Vai al contenuto

quando cominciano a darti della pazza è il momento che ti tradiscono davvero


LaNoche

Messaggi raccomandati

LaNoche
11 ore fa, freefall ha scritto:

 

No, le regalo un dizionario.

Ahahah grazie! e una lezione per la dislessia da tastiera... :18_kissing_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche
9 ore fa, jepgambardella ha scritto:

io do della pazza all'amante
le dico che mi aveva scambiato per il suo fidanzato e aveva una gran voglia di scoparmi
io non volevo,
ma in fondo si sa
i pazzi vanno assecondati!

TU non volevi?

Povero... magari ti ha pure stuprato

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche
10 ore fa, RDLF ha scritto:

 

Cos'è? Hai beccato il ragazzo tradirti e ti ha dato della pazza, e ora sei su un forum a chiedere a degli sconosciuti se avevi ragione?

Se la risposta è "sì", beh sappi che sei una pazza

Mi interessa sapere se è un comportamento comune dare della pazza

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
17 ore fa, lafemmefatale ha scritto:

No no, in questo forum ti diranno che tu dovrai essere orgogliosa delle loro scappatelle. Anzi, MUTA. Non hai il diritto di replicare. Loro possono, tu no.

confermo.....

però si scopano volentieri anche le traditrici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Se ritieni di restare con un uomo che ti tradisce, sei certamente pazza.

02cbae.png

Ovvero ciò che fai, secondo la norma, è come minimo irragionevole. 

Per il resto, cosa possiamo saperne noi se tu ti sei messa a urlare e tirare gatti, se gli hai dato una padellata in testa, se hai tentato di staccargli i testicoli a morsi? 

 

Modificato da Aldus
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea
17 ore fa, LaNoche ha scritto:

Ditemi, è vero?

Quando non sapete a cosa aggrapparvi di fronte all'edivenza del tradimento, date della pazza alla ragazza che vi ha scoperto?

Ti consiglio di argomentare e di spiegare la tua situazione se vuoi ricevere delle risposte serie, non siamo su un forum di congetture e stregoneria.

17 ore fa, lafemmefatale ha scritto:

No no, in questo forum ti diranno che tu dovrai essere orgogliosa delle loro scappatelle. Anzi, MUTA. Non hai il diritto di replicare. Loro possono, tu no.

Chiedi a @TAuRus se ti permette di cambiare il nick da la femme fatale in la femme rancore.

Leggi bene il forum per capirlo altrimenti http://www.alfemminile.com/ ti accoglierà a braccia aperte e potrete fare comunella e dire quanto sono cattivi i ragazzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Diciamo che negare l'evidenza è tipico di ogni traditore, uomo o donna che sia. 

Ovvio che il tuo uomo, nel caso specifico, ti abbia dato della pazza per far passare te dalla parte del torto. 

Non ci dici però effettivamente come hai reagito alla tua supposizione, perché mi pare che di questo si tratti. 

Comunque come ti hanno già detto noi non possiamo dirti se effettivamente il tuo lui ti abbia tradito o se tu sia pazza o meno, il titolo è un po' fuorviante. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche
Il 15/9/2017 alle 10:36 , Aldus ha scritto:

Se ritieni di restare con un uomo che ti tradisce, sei certamente pazza.

02cbae.png

Ovvero ciò che fai, secondo la norma, è come minimo irragionevole. 

Per il resto, cosa possiamo saperne noi se tu ti sei messa a urlare e tirare gatti, se gli hai dato una padellata in testa, se hai tentato di staccargli i testicoli a morsi? 

 

Niente di tutto questo.

Gli ho semplicemente detto tutto quello che avevo scoperto nei dettagli, nomi, luoghi, persone che possono testimoniare con chi era e cosa ha fatto ed ho chiesto di dirmi la verità. Non sono parita all'attacco anzi, ho chiesto spigazioni.

In particolare lui da sicuramente 3/4 mesi è stato in grado di tenere in piedi 3 rapporti/frequentazioni contemporaneamente. Nessuna sapeva dell'altra e nessuna sospettava.

Davanti all'evidenza innanzitutto mi ha preso a parole e poi mi ha dato della pazza.

Una delle ragazze è stata avvisata che lui frequentava me (tra l'altro ci ho passato le vacanze con questo tizio) e che frequentava anche un'altra.

La poveretta è già stata intortata perchè lui le ha detto "si è vero sono andato in vacanza con quella (me) ma non ascoltarla è gelosa ed è troppo presa da me. Non è vero che ne frequento una terza! tutte balle!".

A me ha negato tutto, NON MI VEDO CON NESSUNA E NON SCOPO CON NESSUNA.

La terza è ignara di tutto.

Questo polverone è uscito due giorni dopo che io e questo siamo tornati dalle vacanze.

La cosa che mi fa più male è che io l'ho frequento da tre anni, non mesi, non giorni... e non immagini quanto mi odio per questo. Pazza no ma stupida sì. L' amore ti rende stupido.

 

Modificato da LaNoche
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Forza su 

Abbi fede e pensa che la prossima volta ne conoscerai un altro ancora piú falso

Good luck 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

ho ricollegato ora pezzi e post, questo di cui parli è il tizio A di un tuo precedente post o sbaglio?

e B che fine ha fatto?

Scusami Noche, capisco che tu ora stia soffrendo per questo tizio e ti senta presa in giro, ma non finirà mai di stupirmi questo meccanismo mentale per cui le palle che raccontiamo noi agli altri sono sempre meno gravi di quelle che gli altri raccontano a noi.

Inutile dire che in quella storia facevo il tifo per B :)

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...