Vai al contenuto

quando cominciano a darti della pazza è il momento che ti tradiscono davvero


LaNoche

Messaggi raccomandati

LaNoche

Ditemi, è vero?

Quando non sapete a cosa aggrapparvi di fronte all'edivenza del tradimento, date della pazza alla ragazza che vi ha scoperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale

No no, in questo forum ti diranno che tu dovrai essere orgogliosa delle loro scappatelle. Anzi, MUTA. Non hai il diritto di replicare. Loro possono, tu no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cinefilo seguirei la trama del film con te:

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Angoscia_(film_1944)

 

Ma dato che non sono il tuo lui, se hai un buon telaio scrivimi in PM per vendicarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
27 minuti fa, LaNoche ha scritto:

Ditemi, è vero?

Quando non sapete a cosa aggrapparvi di fronte all'edivenza del tradimento, date della pazza alla ragazza che vi ha scoperto?

La palla di cristallo mi si è rotta a fine Agosto quindi ancora per un po' non possiamo saperlo, ma sono morbosamente curioso di sapere quali sarebbero questi segni inequivocabili che testimonino il tradimento…

 

29 minuti fa, lafemmefatale ha scritto:

No no, in questo forum ti diranno che tu dovrai essere orgogliosa delle loro scappatelle. Anzi, MUTA. Non hai il diritto di replicare. Loro possono, tu no.

"Al rogo gli uomini, ci tradiscono e noi non possiamo!1!!"

 

Se dici ciò non credo che tu abbia capito nemmeno superficialmente come si trattano questo genere di temi qui su IS, mi dispiace… Soprattutto perché noto un po' di veleno nel tuo commento, devi capire che questo atteggiamento gioca solo a tuo svantaggio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
4 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

 

"Al rogo gli uomini, ci tradiscono e noi non possiamo!1!!"

 

Se dici ciò non credo che tu abbia capito nemmeno superficialmente come si trattano questo genere di temi qui su IS, mi dispiace… Soprattutto perché noto un po' di veleno nel tuo commento, devi capire che questo atteggiamento gioca solo a tuo svantaggio.

Vorrei tanto poterlo capire. Penso tu sia la persona adatta a spiegarmelo. grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LaNoche ha scritto:

Ditemi, è vero?

Quando non sapete a cosa aggrapparvi di fronte all'edivenza del tradimento, date della pazza alla ragazza che vi ha scoperto?

assolutamente

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
5 ore fa, LaNoche ha scritto:

Ditemi, è vero?

Quando non sapete a cosa aggrapparvi di fronte all'edivenza del tradimento, date della pazza alla ragazza che vi ha scoperto?

 

No, le regalo un dizionario.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
6 ore fa, LaNoche ha scritto:

Ditemi, è vero?

Quando non sapete a cosa aggrapparvi di fronte all'edivenza del tradimento, date della pazza alla ragazza che vi ha scoperto?

Ma cosa dici! Sei pazza?

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, LaNoche ha scritto:

Ditemi, è vero?

Quando non sapete a cosa aggrapparvi di fronte all'edivenza del tradimento, date della pazza alla ragazza che vi ha scoperto?

 

Cos'è? Hai beccato il ragazzo tradirti e ti ha dato della pazza, e ora sei su un forum a chiedere a degli sconosciuti se avevi ragione?

Se la risposta è "sì", beh sappi che sei una pazza

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
7 ore fa, LaNoche ha scritto:

Ditemi, è vero?

Quando non sapete a cosa aggrapparvi di fronte all'edivenza del tradimento, date della pazza alla ragazza che vi ha scoperto?

io do della pazza all'amante
le dico che mi aveva scambiato per il suo fidanzato e aveva una gran voglia di scoparmi
io non volevo,
ma in fondo si sa
i pazzi vanno assecondati!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...