Vai al contenuto

Stranezze femminili


Mr Ant

Messaggi raccomandati

Rick79

Non lo so se sia colpa sua, anche a me capitava spesso, e spesso senza scopata, anche perché io non vivo solo e le ragazze che conoscevo sulle varie chat da cui ormai sono passati quasi 10 anni dall'ultima, erano giovani anch'esse e poche (tranne un paio che mi ricordi, una in particolare che comunque era un quarto di bue, tanto per restare in tema, ciononostante stranamente mi andò in tiro) avevano casa a disposizione.

Non so davvero che cosa si subcomunichi io me la sono sempre spiegato che fondamentalmente non piaci ma 1) volevano darti il contentino; 2) visto che ormai c'erano, volevano prendersi un contentino anche loro non facendogli proprio schifo.

Ma non fargli schifo non significa piacergli, attenzione. Se gli piaci avoglia se la desiderano la relazione, magari andando ben oltre le nostre stesse intenzioni. Per loro è facile, se non gli piaci, interpretare la nostra gentilezza come una volontà di relazione seria, che, gli impedirebbe di continuare a cercarsi un partner come vogliono loro. ritengo sia questa la loro paura, immotivata spesso, altre motivata perché effettivamente molti si attaccano, fanno i gelosi e le scenate, mentre magari se le si scopa e basta potrebbe anche stargli bene, a qualcuna. Ma anche qui, siccome una donna se vuole scopare basta si metta seduta da sola in un locale a caso, non è detto scelga proprio uno come noi per questa funzione, e come noi intendo persone non alfa, non piacione, che non gli piacciono. Insomma il problema è tutto lì, se gli piaci tanto vogliono una relazione, se gli fai schifo è tanto se ti rivolgono la parola, ma in quel mare magnum che sta nel mezzo è difficile trovare l'equilibrio per fottersela senza mettersi in LTR, che sia ciò che vuole lei o l'uomo.

Per quanto riguarda il corso di ballo, Ant, ti invito ad esplicitare il discorso della ventenne quarto di bue e magari intervenire nella discussione all'uopo che ho creato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
1 minuto fa, Mr Ant ha scritto:

IMG_0014.PNG

IMG_0015.PNG

Dille molto francamente che anche tu non hai nessuna intenzione di metterti in relazione (né con lei né con altre), e quindi ha capito male evidentemente. Ma che accetti qualunque sua decisione, se vuole, può contattarti quando vuole per PARLARE. Poi vedi tu. Se ha un minimo di interessi almeno a livello di amicizia, o di scopata, continuerà a scriverti senza soluzione di continuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Potresti provare due cose e vedere cosa succede.
1) Provi ad essere tu quello che si rimette per primo i pantaloni
2)Eviti di parlare con lei della direzione che darai alla storia.

Potrebbe essere più plausibile la seconda. Forse ti sveli un po' troppo e in qualche modo le carichi d'ansia.
Lascia fantasticare un po' lei sul come potrebbe evolversi il tutto e pensa solo a trombarle.

P.s. Ma pure dirle che hanno ragione e continuarle a trombarle non è male eh!
Asseconda le loro cazzate senza farti trascinare.

Modificato da Palahniuk88
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Ma non penso si sveli troppo, forse facendosi prendere un po' dalla situazione comincia a fantasticare di rivedersi, di fare e disfare, e questo le mette in ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
1 minuto fa, Palahniuk88 ha scritto:

Potresti provare due cose e vedere cosa succede.
1) Provi ad essere tu quello che si rimette per primo i pantaloni
2)Eviti di parlare con lei della direzione che darai alla storia.

Potrebbe essere più plausibile la seconda. Forse ti sveli un po' troppo e in qualche modo le carichi d'ansia.
Lascia fantasticare un po' lei sul come potrebbe evolversi il tutto e pensa solo a trombarle.

Sarà per la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dee
On 9/13/2017 at 6:20 PM, Mr Ant said:

Ho 40 anni ma ho ancora tutto da scoprire, vorrei qualche vostro parere solo per didattica, per capire qualcosa di nuovo.

Conosco una ragazza di 30 su fb, sono stato all'estero un mese e mentre ci scriviamo entriamo in grande sintonia.

Tornato in Italia propongo l'incontro, lei ne è felicissima.Ci accordiamo di vederci nella sua città e che sarei partito al mattino.

Il giorno seguente quando manca poco alla sua città la avviso e lei mi scrive DI GIÀ!?!

Entro in un bar, volevo già sfancularla, per mantenere la calma approfitto per fare amicizia con la barista. Non le scrivo che sono arrivato.

Dopo 2 ore , si decide a scrivermi, le rispondo muovi il culo che quando vieni qui ti sculaccio (avrei voluto sfancularla in realtà), quando arriva ( NB CON UNO ZAINO) metto subito in chiaro che non tollero certi atteggiamenti e di andare dentro nel bar ad ordinarmi una birra.

Parliamo dopo un oretta la bacio, facciamo serata, e mi dice non andare a casa è tardi, prenditi una camera, allora le dico che da solo non dormo, a quel punto tira fuori lo zaino e mi dice tranquillo qui ho la roba per passare la notte con te.

Babydoll eccetera...Aveva già programmato tutto!!!

Non devo fare nulla, in pratica mi salta addosso lei.

Si addormenta dicendo finalmente un uomo che mi fa sentire protetta, fino ad ora ho sempre dovuto fare da mamma o proteggere gli altri uomini.

Al mattino ci svegliamo, rifiuta il sesso mattutino, sembra un altra persona, guarda lo smartphone e dice mio padre rompe, non l ho avvisato ( ma sul serio a 30 anni?) , si veste in fretta e furia, portami in stazione tu prendi l'autostrada da qui.

Sparisco.

Dopo 3 giorni di silenzio, mi scrive che io non ho notato la sua tristezza, che ha sbagliato a venire subito a letto con me, si sente a disagio ad entrare subito in intimità con gli sconosciuti, perché prima ci devono essere i sentimenti e che alle donne il sesso piace molto meno degli uomini!

Ma sul serio? Ma che problemi ha? La parte socio-razionale non riesce ad accettare quello che la parte istintiva le ha fatto fare?

Perche'? sta giocando con te...come ha fatto da subito con il messaggio.
Vedi te l'ha data e adesso si vuol fare desiderare e darla alle sue condizioni.
Hai preso esca, amo e lenza.

(volevo dirle questo, non gliel'ho detto)
Hai 40 anni e ancora hai problemi a dire cosa pensi, soprattutto a una ragazzina?
Andiamo...dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
Il 18/12/2017 alle 22:18 , Dee ha scritto:

Perche'? sta giocando con te...come ha fatto da subito con il messaggio.
Vedi te l'ha data e adesso si vuol fare desiderare e darla alle sue condizioni.
Hai preso esca, amo e lenza.

(volevo dirle questo, non gliel'ho detto)
Hai 40 anni e ancora hai problemi a dire cosa pensi, soprattutto a una ragazzina?
Andiamo...dai.

Però leggete prima di commentare, quella era una storia a settembre, mai più vista, ora i messaggi erano di un altra  di dicembre, anche se molto similare, cancellata anche questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/24/2017 at 3:51 PM, Mr Ant said:

Però leggete prima di commentare, quella era una storia a settembre, mai più vista, ora i messaggi erano di un altra  di dicembre, anche se molto similare, cancellata anche questa.

mi piace quando una donna mi da' del voi ma leggete chi? ci sono solo io mr ant! :8_laughing::4_joy:
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 10/12/2017 alle 15:11 , Rick79 ha scritto:

Ma non penso si sveli troppo, forse facendosi prendere un po' dalla situazione comincia a fantasticare di rivedersi, di fare e disfare, e questo le mette in ansia.

Lo scrive la tipa "ne hai parlato anche tu che le relazioni dopo un pò vanno concretizzate"

Oh, queste le conosce su Tinder, luogo dove spessissssssssimo ci si va per trombare allegramente senza dover per forza ""rovinare"" la propria cerchia sociale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
2 ore fa, Albbo ha scritto:

Lo scrive la tipa "ne hai parlato anche tu che le relazioni dopo un pò vanno concretizzate"

Oh, queste le conosce su Tinder, luogo dove spessissssssssimo ci si va per trombare allegramente senza dover per forza ""rovinare"" la propria cerchia sociale

Hai ragione, il problema è che loro non vogliono un approccio diretto, vogliono passare per santarelline e tutta la trafila del corteggiamento.

Purtroppo al momento e per fortuna ho trovato un lavoro, ma ne in palestra e ne ai corsi di ballo trovo qualcuna di interessante ed il tempo libero resta poco.

Quindi ho messo foto belle e alzato età da 35 a 39 anni, trovo 2/3 match al giorno, e cerco di uscire con qualcuna per ogni weekend, visito città nuove ogni volta e m alleno con le ragazze, domenica ho kiss chiuso un hb solo per sport, ma non per interesse, per tenermi allenato e acquistare autostima.

Ma comunque non dico che vorrei un LTR, ma qualcosa di più continuativo, qualcuna di interessante e anche io sia interessante per lei, ad esempio @OldPlayer ha trovato su tinder qualcosa di concreto.

 

 

Modificato da Mr Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...