Vai al contenuto

Stranezze femminili


Mr Ant

Messaggi raccomandati

Mr Ant

HBCI mi scrive ora che ci è rimasta male perché non le ho detto nulla! Ma vi rendete conto? Non sei ancora niente, non siamo insieme, sono single, non so nemmeno se me la ridai ed io dovrei avvisarti che esco con una? Ma vaffanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Stamattina mi scrive l'amica di EX-LTR che mi deve parlare, il mio numero gli l'ha dato la mia EX, al 100% mi dovrà parlare per un lavoro. Devono pulirsi la coscienza che si preoccupano per me dopo che mi hanno pugnalato alle spalle? Non ho nemmeno risposto, non basta così poco, per me devono bruciare all'inferno, piuttosto rimango disoccupato che farmi aiutare da quelle luride infami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non ti liberi da quest'astio e cattiveria per le donne, o anche solo per alcune di loro, farai molta fatica non solo a scopare ma soprattutto, quand'anche capiti, a tenertele strette.

le donne reagiscono a tuoi comportamenti:

esempio

1)ti fanno le corna-> hai sbagliato qualcosa

2)non ti risponde-> hai sbagliato qualcosa

Non è che la 1) è troia e la 2) è stronza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Milan l'amica in questione è che salta da un cazzo all'altro nel giro di una settimana, ma profondamente sola, pensa che una volta ho tentato di aiutarla quando si era rifatto vivo uno che l'ha violentata sul lavoro, cose serie, che le aveva distrutto la vita, con conseguenti anni dallo psicologo, io la consigliavo, dopo una settimana la rividi ed esclamò : me lo voglio fare! Me lo voglio fare! Mi sono caduti i coglioni!

Mi ha sempre remato contro, dato che non avendo una vita propria cercava di sabotare la mia LTR, in modo di avere la mia EX tutta per lei.

Ora vogliono cercarmi un lavoro, ma devono morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Una su Loovo mi scrive:

hb: Ciao

io: Ciao vuoi chattare o prendere un caffè da persone mature?

hb: Da persone mature sarebbe l'ideale

Mercoledì day-1 vi piace il mio chat game? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Ho reinstallato anche Badoo, che bei tempi 5 anni fa, quando mettevo il mio profilo in primo piano e mi scrivevano in 10...poi sono andato in LTR 😩

Modificato da Mr Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
10 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

Una su Loovo mi scrive:

hb: Ciao

io: Ciao vuoi chattare o prendere un caffè da persone mature?

hb: Da persone mature sarebbe l'ideale

Mercoledì day-1 vi piace il mio chat game? 😂

 Beh che dire: hai ottimizzato al massimo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
Il 13/9/2017 alle 18:20 , Mr Ant ha scritto:

La parte socio-razionale non riesce ad accettare quello che la parte istintiva le ha fatto fare?

 

 

 

BINGO 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Stranezze femminili...Mi contatta su Badoo una 24 enne di una bellezza infinita, mi lascia il suo numero, mi scrive sempre, mi fa complimenti, non mi testa, tranquillità assoluta, fissiamo il day-1.

Oggi mi accusa che sono un marpione, che sono sempre h24 su badoo, che chissà quante donne ho, che le cose che le scrivo lo faccio con tutte, che sono un uomo di merda come tutti gli altri, che il suo ex la picchiava, ora sta con uno che è un coglione e non sa nemmeno se stanno insieme, che avuto problemi di tossicodipendenza, che ha perso un figlio e che è cosa cazzo voglio da lei e di andarmene a fare in culo.

Se non è psyco questa...ho la calamita, colpa del mio bel faccino @Tisana

Modificato da Mr Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...