Vai al contenuto

Conviene avere sempre a disposizione preservativi quando si esce?


Rocky96

Messaggi raccomandati

So che magari può essere una domanda assurda o quantomeno scontata, ma lo chiedo per sapere come muovermi in generale con le ragazze sotto quest'aspetto quando si esce di casa. Purtroppo sono vergine e quindi non mi sono mai posto questo problema dato che fin'ora non ho mai rimorchiato con sconosciute. Dato che la vita si sa è imprevedibile e capita di farmi una ragazza cosi senza preavviso, conviene averli a portata di mano, oppure li possono prendere in un secondo momento avendo un  appuntamento? Ditemi in base alla vostra esperienza. No commenti inutili grazie :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Risada

Meglio averli con se, si.

Puoi lasciarne un pacchetto nel cassetto dell'auto oppure, se vuoi averli addosso, nella tasca della giacca o dell'eventuale borsa/borsello/marsupio.

Sedurre una e non averne uno raggiungibile in tempi brevi è un rischio, perchè la fai aspettare mentre cerchi la macchinetta di condom più vicina. La tipa ha così il tempo di razionalizzare e inventarsi le solite obiezioni, meglio spingere e battere il ferro finchè è caldo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una pistola. 

Ti porti dietro i proiettili?

 

Ecco, fra le gambe hai la canna di un'arma. Meglio avere i proiettili da sparare quando è il caso.

 

A meno che tu non desideri cercare di cambiare il presente trend demografico italiano e diventare l'orgoglio di Mussolini fecondando donne per sfornare carne da cannone per la prossima guerra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che questo problema non me lo sono mai posto fin'ora, semplicemente perchè voglio semplicemente fare nuove conoscenze di ragazze. Ma poi mi sono domandato:"se questa me la voglio scopare ed anche lei vuole e sono sprovvisto di preservativi che faccio, mando tutta all'aria solo perchè non ho ciò  che serve per trombarmela?". Magari per alcuni di voi è  già normale averne a disposizione ma per me no. Quindi immagino che sia di assoluta necessità averne, almeno credo, oppure per uno timido e senza esperienza è un passo troppo grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Come ultima spiaggia, sì 

Se dovesse spararti la frase "Nonono, solo col preservativo" 

Almeno puoi fare finta di metterlo e scoparla senza lo stesso 

Si chiama Stealthing ed è reato in America

Maschilista di merda, dovresti prima chiedere il consenso verbale alla tua donna

Prima deve volerlo

Modificato da Draconicus
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ahah, ne scopro ogni giorno una nuova

 

Chissà quante cose che sono illegali in quei paesi di froci ho fatto nella mia vita

 

Dovremmo fare una raccolta reati commessi 

@Draconicus

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
3 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Dovremmo fare una raccolta reati commessi 

@Draconicus

Ma non può farlo il papa in calze a rete e tacchi, mentre si riposa dalle pulizie del nostro castello? 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dreamspirit basta trollare vaaaaa, e io che avevo detto "no commenti inutili"!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ma non può farlo il papa in calze a rete e tacchi, mentre si riposa dalle pulizie del nostro castello? 

 

Solo se ha un rossetto rosso fuoco.

 

@Rocky96 amico, tieniti un profilattico vicino come fanno tutti da generazioni. Capisci che la domanda stessa del post ha poco senso? 

Cioè, dov'è il dubbio da dirimere per cui chiedi l'intervento degli utenti? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rocky96 ha scritto:

Dreamspirit basta trollare vaaaaa, e io che avevo detto "no commenti inutili"!

Eh caro mio, meglio se ci fai l'abitudine presto, qui siamo così, ma i buoni consigli arrivano, spesso inascoltati ma questa è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...