Vai al contenuto

Conviene avere sempre a disposizione preservativi quando si esce?


Rocky96

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
11 minuti fa, Rocky96 ha scritto:

Dreamspirit basta trollare vaaaaa, e io che avevo detto "no commenti inutili"!

Scusa, hai ragione, inserire la parola papa in una frase, la invalida automaticamente 

 

Non stavo trollando, la risposta è:

Gira con dei preservativi addosso

Prendi questi se non sai quali prendere

http://www.mysize-condoms.com/index/

 

Non mi sembrava un dilemma così complesso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Solo se ha un rossetto rosso fuoco.

 

@Rocky96 amico, tieniti un profilattico vicino come fanno tutti da generazioni. Capisci che la domanda stessa del post ha poco senso? 

Cioè, dov'è il dubbio da dirimere per cui chiedi l'intervento degli utenti? 

 

Più che dubbio Linus ho chiesto semplicemente un parere su questo argomento. So che magari sembra un argomento banale ma volevo sapere la vostra opinione cosi giusto per sapere. Ovviamente certe cose le dovrò scoprire soltanto io con l'esperienza, però ecco già avere un minimo di consapevolezza su quello che ho chiesto può essermi sempre utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto: non c'è conoscenza da avere. 

Dato che fondamentalmente sei entrato nell'età della pubertà da un pezzo e hai superato l'adolescenza (supponendo tu sia del 96), sticazzi le situazioni dovresti averle 

E i preservativi sono fondamentali. A meno che tu non abbia la fortuna di trombare la Franzoni che ti risolve il problema figlio a colpi di roncola e si leva pure dalle palle beccandosi un ergastolo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ti ripeto: non c'è conoscenza da avere. 

Dato che fondamentalmente sei entrato nell'età della pubertà da un pezzo e hai superato l'adolescenza (supponendo tu sia del 96), sticazzi le situazioni dovresti averle 

E i preservativi sono fondamentali. A meno che tu non abbia la fortuna di trombare la Franzoni che ti risolve il problema figlio a colpi di roncola e si leva pure dalle palle beccandosi un ergastolo. 

 

 

Guarda hai ragione ma sai com'è, essere abituato a frequentare amici che sono più insicuri di me e che non si spingono oltre con una ragazza, come vedi anche io ne risento di questa cosa dei preservativi. E perciò dato che voglio spingermi oltre la mia zona di comfort voglio  fare nuove esperienze su questo campo. Purtroppo dovrebbe essere la normalità ma ancora non ci sono arrivato e voglio fare in modo che entri a fare queste esperienze a piccoli passi, ma farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

di sicuro averli non fa male, e non pesano 35kg che ti da noia portarli in giro...

quindi sempre addosso, anche quando si va a trovare la nonna in casa di riposo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2017 alle 10:01 , whitechocolate ha scritto:

 

 anche quando si va a trovare la nonna in casa di riposo

ehm scusa l'ignoranza ma con l'ultima frase non so cosa vuoi intendere. Forse vuoi dire che è meglio averli ovunque si vada? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Il 13/9/2017 alle 10:01 , whitechocolate ha scritto:

quindi sempre addosso, anche quando si va a trovare la nonna in casa di riposo

 

14 ore fa, Rocky96 ha scritto:

ehm scusa l'ignoranza ma con l'ultima frase non so cosa vuoi intendere. Forse vuoi dire che è meglio averli ovunque si vada? :D

No, no...

Per quando vai in casa di riposo a trombati la nonna e le altre vecchie!

Dovrai pur perderla sta verginità.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 12/9/2017 alle 21:42 , Rocky96 ha scritto:

Più che dubbio Linus ho chiesto semplicemente un parere su questo argomento. So che magari sembra un argomento banale ma volevo sapere la vostra opinione cosi giusto per sapere. Ovviamente certe cose le dovrò scoprire soltanto io con l'esperienza, però ecco già avere un minimo di consapevolezza su quello che ho chiesto può essermi sempre utile.

I miei figli se li portano dietro. Sono del 95 e del 99. Rispettivamente femmina e maschio. Quando ho capito che "sarebbe potuto succedere", gli ho spiegato che era meglio averli dietro. 

.... Spero tu li usi presto.... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
6 ore fa, gongolo ha scritto:

in quel caso i condom non gli serviranno

Va di moda come la barba.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...