Vai al contenuto

Stranezze femminili


Mr Ant

Messaggi raccomandati

Mr Ant

Ora mi ha bloccato 😂😂😂 dopo 5 minuti mi sblocca, ora signori vorrei veramente punirla sta donna di merda! Vorrei piantarglielo nel culo e lasciarla strisciare come una cagna merdona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Su badoo cmq ci sono molti troll

Ps. Avevo letto distrattamente il messaggio. 

Apprendo ora che questa tizia era una ex tossichella. Magari di quelle che si drogava per fare la figa. Poi è probabile che sia stata assieme a qualche tamarro violento. Avrà friendzonato brutalmente tutti i ragazzi gentili e per giunta è probabile che abbia aborto usufruendo delle tasse pagate dai beta. 

Noi beta paghiamo le tasse che vanno anche nel servizio sanitario. Le puttane e gli spaccini tamarri scopano e abortiscono alle nostre spalle. 

In pratica noi beta paghiamo le scopate dei bei faccini. 

Ora sta puttana drogata di merda è in cerca di un uomo da sostituire al precedente. Ha troppe colpe. Non la perdonare. Scopala, falle male e poi cerca di causarle il maggiore dolore possibile.

Quelle come lei abbondano in questi tempi. Sono le tipiche ragazze italiane. Il beta lo cercano solo dopo che si sono fatte chiavare a ripetizione dai tamarri col bel faccino. 

Non so te, ma io non la faccio la parte del brav'uomo con la sindrome del crocerossino. 

Se becco una ex del tamarro o ex tossica. Ex poco di buono, ex alcolizzata discotecomane etc... Cerco di scoparla e la tratto come merita.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mr Ant

Resoconto dopo 6 mesi dalla mia fine LTR.

Ho trombato solo una volta ad un day1, poi buyer remorse.

Altri 4 day1 tutti finiti in niente, nemmeno una mi interessava.

2 over 40 con figli le ho rifiutate su fb perché non mi interessavano.

Badoo, loovo, tinder solo cessi.

Crossfit una sola è carina, ma sposata le altre sono cessi repressi che si sfogano con lo sport.

Latino le dame scarseggiano, ballo con una 20 enne che è 1/4 di bue, spero di imparare alla svelta per poter andare a ballare, è la mia ultima speranza.

L' unica con cui ho flirtato pesantemente e c' era un ottimo feeling è la barista nuova del mio paesello, nel momento che l'ho incollata al muro ho desistito, è sposata con un figlio e a me non va fare certe cose, insultatemi ma sono fatto così.

Una 30 enne e 44 amiche conosciute in compagnia, parlandoci ho perso interesse, mi sono scadute.

In disco...

Sembro trasparente per le ragazze, molto belle, ma anche molto giovani, non me la sento di approcciarle, non saprei cosa dire e non me la sento di fare figure di merda.

Una più di età l'ho agganciata con in modo splendido, il mio amico è rimasto stupito pensava che ci conoscessimo da tempo, dopo 5 minuti ha chiesto il numero a lui.

Infine una 21 enne fotomodella ( sembra la sosia di Emily Ratajkowski) mi si siede sul bracciolo e mi dice che abbiamo un amica in comune e si complimenta dicendomi che sono bellissimo per essere un 41 enne, me l'ha detto come fare un complimento ad un padre...

Sono molto demoralizzato, non scopo, non riesco a trovare una ragazza che mi faccia di nuovo emozionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Ancora frequentate Badoo? Ci andavo quando avevo 23-24 anni massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 ore fa, Rick79 ha scritto:

Ancora frequentate Badoo? Ci andavo quando avevo 23-24 anni massimo...

tu come fai?

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Frequento corsi di ballo e vado alle serate, molto meglio giocarsela in reale che una chat dove: o non ti cagano a priori, o se lo fanno, e bisogna vedere chi, quasi mai ragazze passabili, poi restano deluse nella differenza tra foto e realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mr Ant

Ci sono ricaduto, davvero vorrei sapere cosa c'è che non va, si è ripetuta la stessa routine,.

Conosconquesta hb su tinder, ben presto passiamo alle telefonate, ci sentiamo ogni giorno, tanto che diventa una presenza costante di messaggi e chiamate.

Day1, praticamente dopo 5 minuti che ci siamo incontrati ci baciamo, lei è molto affettuosa e passionale, tanto che si comporta come una fidanzata, ogni occasione è buona per baciarmi, a volte mi prendeva il viso anche quando guardavo da un altra parte per mettermi la lingua in bocca.

Cena, mi fa salire in casa, lo facciamo 2 volte, ci salutiamo, lei con gli occhi a cuore, non smette di baciarmi.

Il giorno dopo sparisce, oggi mi scrive scusa per la mia sparizione, vogliamo 2 cose diverse, voglio pensare alla mia vita, non voglio una relazione, non mi sento pronta per dormire con qualcuno...

Ma io non ho mai parlato di relazione, possibile che mi sia ricapitata la stessa routine nel giro di qualche mese, c'è qualcosa che non va in me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

 

3 ore fa, Mr Ant ha scritto:

Ci sono ricaduto, davvero vorrei sapere cosa c'è che non va, si è ripetuta la stessa routine,

Ma io non ho mai parlato di relazione, possibile che mi sia ricapitata la stessa routine nel giro di qualche mese, c'è qualcosa che non va in me?

A questo punto dovresti chiederti che cosa subcomunichi alle tipe dalla conoscenza alla scopata...

Alla fine se ti capita spesso è per forza colpa tua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
48 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

 

A questo punto dovresti chiederti che cosa subcomunichi alle tipe dalla conoscenza alla scopata...

Alla fine se ti capita spesso è per forza colpa tua.

Cosa subcomunicherò? Davvero vorrei capirlo, a parte essere naturale e ridere e stare leggero...

Non smetteva di baciarmi, quando me ne sono andato, dicendomi di scriverle quando sarei arrivato ed era trapelato dalle sue parole che sarebbe scesa anche lei da me...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...