Vai al contenuto

Stranezze femminili


Mr Ant

Messaggi raccomandati

auar

Ant sei in stato di grazia e neanche te ne accorgi. ...stai centrato su te stesso. ...pazienza e tranquillità. ....poi smettila di pensare che non piacerài a nessuna. .. dimenticavo :con la trentenne non cercare spiegazioni razionali. ...non c'è ne sono....voleva scoparti e lo ha fatto. ..tutto qui 

Modificato da auar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
28 minuti fa, auar ha scritto:

Ant sei in stato di grazia e neanche te ne accorgi. ...stai centrato su te stesso. ...pazienza e tranquillità. ....poi smettila di pensare che non piacerài a nessuna. .. dimenticavo :con la trentenne non cercare spiegazioni razionali. ...non c'è ne sono....voleva scoparti e lo ha fatto. ..tutto qui 

C è poco da stare allegri, lei psicologa mi parlava di PNL, io che pensavo di aver fatto un bel game, in realtà l'ha fatto lei 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Periodo di magra, vanno bene anche ex fiamme. Uscirò con una che due anni fa, mentre ero arrabbiato con la mia ex  ci sono andato a cena e dopo 2 ore era a pecora sulla sua auto e che ho trattato malissimo e non mi sono più fatto risentire il giorno dopo.

Sono molto triste, realmente, una che, ok in faccia non bellissima fa un fisico da 9 ipersportiva, 4 di seno, soda come il marmo in 2 anni non abbia incontrato nessuno, perché lei vuole me e a parole sue sono il suo caso irrisolto.

Ma che teste bacate hanno? Comunque sto leggendo Franco è chiaramente una LSE, io voglio di più, voglio una donna con alta autostima, per costruire una relazione sana, ma dato il periodo di magra le dirò ok ci frequentiamo, ma devi lasciarmi lo spazio per conoscere anche altre, vediamo cosa dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

 Lei: Sei il mio caso irrisolto!

Io: Si risolvimi come il sudoku!

Io: Unisci i miei nei con la biro e vediamo che disegno viene fuori!

Io: Basta che non guardi la soluzione dietro nel sedere!

Lei: Ok, dai giovedì finito l'allenamento, andiamo a bere una birra.

Taaaaacccc!

Modificato da Mr Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Una sconosciuta 26 anni su fb, le scrivo e subito mi testa: tu cosa ci fai tra i miei amici? (Mi ha chiesto l'amicizia lei)

Dopo venti messaggi, che bello sarebbe stato incontrarti sul Cammino di Santiago!

Oggi mi riscrive: non so nemmeno come abbia potuto raccontare certe cose ad uno sconosciuto che nemmeno le persone che conosco sanno...

MI ha appena invitato ad evento a Milano...

Piano piano mi rialzo...

Modificato da Mr Ant
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Ieri sera aperitivo con l'amica dell'ex, 3 ore di conversazione fluenti, 90% del tempo non riesce a sostenere il mio sguardo, un po' mi infastidisce, la rimprovero, mi dice non riesco a guardare le persone negli occhi, faccio kino pochissimo, non spingo, non sono attratto, è single da 2 anni dopo convivenza di 17, mi sembra con le idee un po' confuse, forse vorrebbe trombamicizia ma monogama, mi sembra contraddittoria e probabile rompicoglioni.

Il problema è che nel mentre è arrivata quella con cui dovrei uscire venerdì, quella per cui sono un caso irrisolto (HBCI), mi alzo con la scusa di andare al buffet, la chiamo, arriva mi abbraccia, facendomi sentire tutta la sua 4 di seno, secondo me mi aveva già intravisto con la tipa, ma fa come se mi avesse visto in quel momento, si alza l'altra e vedo che con la coda dell'occhio osserva, HBCI si congeda, augurandomi buona serata.

2 cose

 1 Cosa significa quando una non riesce a sostenere lo sguardo? Imbarazzo, mancanza di attrazione?

2 Ho scritto ad HBCI, visualizza non risponde, vedo già un raffreddamento, è andata via salutandomi in modo rassegnato, ma non dovrebbe aumentare l'interesse se ti vedono con altre donne?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
9 minuti fa, kurayami ha scritto:

Voglia di morire sul posto?

Purtroppo è un mio difetto, mi piace molto parlare e perdo la cognizione del tempo.

Inoltre per l'unico interesse per me con lei è fare nuove amicizie, per allargare i miei giri e preferisco le donne.

L'altro giorno ho cosciuto un ragazzo, avrà parlato per 2 ore di tecniche di pesca, risse e piene fotoniche.

Modificato da Mr Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
1 ora fa, Mr Ant ha scritto:

2 cose

 1 Cosa significa quando una non riesce a sostenere lo sguardo? Imbarazzo, mancanza di attrazione?

2 Ho scritto ad HBCI, visualizza non risponde, vedo già un raffreddamento, è andata via salutandomi in modo rassegnato, ma non dovrebbe aumentare l'interesse se ti vedono con altre donne?

 

1) Dipende da altri segnali. Se distoglie lo sguardo quando la fissi è imbarazzo. Se lo fa a prescindere evidentemente vuole mantenere un certo distacco. Certo 3 ore di chiacchiere!!! :)

2) Io l’avrei lasciata in no contact per un po’ (avresti amplificato l’effetto dell’incontro nella quale lei ha visto che eri con una tipa). Scrivendole probabilmente le hai dato l’impressione che volevi giustificarti oppure che stai giocando su più fronti (e magari a lei non va bene)

Modificato da nafius
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
44 minuti fa, nafius ha scritto:

1) Dipende da altri segnali. Se distoglie lo sguardo quando la fissi è imbarazzo. Se lo fa a prescindere evidentemente vuole mantenere un certo distacco. Certo 3 ore di chiacchiere!!! :)

2) Io l’avrei lasciata in no contact per un po’ (avresti amplificato l’effetto dell’incontro nella quale lei ha visto che eri con una tipa). Scrivendole probabilmente le hai dato l’impressione che volevi giustificarti oppure che stai giocando su più fronti (e magari a lei non va bene)

Nafius era a 2 metri da me, l'ho chiamata a voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

E poi dai sono single, poteva essere un amica l'altra, sono due anni che non ci vediamo e già si incazza perché mi vede con una? Eh partiamo già male! Niente non risponde più, tre giorni che mi scriveva sempre lei. Eh ma vogliono sempre il controllo? Poi quando ce l'hanno ti scaricano nel cassonetto della spazzatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...