sia la solita 2000 stupida, mi ha più volte provato il contrario.

Fatto sta che questa cosa mi puzza e comincio anche a cagarmi il cazzo, anche se da un lato vorrei rivederla.

Come dovrei comportarmi?

Scuse del genere non ne avevo mai sentite!

Cambia target e aspetta fino a quando sia lei a ricontattarti,devi tirartela un poco,perchè adesso le redini in mano le tiene lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

intanto ci sono delle novità? se non ci sono e quindi non l'hai più sentita continuerei su questa falsa riga... aspetta un po e magari vedi se ti scrive lei, oppure che so tra una settimana o due la ricontatti come nulla fosse e riprendi da dove avete iniziato, senza tirar fuori le buche che ti ha dato ect...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone19

Ecco qualche news: mi contatta, parliamo un po', io ironizzo sul fatto che sia impossibile ormai organizzare un'uscita con lei e lei mi risponde "io domani ci sono comunque"(questo è successo mercoledì scorso). Giovedì, giorno in cui dovevamo vederci, lei mi dice 2 ore prima che non può più scendere perchè ha litigato col padre che l'ha messa in punizione, e mi ha spiegato tutto quello che è successo. Io la vedo come una scusa, ma è davvero troppo elaborata per esserlo. Ad ogni modo le ho detto che mi sto incazzando perchè è la terza volta che mi da buca, lei mi da pienamente ragione, ci scambiamo qualche altro messaggio, ma io ero troppo incazzato e le ho detto che dovevo andare a dormire. Da allora non ci siamo più sentiti(da giovedì sera) e io non ho intenzione di contattarla, ho pensato di aspettare per vedere se lei fa qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il 12/9/2017 alle 12:06 , Simone19 ha scritto:

Ciao raga! E' la prima volta che scrivo su questo forum , fino ad ora ho solo letto da visitatore. Vorrei avere una vostra opinione su questo fatto.

Contatto questa hb8 su facebook, la vedo parecchio interessata, tant'è vero che parliamo parecchio, organizziamo il day1 ma ,stupidamente forse, decido di non baciarla ancora e di provarci al secondo appuntamento. Lei mi dice che è stata contenta di vedermi e io faccio lo stesso. Dopo qualche giorno la ricontatto e parliamo, accenno ad un secondo incontro ma lei mi dice che deve studiare per passare un debito di matematica in questi giorni e che preferirebbe aspettare dopo aver superato il debito.Tra l'altro la vedevo parecchio preoccupata e scazzata per questa cosa. ne parliamo un po', lei mi dice che sono una persona molto sicura di me e che riesco a darle sicurezza.Passa qualche giorno, ed è spesso anche lei a contattarmi, fino al giorno prima del suo esame in cui stabiliamo che ci saremmo visti la sera dopo.2-3 ore prima dell'appuntamento mi contatta e dice che è rimasta chiusa fuori casa e che non riesce a prepararsi in tempo. Mi chiede quindi se possiamo vederci il giorno dopo, io rispondo un po' scazzato ma accetto. Dopo un po' lei mi invia un messaggio vocale dove mi ridice che davvero è rimasta fuori la porta e non sarebbe potuta venire. Fissiamo per il giorno dopo, stesso modus operandi: mi contatta 3 ore prima dicendo: "Senti, ti va se ci prendiamo soltanto un caffè per un'oretta (dovevamo mangiare insieme invece)? perchè è tornata mia madre dall'estero , non la vedevo da giugno e stasera riparte". Io accetto, e lei dopo una mezz'ora se ne esce con:"Simone,davvero scusami, ma è uscito che devo andare a cena fuori e davvero non riesco a venire". Questa cosa mi infastidisce parecchio, anche se mantengo la calma e le scrivo: "vabbe, non ti preoccupare, fammi sapere tu quando ci sei" e lei dice:" va bene, scusami, purtroppo gli imprevisti capitano sempre nei giorni sbagliati". Il giorno dopo mi contatta dicendo che è stata promossa e che è felicissima, ci scambiamo qualche messaggio e finisce lì.

Lei ha 17 anni, ma non mi sembra sia la solita 2000 stupida, mi ha più volte provato il contrario.

Fatto sta che questa cosa mi puzza e comincio anche a cagarmi il cazzo, anche se da un lato vorrei rivederla.

Come dovrei comportarmi?

Troppe scuse campate in aria c'è qualcosa che non va. Un imprevisto ci può anche stare ma poi tutti questi bidoni. Secondo me è palese che ti prende per il culo. Lascia stare e passa alla prossima. Se poi dovesse farsi sentire lei vedi tu. Poi secondo me hai fatto un errore. Avete fatto il day1 dovevi baciarla . Mai aspettare l'appuntamento successivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone19
14 minuti fa, Therealdavide ha scritto:

Troppe scuse campate in aria c'è qualcosa che non va. Un imprevisto ci può anche stare ma poi tutti questi bidoni. Secondo me è palese che ti prende per il culo. Lascia stare e passa alla prossima. Se poi dovesse farsi sentire lei vedi tu. Poi secondo me hai fatto un errore. Avete fatto il day1 dovevi baciarla . Mai aspettare l'appuntamento successivo.

 

 

Si, sono d'accordo con te, e infatti non la contatterò più, mi ha fatto scendere le palle per terra. Se mi contatta poi si vede.. l'unic acosa è che non capisco perchè inventare scuse così elaborate.. credimi sono troppo elaborate, mi inviava messaggi lunghissimi sul perchè non avesse potuto e blabla..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato con una mia "amica" di 22 anni. Mai capito. Mi mandava anche messaggi vocali di 2 minuti ?!? per chiedere scusa e promettere uscite che poi mai si sarebbero viste.

Boh. Le ho pensate tutte. Insicurezza sul da farsi, altri in gioco e voglia comunque di tenerti al caldo, buoni o cattivi consigli delle amiche. Vi è da dire che a quell'età si è imprevedibili e abituati a tirare pacchi o essere contraddittori.

Da parte mia penso vi fosse stata troppo comprensione e poca decisione.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone19
10 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

A me è capitato con una mia "amica" di 22 anni. Mai capito. Mi mandava anche messaggi vocali di 2 minuti ?!? per chiedere scusa e promettere uscite che poi mai si sarebbero viste.

Boh. Le ho pensate tutte. Insicurezza sul da farsi, altri in gioco e voglia comunque di tenerti al caldo, buoni o cattivi consigli delle amiche. Vi è da dire che a quell'età si è imprevedibili e abituati a tirare pacchi o essere contraddittori.

Da parte mia penso vi fosse stata troppo comprensione e poca decisione.

Grazie per la rispsota.. e poi com'è finita? anche io non so proprio che pensare,ciò che mi porta fuori strada sono queste scuse chilometriche che non avrebbero senso se non quello di tenermi ancora in gioco, altrimenti l'avrei già nextata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
2 ore fa, Therealdavide ha scritto:

. Poi secondo me hai fatto un errore. Avete fatto il day1 dovevi baciarla . Mai aspettare l'appuntamento successivo.

 

 

L'altro giorno io in day1 ho provato il kclose e me l'ha rifiutato. 

Tu sei dell'idea di baciare sempre in day1?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Partiamo dal presupposto che le donne non sanno quello che vogliono, a 40 anni e più , figuriamoci una ragazzina di 17 anni

dovresti essere tu, a guidare la situazione, ma questo non solo con una ragazzina.. anche con donne più grandi di te..

sei uscito in day 1, evidentemente non sarà andato come ve lo aspettavate entrambi, altrimenti vi sareste rivisti..

ti ha dato buca due ore prima , dopo varie scuse le volte precendenti..

e ancora stai a perdere tempo?

tu prenderesti in considerazione una che è sempre a tua disposizione..?

ti sei persino arrabbiato con una donna , che "non è tua" non meravigliarti che non vi state sentendo , ormai ti ha giocato.

adesso devi guadagnare valore

fermo, non fare più nulla..

se ti scrive, le rispondi.. ma distaccato.tu hai una vita impegnata e non hai più tempo da perdere.

vedila come una sorta di tiro alla fune, adesso lei sta vincendo..

trop.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...