Vai al contenuto

Stranezze femminili


Mr Ant

Messaggi raccomandati

Mr Ant

Ho 40 anni ma ho ancora tutto da scoprire, vorrei qualche vostro parere solo per didattica, per capire qualcosa di nuovo.

Conosco una ragazza di 30 su fb, sono stato all'estero un mese e mentre ci scriviamo entriamo in grande sintonia.

Tornato in Italia propongo l'incontro, lei ne è felicissima.Ci accordiamo di vederci nella sua città e che sarei partito al mattino.

Il giorno seguente quando manca poco alla sua città la avviso e lei mi scrive DI GIÀ!?!

Entro in un bar, volevo già sfancularla, per mantenere la calma approfitto per fare amicizia con la barista. Non le scrivo che sono arrivato.

Dopo 2 ore , si decide a scrivermi, le rispondo muovi il culo che quando vieni qui ti sculaccio (avrei voluto sfancularla in realtà), quando arriva ( NB CON UNO ZAINO) metto subito in chiaro che non tollero certi atteggiamenti e di andare dentro nel bar ad ordinarmi una birra.

Parliamo dopo un oretta la bacio, facciamo serata, e mi dice non andare a casa è tardi, prenditi una camera, allora le dico che da solo non dormo, a quel punto tira fuori lo zaino e mi dice tranquillo qui ho la roba per passare la notte con te.

Babydoll eccetera...Aveva già programmato tutto!!!

Non devo fare nulla, in pratica mi salta addosso lei.

Si addormenta dicendo finalmente un uomo che mi fa sentire protetta, fino ad ora ho sempre dovuto fare da mamma o proteggere gli altri uomini.

Al mattino ci svegliamo, rifiuta il sesso mattutino, sembra un altra persona, guarda lo smartphone e dice mio padre rompe, non l ho avvisato ( ma sul serio a 30 anni?) , si veste in fretta e furia, portami in stazione tu prendi l'autostrada da qui.

Sparisco.

Dopo 3 giorni di silenzio, mi scrive che io non ho notato la sua tristezza, che ha sbagliato a venire subito a letto con me, si sente a disagio ad entrare subito in intimità con gli sconosciuti, perché prima ci devono essere i sentimenti e che alle donne il sesso piace molto meno degli uomini!

Ma sul serio? Ma che problemi ha? La parte socio-razionale non riesce ad accettare quello che la parte istintiva le ha fatto fare?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Rationalization hamster.

Comunque ottimo game. I quarantenni spaccano al giorno d'oggi!

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
14 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Rationalization hamster.

Comunque ottimo game. I quarantenni spaccano al giorno d'oggi!

Grazie, ma vorrei saperne di più come si affronta questo razionalization hamster?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Ecco non mi avete dato consigli e ho fatto delle cazzate, ora sta facendo la preziosa, mi lascia nell'incertezza, che prima bisogna conoscersi altrimenti è solo squallido sesso, mi dice che la distanza non aiuta, cosa che appena prima di darmela diceva che non le importava. L' unica cosa da fare per me è freeze assoluto anche se penso che ormai sia persa.

Come andavano affrontati i suoi sensi di colpa?

Modificato da Mr Ant
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Sono sempre alla ricerca di consigli, 6 mesi fa ho rincontrato la mia prima fidanzatina in assoluto dopo  più di 20 anni (e la prima ONEITIS), ora convive ed ha una bimba, appena tornato a casa mi contattò per prima su fb, dopo qualche battuta mi propone lei un caffè, io nemmeno rispondo ero in LTR (che coglione). Le riscrivo qualche mese dopo temporeggia. L' altro giorno provo a ricontattarla e mi dice ok passa nel suo ufficio. A me non sta bene glisso. Oggi mi riscrive e le dico che preferisco un caffè e poi silenzio. In questo momento mi scrive, ma dai passa domani, io sono la capoufficio 15 min per un caffè li ho. Sarei tentato di dirle 15 min sono pochi. Vi dico la verità, sta cosa mi attizza parecchio, mi ricordo ancora la sua avidità di bocca, ma è un game difficilissimo secondo me, forse è solo curiosità sua, pensa che sono innocuo. Come muoversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 13/9/2017 alle 19:39 , Mr Ant ha scritto:

Grazie, ma vorrei saperne di più come si affronta questo razionalization hamster?

Io penso questo. Affrontarla è facile, basta assecondare le sue richieste conscio che le tue attenzioni non saranno mai abbastanza. Con questi soggetti è impossibile costruire qualcosa.

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Non ascoltare ciò che dicono,ma solamente osservare ciò che fanno.

A parlare sono capaci tutti,a trattenersi "perché io non faccio sesso al primo incontro" è tutt'altro,ed infatti così è successo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Che dire sono andato a prendere il caffè, che donna affascinante è diventata, di classe, ma sembra molto felice del compagno e della bimba, non ho nemmeno provato, ma ha insistito a volermi fare conoscere un amica, prendiamo quello che viene.

L' altra invece silenzio radio da parte di entrambi, mi sa che me la sono giocata, ma sono appena uscito da una LTR che mi ha devastato, che mi ha annullato, la mia autostima in questo momento da 0/10 è a 1.

Resto comunque sconcertato come ho svolto il game in maniera perfetta, nonostante il mio stato mentale, ma poi averla bruciata in questo modo, mi sto chiedendo se in realtà sia rimasta insoddisfatta dal sesso, anche se di lingua ci so fare, infatti oltre ad urlare meraviglioso più volte, ha esclamato, incredibile mi hai fatto anche venire.

Comunque dai per l'autostima un po' mi ha aiutato, pensavo di non piacere più a nessuna donna, vorrei soltanto piacere più di una notte ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...